ferragni fedez gerini preti

LA BUONA NOVELLA – GLI AMICHETTI DI CHIARA FERRAGNI DANNO DEL "TAMARRO" A FEDEZ MA NON SONO INSENSIBILI AL FASCINO DEI SUOI TATUAGGI: LUI SE NE SARA’ ACCORTO? – LE SCENE DI SESSO DI KIM ROSSI STUART - BARDOT IN FUGA - ANDREA PRETI SEMPRE PIU’ INNAMORATO DI CLAUDIA GERINI: SI STA ALLENANDO PER DIVENTARE PAPA'...

fedez ferragnifedez ferragni

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Gli amichetti di Chiara Ferragni puntano il suo Fedez. Ma poi gli danno del “tamarro”

 

Sono i “Giulietta e Romeo” dell’era social, amatissimi e seguitissimi, ma c’è qualcuno che rema contro il grande amore che lega Chiara Ferragni a Fedez. E sono proprio alcune delle persone più vicine alla bionda blogger che ha seguaci in tutto il mondo per i suoi consigli di moda e stile.

 

Alcuni amici di Chiara, che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo “tamarro” per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda.

ferragniferragni

Questi amici, alcuni presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Ferragni a Venezia, e anche all’Arena di Verona quando il rapper le ha chiesto di sposarlo, sono gelosissimi perché da quando è arrivato lui nella vita di Chiara per loro c’è sempre meno posto.

 

E per qualcuno di questi “amichetti” c’è un pizzico di invidia: anche loro subiscono il fascino di Fedez e dei suoi tatuaggi e spesso fanno di tutto per dimostrarglielo. Chissà se lui si è accorto?

 

Andrea Preti si allena per diventare papà con Claudia Gerini

 

ferragniferragni

Andrea Preti, sempre più innamorato di Claudia Gerini, si sta allenando per diventare un bravo vice papà. Per il compleanno di Rosa, la figlia che Claudia ha avuto con l’ex marito Alessandro Enginoli, l’attore e modello ha organizzato un viaggio a Parigi per trascorrere qualche giorno a Disney.

 

Preti e la Gerini hanno accompagnato Rosa su ogni tipo di attrazione, divertendosi anche loro come due ragazzini (nella foto mentre giocano). Momenti carichi di emozione al punto che Preti non ha esitato a pubblicare sui suoi profili social foto con Rosa a Disney per poi commentare con parole come: Love, Life, Family. E agli amici avrebbe confidato il desiderio di diventare padre... anche se per ora è felice di fare il fidanzato della sua Claudia.

 

_______________________________

Gerini-PretiGerini-Preti

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

L’X Factor di Fiorello

Ecco la nuova giuria di X Factor in onda in autunno su SkyUno: ritorna Mara Maionchi, la new entry è la canante Levante, confermati Fedez e Manuel Agnelli. A rivelare i nomi dei “fantastici quattro”, prima dell’annuncio ufficiale di Sky, è stato Fiorello durante una puntata di Edicola Fiore.

 

Ma Kim Rossi Stuart, sembrava vero!

Una lunga ed esplicita scena di sesso in prima serata: è quella che ha visto protagonisti Kim Rossi Stuart e Rike Schmid in Maltese, il romanzo del Commissario. Una scena che sembrava vera, e pare abbia lasciato di stucco Ilaria Spada, compagna di Kim. La Spada si sarebbe stupita del coinvolgimento del compagno, di solito non molto facile alle scene erotiche.

 

Nuovo uomo per Gemma?

claudia geriniclaudia gerini

Cosa faceva Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e donne di Maria De Filippi, in Porta Venezia a Milano? Gemma ha aspettato sotto il sole per vari minuti che arrivasse un elegante signore sulla sessantina. Un nuovo fidanzato o un agente immobiliare? Viene il dubbio perché di recente ha detto che vorrebbe abitarci, in quella zona.

 

Brigitte Bardot in fuga

Brigitte Bardot ha abbandonato la Madrague, la residenza di Saint-Tropez che comprò nel 1958 e divenne simbolo del divertimento sfrenato e di indimenticabili feste. L’attrice l’avrebbe lasciata per i continui litigi: i vicini si lamentavano infatti dei cani della Bardot (molti, forse dieci), che abbaiavano a tutte le ore. Ora si sarebbe trasferita poco lontano, in una villa a Tahiti Plage. Nella nuova abitazione può lasciare tranquilli e liberi i suoi adorati cagnolini.

CLAUDIA GERINICLAUDIA GERINIferragniferragnichiara ferragni l anello di fedezchiara ferragni l anello di fedez

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…