ellynora

“PURTROPPO HO AVUTO UN PROBLEMA CON L'AURICOLARE” – LA CANTANTE ELLYNORA IN LACRIME DOPO IL DISASTROSO INNO INGLESE CANTATO A NAPOLI - GIÀ IN DIRETTA SI POTEVA VEDERE IL NERVOVISMO DELLA CANTANTE E LE ESPRESSIONI STRANITE DEI GIOCATORI INGLESI IN CAMPO E IN PANCHINA. È ANDATA PEGGIO SUI SOCIAL, DOVE SONO PIOVUTE CRITICHE ED INSULTI – LE GIUSTIFICAZIONI DELLA CANTANTE: “SONO MORTIFICATA…” – VIDEO

 

 

Estratto da corrieredellosport.it

 

ellynora

Continua a far discutere quanto successo nel pre-partita di Italia-Inghiterra allo Stadio Maradona, con la cantate Ellynora finita al centro di numerose critiche e polemiche per la sua versione inedita dell'inno inglese. Poco prima del calcio d'inizio la cantante pop ha intonato la celebre "God Save the King" in un'esibizione disastrosa: già in diretta si poteva vedere il nervovismo della cantante e le espressioni stranite dei giocatori inglesi in campo e in panchina. È andata peggio sui social, dove sono piovute critiche ed insulti.

 

 

Nel post-partita Ellynora è scoppiata in lacrime, scusandosi per la sua esibizione: "Sono arrabbiata per quello che è successo perché volevo che fosse perfetto, ma non è stata colpa mia. Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi inglesi che erano allo stadio e guardavano in TV, sono mortificata per quello che è successo. È stato un grande onore essere invitata a cantare l'inno nazionale ed ero così entusiasta. Purtroppo ho avuto un problema con l'auricolare. Avevo la musica nell'orecchio che poi si è fermata e ha ricominciato, quindi l'ho sentita due volte andando fuori tempo. Ho davvero fatto del mio meglio per risolvere il problema, ma non c'era nulla che potessi fare e sono così arrabbiata per questo. Stavo cercando di adattare il mio canto per raggiungere l'inno allo stadio, ma era troppo tardi".

ellynora

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…