guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! - VACCHI PREFERISCE LA TV ALLA FIDANZATA - COME MAI TOTTI SI TIENE ALLA LARGA DAL ''GF VIP'' CONDOTTO DALLA SUA ILARY? - TELESE, UNA BIONDA E UNA MORA IN CORSA COME CO-CONDUTTRICI - AIDA YESPICA PRONTA ALLE NOZZE? - LA MANAGER MILANESE HA UNA LIAISON BOLLENTE CON UN PIDDINO A ROMA - MA PARISI AVRÀ I SOLDI PER IL SUO PROGETTO SE IL CAV LO MOLLA SULLA VIA DI TOTI?

1. AH, SAPERLO

Alberto Dandolo per OGGI

 

LIORNI E PARODI A COSTO ZERO

cristina parodi marco liornicristina parodi marco liorni

Nei mesi scorsi il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano ha chiesto a Marco Liorni e Cristina Parodi di occupare la prima parte (14-15.15) del pomeriggio con La vita in diretta a costo zero. Un favore concesso fino a dicembre; da gennaio la coppia si occuperà solo della seconda parte. Su quale programma punterà la rete in quella fascia? Ah saperlo..

 

 

PAOLA PEREGO STAKANOVISTA

A Viale Mazzini gira voce che Paola Perego sia una vera e propria stakanovista: la prima ad arrivare in redazione e l’ultima a lasciarla. Sembra che parli direttamente con le persone che inviano al programma richieste di aiuto. Sarà vero? Ah saperlo...

gianluca vacchi e giorgia gabrielegianluca vacchi e giorgia gabriele

 

VACCHI TRADISCE GIORGIA PER LA TV

Gianluca Vacchi ha preferito essere ospite a Matrix piuttosto che andare alla presentazione della linea di abbigliamento della fidanzata Giorgia Gabriele. Crisi? Ah saperlo…

 

 

LA COSTUMISTA APPASSIONATA

Lui ha una passione per le maestranze delle trasmissioni nelle quali lavora. Di chi stiamo parlando? Chiedetelo alla procace e intraprendente costumista da anni in forza alla Rai…

 

 

LA SPINTARELLA DI TOTTI A ILARY

Procede a gonfie vele l’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il Pupone pare si sia molto interessato anche all’aspetto professionale della moglie, tanto da spingere per il suo sbarco alla conduzione del Grande Fratello Vip. Giurano, però, di non averlo mai visto dietro le quinte del programma. Come mai?

 

 

totti e ilary blasitotti e ilary blasi

LA BIONDA O LA MORA PER TELESE?

Luca Telese è già al lavoro con la sua squadra per preparare il suo debutto a La7 previsto nei primi mesi del 2017. Il conduttore è sempre più appassionato di cronaca nera ed è anche alla ricerca di una co-conduttrice. In corsa per il posto due giornaliste: una bionda e una mora. Le due, che non si amano, non sanno di essere in competizione per lo stesso posto. Chi sono? Ah saperlo...

 

 

FIORI D'ARANCIO PER AIDA YESPICA

Crisi superata tra Aida Yespica e l’imprenditore Enrico Romeo. I due, tra qualche giorno, arriveranno in Italia per avviare delle pratiche importanti. Che si tratti di un matrimonio imminente? Ah saperlo...

 

 

aida yespica enrico romeoaida yespica enrico romeo

LA SERENITÀ DEGLI ANTONACCI

Procede a gonfie vele il rapporto tra Biagio Antonacci e il fratello Graziano: alla faccia delle malelingue, tra i due nessuno screzio. Anzi. Nello scorso numero, per uno spiacevole errore di cui ci scusiamo, avevamo declinato il nome del fratello di Biagio al femminile.

 

 

2. DUOMO POLITTIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Potrebbe essere un addio che ha del clamoroso, quello di una importante manager meneghina. Avrebbe una liaison bollente con un capataz del Pd romano. Chissà se i soliti maligni che dicono che lascerà Milano sanno se è una questione di cuore, oppure no…

 

MAJORINOMAJORINO

Ultimamente Pierfrancesco Majorino sta facendo davvero innervosire il sindaco Sala, che vorrebbe la “pax augustea” con il Bomba fiorentino. Non perde occasione infatti di attaccare il Governo. Si starà preparando a uno strapuntino come parlamentare a Roma?

 

Domenico Aiello, l’avvocato di Roberto Maroni, continua a tessere la sua tela. L’obiettivo? Cercare di ottenere una pena molto mite per il suo assistito nel processo patonza-Paturzo. Solo così potrà salvare la giunta regionale…

 

Nuovo capitolo dell’amazzone di Maroni Patrizia Carrarini. Pare che certi rompiscatole consiglieri regionali abbiano acceso un faro sulla Starcom e su tale Roberto Boschetti… Del resto, quando si gestiscono quasi 20 milioni di euro di pubblicità la trasparenza deve essere massima, no?

 

Indovina indovinello, quale società si dice sia stata ricapitalizzata con fondi pubblici pur avendo sede legale a Londra?

 

Una domanda maligna gira dalle parti di Arcore: ma Stefano Parisi avrà i soldi per portare avanti il proprio progetto se l’ex Cavaliere lo mollerà sulla via di Toti?

berlusconi parisiberlusconi parisi

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…