gioventu del reich

HEIL HITLER! LE INCREDIBILI FOTO DELLA GIOVENTU' HITLERIANA, OTTO MILIONI DI INDOTTRINATI AL NAZISMO: LE DONNE NON RICEVEVANO ISTRUZIONE PER DIVENTARE MADRI DI FIGLI PERFETTI, GLI UOMINI DIVENTAVANO OPERAI O SOLDATI DEL REICH, QUELLI CON RITARDI MENTALI VENIVANO STERILIZZATI

Darren Boyle per “Mail On Line

 

VIDEO ‘HITLER A COLORI’

 

 

league of german girls 1939league of german girls 1939

Saltellano, sbandierano, giocano: a prima vista sembra che questi ragazzini sorridenti si stiano divertendo, ma a ben guardare non è che un indottrinamento nazista. Nel frattempo gli ebrei in pericolo tentavano di lasciare la Germania e chi non ci riusciva veniva perseguitato.  

 

 

gioventu hitlerianagioventu hitleriana

Le immagini dell’Archivio Nazionale tedesco mostrano la lega delle ragazze razzialmente pure, l’ala femminile della gioventù hitleriana, il cui obiettivo nella vita era diventare madri perfette di figli perfetti, e l’addestramento militare degli uomini fra i 18 e i 25 anni, che poi finivano a lavorare nei progetti infrastrutturali del Reich, nelle opere autostradali, ricevendo non un salario ma una paghetta.

 

scuola in polonia 1940scuola in polonia 1940

Le donne ricevevano indottrinamento politico ma nessuna educazione accademica, perché il loro futuro era solo genitoriale. La gioventù hitleriana nacque nel 1925 e alla fine del 1932 contava 108.000 membri. Con l’’Hitler Youth Act’ del 1936 diventò praticamente impossibile evitare di far parte dell’organizzazione, così nel 1939 i membri erano oltre 8 milioni.

 

i disabili venivano sterilizzati dai nazistii disabili venivano sterilizzati dai nazisti

I bambini a scuola erano costretti a fare il saluto ‘Heil Hitler’ e i docenti dovevano aderire al partito nazista. Anche i più piccoli imparavano a sparare e ad orientarsi sulle mappe, per diventare un giorno soldati esperti. Giocando al tiro alla fune, indossavano le maschere a gas. I bambini con handicap mentali o con sindrome di Down venivano sterilizzati.

i neonati del lebensborn programi neonati del lebensborn program

 

Nelle foto ci sono anche i membri della SA, la polizia nazista poi sostituita dalle SS di Himmler, i neonati ariani selezionati del programma Lebensborn (biondi, occhi azzurri, allevati in reparti maternità speciali), il vescovo dei Reich Ludwig Muller, che tentava di

combinare elementi di cristianità e filosofia nazista, sostenendo che Gesù fosse ariano, i neosposini che in regalo ricevevano una copia del “Mein Kampf” di Hitler.

heil hitler a scuolaheil hitler a scuola

 

camping gioventu hitlerianacamping gioventu hitlerianaghetto di varsavia 1940ghetto di varsavia 1940vescovo del reich ludwig mullervescovo del reich ludwig mullerrepressione per gli ebrei 1933repressione per gli ebrei 1933negozi di ebrei vandalizzatinegozi di ebrei vandalizzatiinvito al boicottaggio dei negozi ebreiinvito al boicottaggio dei negozi ebreipropaganda antisemitapropaganda antisemitaneosposi nazistineosposi nazistileague of german girlsleague of german girls reich s labour service 1935 reich s labour service 1935battesimo nazista 1936battesimo nazista 1936berlino 1933berlino 1933berlino 1934berlino 1934bimbi evacuati da berlino nel 1940bimbi evacuati da berlino nel 1940gioventu hitleriana in uniformegioventu hitleriana in uniforme

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…