maneskin concerto torino

I MANESKIN PORTANO FUOCO E FIAMME SOTTO LA MOLE – DAVANTI A 13MILA SPETTATORI, È PARTITO DA TORINO IL TOUR EUROPEO DELLA BAND ROMANA. GRIFFATI GUCCI, QUESTA VOLTA SENZA CHIAPPE O TETTINE AL VENTO, I QUATTRO SI SONO ESIBITI SU UN PALCO LUNGO 150 METRI E PESANTE QUATTRO TONNELLATE – DAMIANO: “QUESTA SERA MI SENTIRETE PARLARE UN PO’ POCO PERCHÉ IN ITALIANO DIRE ‘SU LE MANI, GRIDATE’ MI METTE UN PO’ IN IMBARAZZO. NON MI PRENDETE PER IL CULO…” – VIDEO

 

Estratto da www.ansa.it

 

maneskin in concerto a torino

"Eravamo liberi, anche mentalmente. Torino è stata una figata incredibile". C'erano gioia e soddisfazione nelle prime parole che i Maneskin hanno rivolto ai giornalisti al termine del live davanti a 13mila persone al Pala Alpitour. "Ci aspettavamo leggermente meno coinvolgimento, invece la risposta è stata notevole, da paura", ha detto Damiano. Due ore di concerto che hanno lasciato senza fiato il palasport sold out, in questa seconda tappa italiana del "Loud Kids Tour", riproposto dopo il nuovo album "Rush", uscito il 20 gennaio e balzato al primo posto in classifica in 15 paesi e in top in 5 in 20 paesi. […]

 

maneskin in concerto a torino 2

A dare il via alle danze "Don't wanna sleep", cui hanno fatto seguito titoli che suonano come manifesti nella produzione della band romana, come "Gossip" - che vede nella versione studio la straordinaria collaborazione del leggendario Tom Morello - e "Zitti e buoni", pezzo, quest'ultimo, con cui due anni fa la band ha vinto il festival di Sanremo e l'Eurovision Song Contest. E subito dopo è stata la volta di "Own my mind" e "Supermodel", in un live costellato di talento, il cui ritmo è stato trainato anche dall'iconica ballad rock "Coraline". Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, quei 'ragazzacci' in total black by Gucci, dopo il successo di Pesaro non potevano che bissare anche a Torino.

 

 

maneskin in concerto a torino 3

[…] A fare da cornice allo show una produzione innovativa composta da oltre 300 corpi illuminati e quasi 40 universi di programmazione, il tutto sorretto da una struttura di oltre 150 metri, per un peso complessivo di 40 tonnellate. Rock potente, accompagnato da uno spettacolare disegno di luci, in cui la band ha presentato anche altri brani dell'ultimo album, come "Baby Said" e "Bla bla bla", che mostrano tutta la spavalderia del rock'n'roll o l'impetuosa "Kool Kids".

 

Un climax ascendente arrivato fino ad "I wanna be your slave", tra le hit del momento eseguita anche nel travolgente bis subito dopo "The Loneliest" e che, prima della fine del concerto, ha permesso alla band di continuare la tradizione, ospitando sul palco un gruppo di spettatori, diventati parte attiva del live.

 

maneskin in concerto a torino 4

[…+ Ora, però, è già ora di pensare alle prossime tappe di un tour destinato al sold out, tra Olanda, Belgio, Germania e Francia, per poi tornare in Italia con Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Assago e nuovamente in Europa. E, infine, a luglio negli stadi di Trieste, Roma e Milano, ultime destinazioni di un tour ad alto tasso adrenalinico, che vedrà i Maneskin protagonisti in 32 concerti nei più grandi palazzetti d'Europa.

maneskin in concerto a torino 5maneskin in concerto a torino 1maneskinVICTORIA DE ANGELIS NEL VIDEO DI GOSSIPvictoria dei maneskini maneskin si sposanola festa dopo il matrimonio dei maneskinI MANESKIN

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…