antonella lualdi i fatti vostri virginia sanjust

“HO SBAGLIATO A DENUNCIARLA” – AI "FATTI VOSTRI" L’ATTRICE ANTONELLA LUALDI PARLA DELLA NIPOTE, VIRGINIA SANJUST DI TEULADA, EX SIGNORINA BUONASERA E COCCA DI BERLUSCONI CONDANNATA PER ESTORSIONE E VIOLENZA DOMESTICA: "MI HA CHIESTO 10 EURO, NON GLIELI HO DATI E MI HA DEVASTATO CASA" - "IN QUEL MOMENTO NON HO CAPITO LA GRAVITÀ DI QUELLO CHE STAVO FACENDO, SONO ANDATA NEL PANICO” - VIDEO

ANTONELLA LUALDI AI FATTI VOSTRI

Estratto da ilsussidiario.net

 

 

ANTONELLA LUALDI AI FATTI VOSTRI

A I Fatti Vostri la vicenda di Virginia Sanjust di Teulada, che presa da un raptus ha devastato la casa della nonna, Antonella Lualdi, per non averle dato 10 euro. Il programma di Rai Due ha ospitato in studio Giancarlo Armati, figlia di Virginia, mentre in collegamento vi era la signora Antonella: “C’era io all’udienza come figlio – ha esordito il ragazzo – perchè mi interessava sapere che fine avrebbe fatto mia madre. Io sono il suo amministratore di sostegno perchè mia madre ha sempre avuto un rapporto complicato con i soldi”.

 

ANTONELLA LUALDI AI FATTI VOSTRI

Sul rapporto con la mamma: “E’ sempre rimasto lo stesso, un affetto reciproco importante”. La bisnonna, Antonella Lualdi, grande attrice negli anni ’50, ha invece ricordato così il momento della devastazione: “E’ successo che Virginia (la nipote Sanjust di Teulada ndr) si è presentata a casa, io ero indaffarata, non pensavo alle sue esigenze e ad un certo punto mi chiese tipo 10 euro ma io non avevo tra le mani quella cifra in quel momento”. La donna non le avrebbe dato i soldi e a quel punto la nipote le avrebbe devastato la casa: “L’ha preso come un rifiuto al suo affetto. Lei mi vuole bene e io voglio bene a lei, l’ho perdonata. Quella mattina io avevo altri pensieri, non pensavo ad un’esigenza reale, con 10 euro cosa si fa?”.

 

ANTONELLA LUALDI AI FATTI VOSTRI

Antonella Lualdi l’ha denunciata: “Ma la sento ancora, nella maniera giusta. Gli affetti della famiglia li sento sempre. Perchè l’ho denunciata? Per calmare me stessa, ero preoccupata e non l’avevo mai vista reagire in quel modo”. Giancarlo Armati, il figlio di Virginia Sanjust di Teulada, ha aggiunto: “Non sono d’accordo con la figurazione fatta del reato, non era estorsione ma danneggiamento e violenza privata. Non esistono estorsioni per 10 euro”. La nonna Antonella ha ripreso la parola: “Virginia qualche piccolo accenno l’aveva avuto in passato ma di lieve entità, ma questa cosa non mi è piaciuta. Mi ha talmente preoccupata… ho sentito dei botti, io ero chiusa in camera, non volevo più uscire”.

 

antonella lualdi

Infine sulla condanna recente per Virginia Sanjust a 17 mesi dopo la devastazione della casa: “Siamo pronti a fare appello come detto sopra per l’estorsione”. Di nuovo Antonella Lualdi: “E’ mia nipote, le ho sempre voluto bene, ho sempre sorvolato, vuole che io con mia nipote non abbia questo sentimento? In quel momento non ho capito la gravità di quello che stavo facendo, lei ha sbagliato ma io ho sbagliato più di lei, solo che sono andata nel panico”. Il bisnipote ha commentato commosso: “Voglio solo dirle grazie”.

antonella lualdi foto di baccoantonella lualdi

 

FEDERICO ARMATI E VIRGINIA SANJUST virginia sanjust di teulada 3virginia sanjust di teulada 2virginia sanjust di teulada 1virginia sanjust di teulada 5virginia sanjust di teulada 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…