dilf padri famosi

I NUOVI SCOPABILI - E’ IL MOMENTO D’ORO DEI “DILF”, I PADRI CHE TUTTE SI VORREBBERO PORTARE A LETTO: HANNO LA BARBA INCOLTA, IL TATUAGGIO IN VISTA, IL PETTO DEPILATO E CANTANO LE CANZONI DI “FROZEN” CON LE FIGLIE

Stuart Heritage per il “Guardian”

padri da scoparepadri da scopare

 

Se tutto va bene, fra poche settimane sarò l’orgoglioso beneficiario di una minuscola creatura che abiterà in casa mia e affiderà la sua vita completamente a me. L’idea è spaventosa. Sono preoccupato di non riuscire a provvedere a lui, di non essere un buon esempio, di non saperlo tenere in braccio. Mai preso un neonato, prima d’ora. Il primo, sarà il mio. L’unica cosa di cui non sono preoccupato è di non sembrare sexy.

 

il prototipo di dilfil prototipo di dilf

Proprio così. I papà sexy vanno di moda ultimamente. E’ il momento d’oro dei Dilf, "dad I'd like to fuck", padri da scopare. Sono quelli che cantano le canzoni di “Frozen” con le figlie, hanno la barba incolta, viaggiano felici e soli col pupo in braccio o agganciato al marsupio. Il prototipo di Dilf è David Beckham. Se vuoi essere padre oggi, devi essere alla sua altezza. Un tempo un papà era fortunato se riusciva a scaldarti il cuore, oggi deve mandarti in fiamme i genitali.

 

dilf of disneylanddilf of disneyland

Bisogna imparare a portare il marsupio mantenendo una camminata spavalda, indossando gli occhiali più cool, anche quando stai correndo all’ospedale per far controllare la dermatite del piccolo. I miei bicipiti sembreranno abbastanza grandi quando sollevo mio figlio dalla carrozzina? Un tempo il sex appeal scadeva esattamente quando diventavi padre. Eri un uomo con delle responsabilità, andava bene girare flaccidamente per il supermercato mentre tentavi di far ragionare un indemoniato di tre anni che metteva in subbuglio gli scaffali. Se un corpo sudato era il prezzo da pagare per crescere bene i tuoi figli, valeva la pena.

 

dilf of disneyland su instagnamdilf of disneyland su instagnam

Ma tutto è cambiato. Esistono siti come “Daily Dose of Dilf” e “Only Hot Dads” che ogni giorno postano foto di gentiluomini con prole e addominali scolpiti, in pose ammiccanti.

“Buzzfeed” ha recentemente pubblicato una lista dei 21 pensieri che attraversano la mente quando scopri che il padre della tua amica è “hot” (tipo “E’ ancora sposato con tua madre?”, “Voglio diventare la tua matrigna”, “Sono eccitatissima”). A peggiorare le cose, c’è il fatto che anche Ryan Gosling è diventato padre. Come si può competere con tutto questo? Le madri ci combattono da anni. Se dopo la gravidanza non tornano in forma come Kim Kardashian, sono brutte e sciatte. Presto toccherà anche a noi, speriamo non tocchi ai bambini mostrarsi subito come tanti Superman.

 

dilf famosidilf famosi

I “Dilfs of Disneyland” su “Instagram” hanno migliaia di seguaci e ci fanno sentire inadeguati. I canoni sono ben definiti: bisogna almeno avere un cappello da baseball, un pezzo depilato e una canottiera figa per mostrare almeno un tatuaggio. Non si tratta solo di Beckham, ci sono anche Adam Levine (il cantante dei Maroon 5), Michael Fassbender, Brad Pitt, Orlando Bloom, Jay Z, Ashton Kutcher. E’ un’epidemia. La regola numero uno è: mettiti bene in luce ed escludi categoricamente tua moglie dalle foto.

adam levine dilfadam levine dilf

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…