“BUGO” NELL’ACQUA – IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI IMPERIA HA ASSOLTO MORGAN DALL’ACCUSA DI DIFFAMAZIONE NEI CONFRONTI DI BUGO: QUANTO AVVENNE AL FESTIVAL DI SANREMO 2020 NON FU DIFFAMAZIONE – DURANTE L’ESIBIZIONE SUL PALCO DELL’ARISTON, MARCO CASTOLDI MODIFICÒ IL TESTO DELLA CANZONE, “SINCERO”, ENTRANDO NELLA STORIA DI INTERNET CON MEME EPICI: “LE BRUTTE INTENZIONI, LA MALEDUCAZIONE…MA TU SAI SOLO COLTIVARE INVIDIA. RINGRAZIA IL CIELO SEI SU QUESTO PALCO…”
(ANSA) - Il giudice del Tribunale di Imperia Marta Bossi ha assolto "perchè il fatto non sussiste" Marco Castoldi, in arte Morgan, a processo con l'accusa di diffamazione aggravata nei confronti del cantautore Cristian Bugatti, in arte Bugo, per quanto avvenuto al Festival di Sanremo del 2020.
Morgan e Bugo erano in gara con la canzone "Sincero" ma vennero squalificati quando l'ex Bluvertigo modificò, nel corso dell'esibizione, il testo. La vicenda finì in tribunale dopo la denuncia di Bugo che, oltre ad essere stato squalificato, si era sentito diffamato dalle dichiarazioni di Morgan. Il pm aveva chiesto una condanna a un anno e 6 mesi.
MORGAN MINACCIA DI PUBBLICARE I POST DI SELVAGGIA E BUGO 2meme su bugo e morgan 2bugo e morganlo scazzo tra morgan e bugo nei messaggi dei baci perugina 1lo scazzo tra morgan e bugo nei messaggi dei baci perugina 5lite bugo morgan a sanremobugo e morgan by oshomeme su bugo e morgan 5lite bugo morgan a sanremo 1meme su bugo e morgan 1lite bugo morgan a sanremo 2lite bugo morgan a sanremo 3meme su bugo e morganmeme su bugo e morgan 3lo scazzo tra morgan e bugo nei messaggi dei baci perugina 3MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME BUGO E MORGANmorgan bugoBUGO MORGAN - MEME BY SHILIPOTIla docufiction morgan bugoMORGAN MINACCIA DI PUBBLICARE I POST DI SELVAGGIA E BUGO bugo morgan amadeusbugo morganmorgan bugo