pucci cappelli camper

“SONO STATO CON 5246 DONNE” – E’ BASTATO CHE PUCCI CAPPELLI, UNO DEI TANTI PLAYBOY SBORONI DELLA RIVIERA ROMAGNOLA, SI VANTASSE DELLE SUE CONQUISTE A "CAMPER" SU RAI 1 PER SCATENARE LE VESTALI DEL POLITICAMENTE CORRETTO - C’E’ CHI MUOVE ACCUSE PER “L’INTERVISTA RETROGRADA”(MA A UN SEDICENTE PLAYBOY NON PUOI FARE DOMANDE SULLA GUERRA IN UCRAINA) E CHI RICORDA LA VICENDA GIUDIZIARIA CHE LO PORTÒ AI DOMICILIARI PER UN GIRO DI PROSTITUZIONE E DROGA ALL’INTERNO DEL SUO LOCALE – LE SCUSE DELLA GIORNALISTA - VIDEO

 

 

Da blitzquotidiano.it

PUCCI CAPPELLI CAMPER

 

Camper, trasmissione del mezzogiorno estivo di Rai 1 condotta da Roberta Morise e Tinto, è finita al centro della polemica per una siparietto da molti considerato retrogrado e di cattivo gusto.

 

Camper, polemiche per il collegamento con Pucci Cappelli

L’inviata Maria Elena Fabi, in collegamento dalla spiaggia di Rimini, ha accolto con entusiasmo Pucci Cappelli, un playboy che ha svelato in diretta tv con quante donne è stato a letto.

 

“Prima di concludere, ho una sorpresa: ho trovato l’uomo che ha conquistato migliaia e migliaia di donne. Sono sicura che conquisterà anche te Roberta. C’è qui Pucci Cappelli. Quante donne hai conquistato nella tua vita?”, ha esordito la giornalista. “Buongiorno, devo dirlo proprio? 5246”, ha affermato Cappelli. “Oh già che lo dice non mi piace questa cosa”, ha commentato la conduttrice scoppiando poi in una risata.

PUCCI CAPPELLI CAMPER

 

“Come non ti piace? Manca la 47esima e oggi Pucci è un uomo fedele“, ha ribadito l’inviata portando avanti la gag. “Il segreto? La gentilezza. L’invito a cena e quando ti vengo a prendere ti porto un mazzo di rose”, il consiglio del playboy. “Lui è stato l’esponente di quel genere di uomo italiano che conquistava tutte le donne”, ha aggiunto la giornalista. Un momento televisivo ritenuto di cattivo gusto per una trasmissione già finita nel mirino della critica, sconfitta quotidianamente dalle repliche di “Forum”.

 

Chi è Pucci Cappelli

PUCCI CAPPELLI CAMPER

Pucci Cappelli, al secolo Marco Cappelli, è un nome noto nel mondo della movida romagnola, fino al 2014 al capo del night club La Perla di Riccione. Fama da playboy e anche uno stop nel 2015, Cappelli finì al centro di una vicenda giudiziaria che lo portò ai domiciliari per un giro di prostituzione e droga scoperto all’interno del suo locale. Si è difeso ribadendo più volte la sua estraneità, è tornato a lavorare nei night club l’anno successivo e nel 2017 ha patteggiato un anno e quattro mesi per favoreggiamento della prostituzione.

PUCCI CAPPELLI CAMPERPUCCI CAPPELLI CAMPER

 

pucci cappelli

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…