gwyneth paltrow (1)

GWYNETH PALTROW: ‘IN AMORE HO ROVINATO TUTTO’. TRANQUILLI, ORA SI DEDICA A ROVINARE LA SALUTE DEGLI AMERICANI - L’ATTRICE AMMETTE: ‘CON BRAD PITT, BEN AFFLECK E CHRIS MARTIN SONO STATA IO A MANDARE ALL’ARIA LE RELAZIONI’. ORA HA CREATO UN SITO STILE WANNA MARCHI, TRA GETTI DI VAPORE IN VAGINA E CEROTTI CHE CURANO L’ANSIA. PER CUI SI È BECCATA UNA DENUNCIA

 

1. GWYNETH PALTROW: «CON BRAD PITT? HO ROVINATO TUTTO»

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

brad pitt gwyneth paltrow stesso parrucchierebrad pitt gwyneth paltrow stesso parrucchiere

Gwyneth Paltrow, 44 anni, fa mea culpa. L’attrice, in un’intervista radiofonica, è tornata sulle relazioni passate (e naufragate) E, cosa non da tutti, non ha scaricato «la responsabilità» sugli ex.

 

«Sono davvero una buona amica e una buona sorella», ha dichiarato a Girlboss Radio, «E anche un’ottima figlia e madre, ma per quanto riguarda il “lato più romantico della vita” sono una compagna molto vulnerabile». E ancora: «Con i miei ex spesso sono stata io a mandare tutto all’aria».

gwyneth  paltrow ben affleckgwyneth paltrow ben affleck

 

 

E qui c’è da fare la conta degli amori (famosi) passati: Brad Pitt e l’attrice si sono frequentati tra il 1995 e il 1997, dopo essersi incontrati sul set di Seven. Poi c’è stata la relazione con Ben Affleck. Ma il legame più importante della star di Shakespeare In Love è stato quello con Chris Martin. Lei e il cantante dei Colplay si sono sposati nel 2003. Poi, nella primavera del 2014 è arrivata la notizia del divorzio o meglio del «disaccoppiamento consapevole», e la volontà di rimanere «genitori uniti» di Apple e Moses.

gwyneth paltrow ben affleckgwyneth paltrow ben affleck

 

Oggi, però, Gwyneth ha imparato dagli errori già commessi. «Tutto questo mi ha portato a lavorare su me stessa», ha aggiunto. E adesso in «campo sentimentale» se la cava meglio. Nella sua vita c‘è il produttore Brad Falchuk. Tra loro «fila liscio» dalla fine del 2015.

 

 

Nessun red carpet insieme, pochi avvistamenti mano nella mano, zero gossip. Una dichiarazione lui, però, se l’è lasciata sfuggire: «È grandiosa», ha dichiarato. Continua così, Gwyneth!

 

 

2. QUESTA VOLTA GWYNETH PALTROW HA ESAGERATO: I SUOI CONSIGLI SONO INGANNEVOLI

gwyneth  paltrow chris martingwyneth paltrow chris martin

Vanessa Perilli per www.marieclaire.it

 

Non le sono bastati gli occhi sbarrati della maggior parte dei ginecologi quando consigliava bagni di vapore vaginali, sesso anale, uova di giada come prevenzione al prolasso dell'utero, ora Gwyneth Paltrow ha fatto infuriare ancora una volta la TINA - Truth In Advertising, che ha inoltrato più volte reclami alla California Food, Drug and Medical Device Task Force, e ora l'ha denunciata per informazione ingannevole. L’accusa? L'attrice pubblicizzerebbe sul suo blog goop.com prodotti e farmaci senza alcun supporto medico.

gwyneth paltrow getti di vapore in vaginagwyneth paltrow getti di vapore in vagina

 

La denuncia riguarda una cinquantina di prodotti che secondo la Paltrow, che come è noto non ha alcuna competenza medica o scientifica, curerebbero disturbi come l’ansia, la depressione, l’insonnia o l’infertilità. Va bene sponsorizzare una vita sana - l'attrice americana, 45 anni a fine settembre, è in splendida forma, merito anche dell’alimentazione vegetariana basata soprattutto su spinaci, broccoli, mandorle, semi di chia e mirtilli - ma Gwyneth dovrebbe ricordarsi che non è un medico.

 

gwyneth paltrow uova di giada in vaginagwyneth paltrow uova di giada in vagina

Che il sesso anale è anche il sesso più rischioso in fatto di esposizione all’HIV e a malattie sessualmente trasmissibili, che, come hanno sottolineato gli esperti, il bagno di vapore alla vagina potrebbe peggiorare e alterare la flora vaginale, che l'infertilità non si cura con il potere delle pietre, né l'insonnia camminando a piedi nudi, né che la meditazione ha lo stesso potere degli antibiotici.

 

Secondo la TINA - Truth In Advertising sono circa 50 i casi in cui i prodotti sponsorizzati sul blog dell'attrice «possono trattare, curare, prevenire, alleviare i sintomi o ridurre il rischio di sviluppare una serie di disturbi. Goop non ha il diritto di commercializzare i propri prodotti utilizzando pretese di trattamento di malattie. Questo va contro la legge», ha sottolineato Bonnie Patten, direttore esecutivo della soprac citata organizzazione no profit che combatte le informazioni ingannevoli.

 

 

body vibes  cerotti  di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowgwyneth maniaca della dietagwyneth maniaca della dietabody  vibes  cerotti  di  gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowbody  vibes  cerotti  di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowbody vibes  cerotti di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrowle ricette di gwyneth paltrowle ricette di gwyneth paltrowuova di giada per la vaginauova di giada per la vaginaUOVA DI GIADAUOVA DI GIADAgwyneth paltrow gwyneth paltrow la paltrow al vaporela paltrow al vaporebody vibes cerotti di gwyneth paltrowbody vibes cerotti di gwyneth paltrow

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…