alan friedman

“HO FATTO CADERE LA BALLERINA PERCHÉ HO PERSO UN DENTE” – DISASTRO A “BALLANDO CON LE STELLE” PER ALAN FRIEDMAN! POCO PRIMA DI SCENDERE IN PISTA, HA PERSO UN DENTE DOPO AVER ADDENTATO DEL CIOCCOLATO: “ERO DISORIENTATO, QUANDO È ARRIVO IL MOMENTO DELLA PRESA SONO ANDATO IN CONFUSIONE”. MA NON È FINITA: È RIUSCITO A FAR INCAZZARE A DISTANZA LUISELLA COSTAMAGNA, VINCITRICE DEL PROGRAMMA DUE ANNI FA, TIRANDOLA IN BALLO DURANTE IL CONFRONTO CON I GIUDICI E COSTRINGENDOLA A UNA SMENTITA… VIDEO

1. PERCHÉ ALAN FRIEDMAN HA FATTO CADERE GIADA LINI A BALLANDO: “HO PERSO UN DENTE MANGIANDO DEL CIOCCOLATO”

alan friedman ha perso un dente

Estratto dell’articolo di Elisabetta Murina per www.fanpage.it

Alan Friedman ha perso un dente prima di esibirsi a Ballando con le Stelle 2024, nella puntata del 26 ottobre. Ospite di Domenica In, il concorrente ha raccontato cosa gli è accaduto nella sala delle stelle e per quale motivo, durante il paso doble, ha mancato la presa della ballerina Giada Lini facendola cadere per terra.

 

alan friedman fa cadere la ballerina a ballando con le stelle 4

Nel salotto di Domenica In, Mara Venier ha subito chiesto a Giada Lini come stesse dopo la caduta a Ballando con le Stelle. "Non mi sono fatta niente. La presa era sempre venuta, però c'è un piccolo retroscena che riguarda l'esibizione", ha spiegato la ballerina. A raccontarlo Alan Friedman, spiegando cosa è successo poco prima di scendere in pista: "Eravamo nella sala delle stelle e c'erano diverse cosa da mangiare. Io vedo un pezzo di cioccolato e lo mangio di nascosto.

 

alan friedman fa cadere la ballerina a ballando con le stelle 5

Sono a dieta e non ne prendo un pezzo da mesi. Nel dare un morso, mi è caduto un dente". […] Per questo motivo ha mancato la presa durante la coreografia: "Ero disorientato, quando è arrivo il momento della presa sono andato in confusione". 

[…]

 

2. COSTAMAGNA SMENTISCE FRIEDMAN: “NON MI SONO MAI SOGNATA DI URLARE NÉ DAVANTI NÉ DIETRO LE QUINTE”

Daniele Lombardi per www.davidemaggio.it

Il fumantino Alan Friedman continua a far discutere… anche a distanza. Giusto una settimana fa, vi davamo conto del duro scontro tra il concorrente di Ballando con le Stelle e una redattrice del programma. Notizia citata da Selvaggia Lucarelli proprio nella puntata di ieri sera:

 

luisella costamagna

Veniamo da una settimana di, diciamo così, Friedman-gate. Sono girate voci, su di te, sul tuo conto. Hai qualcosa da dire a tua discolpa?.

Il giornalista, anziché limitarsi a specificare di essersi scusato con la diretta interessata (“E’ una persona squisita non meritava questo”, ha detto), ha preferito buttarla in caciara, coinvolgendo la vincitrice di due anni fa di Ballando: Luisella Costamagna.

 

Ieri ero in televisione con Luisella Costamagna (conduttrice di Tango su Rai 2, ndDM) e ho chiesto a lei durante la trasmissione: “Tu quando eri a Ballando qualche anno fa non hai urlato molto dietro le quinte?”. E lei mi ha risposto: “Sono io che faccio le domande qui”. Non voleva rispondere.

 

alan friedman giada lini

Una chiara allusione che la diretta interessata, su X, smentisce categoricamente:

Friedman mi cita inventando di sana pianta. La mia risposta “Faccio io le domande” si riferisce a tutt’altro (vedi video). A Ballando non mi sono mai sognata di urlare né davanti né dietro le quinte. Nonostante tutto. Perché chiamarmi in causa?

 

Rivedendo l’ospitata di Friedman a Tango, in effetti, ha ragione la Costamagna. A riprova, come evidenziato da Lucarelli e Co. ieri, della poca autenticità del concorrente a Ballando.

alan friedman fa cadere la ballerina a ballando con le stelle 2alan friedman fa cadere la ballerina a ballando con le stelle 3alan friedman fa cadere la ballerina a ballando con le stelle 1alan friedman fa cadere la ballerina a ballando con le stelle 6alan friedman fa cadere la ballerina a ballando con le stelle 7alan friedman fa cadere la ballerina a ballando con le stelle 8

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…