terry richardson

GLI SCATTI TERRY-BILI! IN CONFRONTO A TERRY RICHARDSON HARVEY WEINSTEIN E' BAMBI: IL FOTOGRAFO SI METTEVA NUDO DURANTE I SERVIZI, SPESSO E VOLENTIERI CHIEDEVA POMPINI ALLE MODELLE, PROPONEVA SESSO ALLE MINORENNI, PROMETTENDO CHE AVREBBE AIUTATO LA LORO CARRIERA

Nick Pritchard per The Sun

 

Terry Richardson scattava le sue foto nudo davanti alle modelle. Ha lavorato con Lady Gaga, Miley Cyrus, Beyoncé, Kim Kardashian, Ivanka Trump, ed era così richiesto che poteva costare 135.000 al giorno.

 

Da anni lo si considera un predatore sessuale e la Condé Nast, dopo lo scandalo Weinstein, lo ha scaricato. Un insider dello studio ha dichiarato: «In confronto a Terry, Harvey è Bambi».

terry richardson e rihanna

 

Si faceva chiamare ‘lo zio Terry’, era potente, dominava le ragazze e insisteva a dire che gli incontri erano consenzienti: «Tutti sapevano che il suo intento era di fare sesso con le modelle e se ne vantava. Ma nessuno di quel tipo fa così tanto sesso consensuale senza abusare del suo potere».

 

Per il newyorkese quasi calvo, una vita di eccessi fino alla riabilitazione per uscire dall’eroina, gli atti sessuali aiutavano la carriera delle modelle. Ha persuaso Chloe Sevigny, star di ‘American Horror Story’, a vestirsi come lui per la copertina di una rivista, così poteva ‘baciare se stesso’.

 

terry richardson e miley cyrus

Nel 1995 ha scattato foto a modelle con minigonna e peli pubici in vista. Anna del Gaizo aveva accettato di posare in topless ma si è ritrovata i suoi genitali addosso: «Me l’ha spinto in bocca, ridacchiando. Voleva un pompino e io volevo solo scappare da lì».

 

Jamie Peck, aveva 19 anni quando il fotografo le chiese un servizietto. Lei lo fece mentre gli assistenti la incoraggiavano: «Parlava in toni effeminati così da non sembrare sessualmente minaccioso, ma in pratica era un hipster pedofilo».

 

terry richardson e lady gaga

Sena Cech ha rivelato che l’assistente di Richardson le chiese di afferrare le sue parti intime e stringerle il più possibile durante uno scatto. In una chat con una diciassettenne Terry si infuriò perché lei metteva in chiaro che non avrebbe fatto sesso con lui. Le rispose: «Allora devi andare a lavorare al McDonald’s»

 

In una mostra del 2004 c’è lo scatto della stagista “Skinny” Alexandra Bolotow, che gli fa un pompino accasciata in un secchio della spazzatura, con sulla fronte la scritta ‘Slut’ (troia). Poi diventò sua moglie. Nel 2002 ammise che un servizio gli sfuggì di mano, e una ragazza scappò via. Un’altra volta pubblicò la foto di lui che praticava sesso orale a modelle nude, ma finirono in causa perché erano scatti privati.  

terry richardson e kim kardashian

 

Kate Upton registrò con lui un video in bikini rosso, diventato virale ma che non era nato per essere visto dal pubblico. Spesso non ha negato gli atti sessuali, giustificandoli come consensuali e dimenticando che, essendo potentissimo, poteva avviare e concludere le carriere delle ragazze. Per citare una sua frase: «Non conta chi conosci ma chi spompini. Non è un caso che io abbia un buco nei jeans».

la modella enriko mihalik e terry richardsonbar refaeli e terry richardson

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?