GRAN SCAZZO FRA CHICCO MENTANA E MORTIMER SALLUSTI VIA TWITTER DOPO LE CONSIDERAZIONI DI MR. LA7 SULL’INTERVISTA- ZERBINATA DELLA D’URSO AL BANANA - MORTIMER: “È UNO SCOOP PER CUI ALTRI AVREBBERO PAGATO”, CHICCO: “SOPRATTUTTO UNO. MA HA RISPARMIATO SCEGLIENDO MEDIASET” - “COME QUANDO VENIVA AL TUO TG5?”, “CHI TE LE SCRIVE, DREYFUS?”, “NO, LUI MI DICEVA QUANTO TI PAGAVA BERLUSCONI”…

Da Twitter

enrico mentana ‏@ementana:
Un ologramma di Berlusconi a #domenicalive ripete le cose che diceva un anno fa il vero Cavaliere, fingendo siano nuove

enrico mentana ‏@ementana:
Però mi pare impossibile: tutto sto profluvio di propaganda con tanto di maxi-depliant e Congresso Usa serve solo per dire "Votiamo Monti"?

alessandro sallusti ‏@alesallusti:
Ipocriti. Barbara D'Urso ha fatto uno scoop per il quale altri avrebbero pagato.

enrico mentana ‏@ementana:
@alesallusti: "Ipocriti.La D'Urso ha fatto uno scoop per cui altri avrebbero pagato". Soprattutto uno. Ma ha risparmiato scegliendo Mediaset

alessandro sallusti ‏@alesallusti
@ementana come quando veniva al tuo tg5?

enrico mentana ‏@ementana:
@alesallusti: "Come quando veniva al tuo tg5?". Chi te le scrive, Dreyfus?

alessandro sallusti ‏@alesallusti
@ementana no è mia. Dreyfus mi disse quanto ti pagava Berlusconi. Morivio di invidia

francesco storace ‏@FstoraceStorace
@alesallusti @ementana lo dicevo io che vi volete bene

 

ENRICO MENTANA AL TG DI LA ALESSANDRO SALLUSTISCAZZO SALLUSTI MENTANA SU TWITTER SCAZZO SALLUSTI MENTANA SU TWITTER SCAZZO SALLUSTI MENTANA SU TWITTER SCAZZO SALLUSTI MENTANA SU TWITTER SCAZZO SALLUSTI MENTANA SU TWITTER

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…