gossip a gogo'

GOSSIP A GOGO’! TRASLOCO IN CORSO PER "TEMPTATION ISLAND". IN SARDEGNA È STATO VENDUTO IL FAMOSO IS MORUS RELAIS A SANTA MARGHERITA DI PULA. E FIOCCANO DA TUTTA ITALIA LE PROPOSTE PER LA NUOVA LOCATION DEL REALITY CHE APPRODERÀ IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 QUESTA ESTATE. RESTERÀ SULL’ISOLA O SI SPOSTERÀ SULLA TERRA FERMA? SALE LA FEBBRE PER L’ARRIVO DI LADY GAGA IN ITALIA A OTTOBRE PER DUE CONCERTI A MILANO. L’AMICA DONATELLA VERSACE LE HA MESSO A DISPOSIZIONE LA SPLENDIDA VILLA SUL LAGO MAGGIORE – L’EX RUGBISTA ALVISE RIGO….

Santo Pirrotta per la newsletter di vanityfair.it "Celebrity Watch"

 

UNA CASA DI CARTA PER ALVISE RIGO

alvise rigo

Una Casa di Carta per Alvise Rigo. L’ex rugbista prestato al cinema non si ferma più. Dopo aver recitato in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek e La Stanza Accanto di Pedro Almodóvar lo attende una nuova sfida internazionale. Alvise sarà infatti uno dei protagonisti della seconda stagione delle serie spin off de La Casa di Carta. Ed è anche fortunato in amore. Pare infatti che stia facendo battere forte il cuore di Michelle Hunziker, galeotto è stato un weekend a St. Moritz organizzato da Giorgio Armani. Da allora sono inseparabili!

 

UNA VILLA SUL LAGO MAGGIORE PER GAGA

donatella versace lady gaga

Sale la febbre per l’arrivo di Lady Gaga in Italia. La popstar ha annunciato le due tappe milanesi del 19 e 20 ottobre all’Unipol Forum di Assago e il 3 aprile quando saranno aperte le prevendite in pochi minuti i biglietti andranno sold out. Ma fervono di già anche i preparativi per il suo arrivo. Pare infatti che l’amica di sempre Donatella Versace le abbia messo a disposizione la splendida villa sul lago Maggiore con vista sulle isole Borromee… Un buen retiro dove Miss Germanotta potrà godere del riposo e della privacy senza occhi indiscreti!

 

 

 

LOST IN TEMPTATION ISLAND

temptation island

Trasloco in corso per Temptation Island. Il viaggio dei sentimenti tv cambia casa. Mentre è in onda il promo del programma cult che cerca nuove iconiche coppie da mettere alla prova (sempre non sposati e senza figli in comune), in Sardegna è stato venduto il famoso Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. E fioccano da tutta Italia le proposte per la casa di produzione Fascino che sta cercando la nuova location per il reality che approderà in prima serata su Canale 5 questa estate. Resterà sull’Isola o si sposterà sulla terra ferma? Una cosa è certa, ora che non ci sarà più il «pinnettu», il mare e una lunga spiaggia isolata per i falò di confronto sono indispensabili!

filippo bisciglia temptation islandlady gagaLADY GAGA GRAMMY 2025temptation island 45

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…