HUFFINGTON SENZA HUFFINGTON - ARIANNONA LASCIA LA CREATURA CHE HA CREATO (E POI VENDUTO AD AOL PER 315 MILIONI): ''MI DEDICHERÒ ALLA MIA START-UP THRIVE GLOBAL'', DEDICATA A SALUTE E IL BENESSERE - DOPO UN ESAURIMENTO DA STRESS, È DIVENTATA UNA FISSATA DEL SONNO E DEL VIVERE BENE. E ORA, VECCHIA VOLPONA, VUOLE GUADAGNARE PURE DA LÌ
ARIANNA HUFFINGTON GAWKER INFERNO
Arianna Huffington, cofondatrice dell'Huffington Post, ha fatto sapere che nelle prossime settimane lascerà la testata.
La Huffington intende ora focalizzarsi completamente sul lancio della startup per la salute e il benessere 'Thrive Global'.
Arianna Huffington ? @ariannahuff
I thought HuffPost would be my last act. But I’ve decided to step down as HuffPost’s editor-in-chief to run my new venture, Thrive Global.
LA TESTATA VENDUTA NEL 2011. La Huffington aveva venduto l'HuffPost ad Aol nel 2011 per 315 milioni di dollari. Nel 2015, invece, Verizon ha acquistato Aol per 4.4 miliardi di dollari. Alla Huffington fu assicurato un nuovo contratto fino al 2019. In seguito però l'editore aveva reso noto che avrebbe potuto concentrarsi su una sola società.
«Avevo davvero pensato di poter fare entrambe le cose, ma appena abbiamo cominciato a lavorare alla nuova start up mi sono resa conto che in realtà aveva bisogno di tutta la mia attenzione', ha detto la Huffington.
ARIANNA HUFFINGTONARIANNA HUFFINGTON NEGLI ANNI OTTANTA arianna HUFFINGTON QUANDO ERA ANCORA STASSINOPOULOS jpegARIANNA huffington DA GIOVANE ARIANNA APPLAUDE IL MARITO REPUBBLICANO MICHAEL HUFFINGTON Arianna Huffington e Mario D urso