gwyneth paltrow chris martin  fix you

GWYNETH PALTROW È STATA “PIZZICATA” AL CONCERTO DEI COLDPLAY A MILANO PER ASSISTERE ALL’ESIBIZIONE DELL’EX MARITO, CHRIS MARTIN – LA 50ENNE CALIFORNIANA NON È RIUSCITA A TRATTENERE LE LACRIME QUANDO LA BAND HA SUONATO “FIX YOU”, A LEI DEDICATA DALL’ALLORA MARITO IN UN MOMENTO DIFFICILE DELL’ATTRICE – POCO PRIMA CHE I DUE SI INCONTRASSERO, IL PADRE DI PALTROW MORÌ DURANTE UN VIAGGIO IN ITALIA PER FESTEGGIARE IL 30ESIMO COMPLEANNO DELL'ATTRICE – QUALCHE ANNO DOPO... - VIDEO

Estratto dell’articolo di Elena Fausta Gadecchi per www.elle.com

 

gwyneth paltrow al concerto dei coldplay a san siro 2

Nella moltitudine di gente che lunedì sera è accorsa a San Siro per ascoltare i Coldplay – i biglietti per il tour della band sono tutti esauriti da mesi –, c'era anche lei, Gwyneth Paltrow, che si è mischiata tra la folla per assistere all'esibizione dell'ex marito. […] Nonostante i migliaia di spettatori presenti, c'è chi l'ha riconosciuta tra il pubblico mentre cantava Fix You, […] una canzone […] che l'allora marito scrisse nel 2005 in un momento particolarmente difficile per l'attrice.

gwyneth paltrow chris martin 1

 

[…] Quando i due si conobbero era il 2002, Gwyneth Paltrow aveva vinto tre anni prima il premio Oscar per la sua interpretazione in Shakespeare in Love, Chris Martin era già sulla breccia dell'onda grazie alla pubblicazione dell'album Parachutes. Lei decide di festeggiare i suoi 30 anni con un tour dell'Italia insieme al padre Bruce, che purtroppo contrae una polmonite in Toscana e muore all'Ospedale Forlanini di Roma a ottobre, lasciando un grande vuoto nel cuore di Gwyneth. 

gwyneth paltrow al concerto dei coldplay a san siro 1

 

Il suo incontro con il frontman avviene qualche tempo dopo a Wembley, dopo l'esibizione dei Coldplay. Venuto a sapere della presenza dell'attrice tra la folla, il cantante le dedica In my place. Una volta terminato il concerto, chiede a Gwyneth di raggiungerla in camerino per potrela conoscere di persona e tra i due è amore a prima vista al punto che nel dicembre 2003 convolano a nozze.

gwyneth paltrow e il padre bruce 2

 

[…]  Imbattutosi per caso in alcuni oggetti del suocero, Chris Martin trova una tastiera rimasta abbandonata da chissà quanto tempo. Suona qualche nota e si accorge che è proprio quella la sonorità che mancava per completare la canzone. Iniziano subito le registrazioni e il brano verrà pubblicato nel 2005 nell'album X&Y, ottenendo un'enorme fortuna. Sebbene il matrimonio tra Chris e Gwyneth sia terminato nel 2014 con la separazione, dopo la nascita della figlia Apple e del figlio Moses, i due sono rimasti in buoni rapporti […]

gwyneth paltrow chris martin 2chris martin 1chris martin 2gwyneth paltrow e il padre bruce 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…