massimo boldi

GIU’ LE MANI DA "CIPOLLINO"! MASSIMO BOLDI, RIMASTO SENZA CINEPANETTONE, È FINITO NEL MIRINO DEL POLITICAMENTE CORRETTO PER AVER SCAMBIATO I SOCIAL PER UN SITO DI INCONTRI  - DAL MESSAGGIO A TAYLOR MEGA “MOLTO CARINA, RISERVATA E SIMPATICA” ALL’INVITO A PAOLO CONTICINI A “TROMBARSI" LA BALLERINA – LUI CONFESSA: “SU INSTAGRAM MI SCRIVONO MOLTE DONNE DANDOMI DEI NUMERI DI TELEFONO ACCOMPAGNATI DA FOTO. MA IO NO HO MAI CERCATO NESSUNO” - VIDEO

 

Da mowmag.com

 

boldi de sica

Ci mancava solo che Massimo Boldi, rimasto senza Cinepanettone, entrasse nel mirino del politicamente corretto. Ma come, Cipollino, adesso che non si fanno battute sul pistolino e sul me la ciula, perché dovrebbe nascere la polemica? Perché l’attore milanese, a quanto pare, si potrebbe dire che ha scambiato i social per un sito di incontri o qualcosa di simile. Tutto è nato anni fa quando l’attore coinvolse nelle sue scorribande Taylor Mega, modella e influencer, molto attiva su tutti i social, in particolare su TikTok, dove conta un milione di followers, e ancora di più Instagram, dove arriva a 2,8 milioni. In pratica, numeri di altissimo livello per l’audience italiana, e che alla fine ha conquistato anche Massimo Boldi.

 

massimo boldi taylor mega

Infatti, l’ex star dei Cinepanettoni e leggendaria spalla di Christian De Sica nelle commedie italiane, aveva postato (salvo poi rimuoverla) sul suo profilo Instagram una foto di Taylor Mega. Alla fine, che qualcuno reposti o condivida un post social di qualcuno è un conto, ma che Boldi - quindi, fra tutte le considerazioni del caso, anche il fatto che è un personaggio pubblico - condivida con il suo pubblico una foto di Taylor Mega scrivendo anche “Molto carina riservata simpatica“ sembra di essere su Scherzi a parte. Invece è andata proprio così, salvo che poi l’attore ha cancellato la foto sia da Facebook sia da Instagram (che utilizza per lo più per condividere foto e video della sua fanpage ufficiale di Facebook).

 

massimo boldi paolo conticini

In questo modo, Boldi non soltanto ci ha dato informazioni sulla personalità di Taylor Mega (magari la conosce), ma ha anche suscitato i commenti di scherno dei suoi followers. Infatti, si sono ritrovati sotto la foto molte frasi sul fatto che Massimo Boldi utilizzi i social come un sito di incontri, qualcuno ha chiesto chi fosse la ragazza in questione, qualcun altro si è domandato se addirittura il suddetto Boldi stesse bene; le offese sono state più o meno pacate, ma si intende che la gente su Facebook e su Instagram ha sfottuto l’attore di Vacanze di Natale per questa leggerezza. Arrivò, in seguito, anche la risposta della Mega, che aveva commentò la foto con una risata. Quella che con Boldi si dovrebbe fare sempre, tranne che questa volta. Un gesto da boomer che però ha replicato altre volte.

 

 

Il post di Massimo Boldi su Facebook

BOLDI DE SICA

Come quando nel 2020 scrisse su Facebook: “Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate se un uomo adulto, più o meno della mia età, si potrebbe innamorare ancora..di una donna molto più giovane, e la donna più giovane, molto più giovane, potrebbe innamorarsi dell’uomo più grande?”. Questa la domanda che, attraverso il suo canale ufficiale, Boldi rivolse ai suoi followers. E il perché lo spiegò sempre lui stesso: “Vi domandate se quell’uomo sono io? Perché no….!!!”. Un nuovo amore era infatti arrivato nella sua vita, Irene Fornaciari di ben 34 anni più giovane (ma ora è finita anche con lei). Ma che Massimo Boldi abbia un debole per le belle donne è cosa nota e lo ha dimostrato (sempre via social) un'altra volta quando nel 2021 ha condiviso una dedica indirizzata ad una ragazza speciale della sua vita, Enrica Tarolla, giovane manager della quale si era parlato come di una nuova fiamma per il comico.

 

massimo boldi e carmen russo foto di bacco

E lui scrisse su Instagram: "Nonostante i 43 anni di differenza, ci capiamo al volo". Sul suo utilizzo dei social gli è stato chiesto conto in alcune interviste. Le donne cercano di contattarla anche via social? “Su IG mi scrivono molte donne dandomi dei numeri di telefono accompagnati da foto. Ma io no ho mai cercato nessuno”. Sarà vero, ma di certo Boldi è scivolato altre volte in gaffe che fanno pensare a un utilizzo delle piattaforme un po’ troppo disinvolto. Come due anni fa, all'indomani della nuova puntata di 'Ballando con le Stelle' su Rai 1, quando Paolo Conticini festeggiò sui social l'approdo in finale in coppia con Veera Kinnunen: "E finale sia! Grazie del vostro aiuto, vi voglio bene, mi avete fatto felice", scrisse l'attore su Instagram, pubblicando una foto insieme con la Kinnunen. E tra i tanti like non passò inosservato il commento, decisamente sopra le righe, del profilo ufficiale di Massimo Boldi: "Trombala... se lo merita".

 

BOLDI DE SICA INSIEME SOTTO LA DOCCIA

Di recente Massimo Boldi sui social è stato avvistato alla cena con altri importanti nomi del mondo comedy italiano. Jerry Calà, Cochi e Renato, Enzo Iacchetti, Diego Abatantuono e Teo Teocoli tutti a cantare La vita, la vita, una delle hit, di Cochi e Renato. Ma appunto, solo cene ed eventi mondani, perché è da un po’ in effetti che Cipollino manca dal grande schermo - ma in realtà, anche dal piccolo. Infatti, l’ultima volta di Massimo Boldi è comparso in un film è stato (ma dai) nell’ultimo cinepanettone con Christian De Sica, In vacanza su Marte. Per il resto, il nome di Boldi era un po’ sparito dai radar, al contrario del suo storico partner nei cinepanettoni, Christian De Sica, che invece continua a comparire in molti film e anche con dei lavori da regista.

 

massimo boldi roger garth giucas casella giacomo urtis foto di bacco (2)massimo boldi giacomo urtis foto di bacco (1)massimo boldipozzetto boldi il ragazzo di campagnaBOLDI FESTA SCUDETTO MILANboldi de sicaBOLDI DE SICA DE LAURENTIISmassimo boldi con anita foto di bacco

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…