corrado guzzanti aniene

''ER TRONO DE SPAGO'' - GUZZANTI PROMUOVE LA NUOVA SERIE ''DOV'E' MARIO'' RIPESCANDO IL SUO MITOLOGICO PERSONAGGIO ANIENE, CHE RICEVE DAL PADRE LA TRAMA DI UNA PRESA PER IL CULO DEL 'TRONO DI SPADE':''DAL GRANDE APPALTO DI GHIACCIO, L'ESERCITO DEL TERMINILLO STAVA PER PIOMBARE'' (I TRE VIDEO)

VIDEO - GUZZANTI PROMUOVE ''DOV'È MARIO'' CON IL SUO THOR ROMANO ('ANIENE'), ALLE PRESE CON IL ''TRONO DI SPAGO''

 

 

EPISODIO 1

 

EPISODIO 2

 

 

EPISODIO 3

 

 

 

CORRADO GUZZANTI È ANIENE, ALLE PRESE CON IL TRONO DI SPAGO

ANIENE DI CORRADO GUZZANTIANIENE DI CORRADO GUZZANTIANIENE DI CORRADO GUZZANTIANIENE DI CORRADO GUZZANTI

Da http://video.tvzap.kataweb.it/ - In attesa di Dov'è Mario? la nuova serie comedy scritta e interpretata da Corrado Guzzanti, in onda da mercoledì 25 maggio alle 21:10 su Sky Atlantic (il primo episodio anche in chiaro su Tv8), l'attore e autore comico regala una chicca ai telespettatori. Aniene, il semidio che ha dato il titolo al suo precedente show su Sky, riceve dal padre le istruzioni per una serie tv che possa essere venduta in tutto il mondo: Il Trono di Spago

CORRADO GUZZANTI IN ANIENE jpegCORRADO GUZZANTI IN ANIENE jpeg

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…