elisabetta gregoraci flavio briatore

“BRIATORE? NON STIAMO INSIEME DA SEI ANNI, MA ANCORA DICONO CHE SONO IN TV PER MERITO SUO” – ELISABETTA GREGORACI TORNA SU RAI2 CON “MAD IN ITALY” E FRIGNA PER CHI PENSA CHE LAVORI PER MERITO DELL’EX: “BRIATORE MAI MI HA AIUTATA NELLA MIA VITA LAVORATIVA SE NON PER LA POPOLARITÀ CHE È ARRIVATA STANDO CON LUI ALL’INIZIO. CONDUCO QUESTA TRASMISSIONE DA ANNI E DELLE VOLTE SEMBRA CHE NON BASTI…”

 

Estratto dell'articolo di Chiara Maffioletti per www.corriere.it

 

elisabetta gregoraci in kenya 5

Quando ha condotto per la prima volta «Made in Sud», Elisabetta Gregoraci si sentiva «un pesce fuor d’acqua». Era il 2012 e allora non sapeva che quel programma l’avrebbe accompagnata per un lungo tratto della sua carriera. Ora, infatti, è pronta per tornare con una versione riveduta, corretta e anche geograficamente ampliata: il 29 gennaio in prima serata su Rai2 debutterà «Mad in Italy» (prodotto da Tunnel). Alla guida dello show comico di nuovo Gigi e Ross assieme a lei, Elisabetta Gregoraci.

 

«Ci siamo allargati — commenta —, è un’idea giusta. E’ interessante ospitare comici di tutte le regioni così da riassumere la comicità dell’intero Paese». Si dice molto emozionata per questo ritorno, «e mi sento piena di adrenalina. Ci metto una grande passione... tocco ferro, ma i programmi che ho condotto hanno sempre avuto grande successo quindi è come se in me si alzasse ogni volta l’asticella. Voglio fare bene e non deludere nessuno».

flavio briatore ed elisabetta gregoraci

 

Oggi, tra i comici, non si sente più un pesce fuor d’acqua: «loro per me hanno rappresentato una grande scuola, ho imparato molto negli anni, a partire dai tempi comici. Oggi ci divertiamo davvero quando siamo insieme. Fanno un casino pazzesco... mi ricordano la mia classe, ai tempi della scuola». Lei, all’epoca, non era tra i «casinisti»: «Nooo, però mi divertivo molto nel vedere i miei compagni che si lanciavano le carte non appena il professore si girava. Io in realtà amavo molto studiare ed ero anche brava, sono uscita con il massimo dei voti».

elisabetta gregoraci e flavio briatore

 

[…] «Non avere il problema di pagare le bollette non significa non avere problemi. Io ho iniziato a frequentare ospedali quando avevo dieci anni per curare mia mamma (che oggi non c’è più, ndr.), ho perso persone molto importanti e ho una vita abbastanza intensa, con gente che lavora per me quindi ho la preoccupazione che le cose vadano sempre in un certo modo, anche per loro». […]

 

elisabetta gregoraci in bikini bianco

E’ stato detto che il suo ritorno su Rai2 sia merito del suo ex marito, Flavio Briatore, che avrebbe messo una buona parola. «È una cosa che mi ha fatto ridere e poi anche arrabbiare: lui nemmeno sapeva che avrei fatto questo programma. Quando l’ho chiamato per dirgli che girava questa voce, ha risposto solo: roba da matti. Sono separata da sei anni, ho un rapporto molto bello con lui ma sono da sempre una donna indipendente: lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno. Briatore mai mi ha aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all’inizio».

flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga

 

Che qualcuno possa pensare il contrario la avvilisce un po’: «Posso vincere un Oscar e c’è chi dubiterebbe fosse per merito mio. Conduco questa trasmissione da anni, e delle volte sembra che non basti». Magari ha messo lei una buona parola per lui? Per il suo ritorno con «The Apprentice»? «Io una buona parola per lui la metto sempre, con chiunque parli. Mi spiace che le donne, ancora oggi, debbano sempre dimostrare un po’ di più». […]

briatore e gregoracielisabetta gregoraci con pasta al pesto BRIATORE GREGORACIflavio briatore elisabetta gregoraci BRIATORE GREGORACIflavio briatore 2elisabetta gregoraci 4 elisabetta gregoraci 1elisabetta gregoraci 3elisabetta gregoraci 2elisabetta gregoraci

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…