canalis

“I TATUAGGI NON SONO PER SEMPRE…” – ELISABETTA CANALIS IN UN VIDEO SU INSTAGRAM DICE ADDIO ALLO STORICO TATTOO REALIZZATO AI TEMPI IN CUI ERA UNA VELINA DI “STRISCIA” - TANTI FAN NON HANNO GRADITO: “ERA IL TUO MARCHIO DI FABBRICA, I TATUAGGI NON SI RIMUOVONO” – “ELI” TORNA IN ITALIA? LA RAI PENSA DI AFFIDARLE UN PROGRAMMA... - FOTO+VIDEO

 

elisabetta canalis

Da dilei.it

 

Elisabetta Canalis dice addio al suo tatuaggio storico su Instagram annunciando la volontà di rimuoverlo con il laser. La showgirl sarda ha condiviso un video sul suo profilo in cui si sottopone ad una seduta per eliminare il vecchio tattoo. Si tratta di una corona di rose intorno al braccio destro, realizzato per coprire la scritta “Eminem” fatta ai tempi di Striscia la Notizia.

 

elisabetta canalis

Quando, ancora giovanissima, Elisabetta salì per la prima volta sul bancone del tg satirico, celebrò quella vittoria tatuandosi il nome del rapper sull’avambraccio. All’epoca Eminem era molto famoso ed era il simbolo di chi, arrivato da una condizione difficile, era riuscito ad ottenere successo nella vita.

 

elisabetta canalis

Poco dopo però la Canalis si pentì della sua scelta e decise di coprire il tattoo con un altro, realizzando una sorta di bracciare di rose che girava intorno al braccio. Da allora quell’originale tatuaggio divenne uno dei simboli della showgirl. Oggi che ha 40 anni però l’ex velina sembra essersi stancata di quel disegno, tanto da considerarlo persino brutto, come ha svelato lei stessa su Instagram, documentando la seduta in cui, grazie al laser, elimina i pigmenti di colore dalla pelle.

 

“I tatuaggi non sono per sempre – ha scritto commentando il video -, ma se hai un amico come drpay in 3,2,1 ciao vecchio tatuaggio brutto! Decisione presa, grazie al mio drpay per avermi convinto che togliere un tatuaggio, fa meno male di quanto pensassi!”.

 

elisabetta canalis

Tanti fan hanno commentato il post di Instagram esprimendo la grande delusione per la decisione della Canalis. “Nooo! Questo è il tuo marchio di fabbrica!” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha spiegato: “Non si rimuovono i tatuaggi” oppure “Era parte della tua vita. Era così…tuo”.

elisabetta canalis

 

A quanto pare però Elisabetta non ha nessuna intenzione di tornare indietro ed è molto felice di aver rimosso il tattoo. La modella, che oggi vive negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, da sempre ha una passione per i tatuaggi, perciò non è escluso che, una volta eliminato quello vecchio, possa realizzarne uno nuovo.

 

Il suo preferito è senza dubbio “Pain is love”, ossia “La sofferenza è amore”, scritta realizzata per ricordare tante peripezie d’amore. Sul braccio sinistro troviamo poi la frase: “I’ll never walk alone” che vuol dire: “Non camminerò mai da sola”. Infine fra i tatuaggi preferiti di Elisabetta c’è una piccola rosa, realizzata sul polso, e un geco sul piede, identico a quello fatto dall’amica Maddalena Corvaglia.

elisabetta canalis

 

CANALIS

Da www.liberoquotidiano.it

 

elisabetta canalis 6

Pare che Elisabetta Canalis sia in procinto di tornare in Italia. La ragione? Un impegno televisivo, che la vedrebbe protagonista sui canali Rai e non a Mediaset. L'indiscrezione viene rilanciata da Oggi, che spiega che la showgirl sarda si starebbe preparando per la conduzione della serata dedicata ad Andrea Bocelli e alla sua fondazione no-profit, in onda a luglio su Rai 2. Ma non è finita. Sempre Viale Mazzini, per la Canalis, starebbe pensando a un secondo progetto. Ne parla sempre Oggi, su cui si legge: "Si sussurra che per la statuaria Elisabetta Canalis sia in arrivo un nuovo e importante impegno professionale sulla Tv di Stato". Mistero fitto, però, sul tipo di programma che la Rai starebbe confezionando per Elisabetta.

elisabetta canaliselisabetta canalis troviamo un marito per costantino della gherardescaelisabetta canalis troviamo un marito per costantino della gherardescaelisabetta canalis e maddalena corvaglia 2elisabetta canalis gianni morandielisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis 9ELISABETTA CANALISelisabetta canalis belen rocco papaleoelisabetta canalis belen rocco papaleo gianni morandielisabetta canalis belen rocco papaleoelisabetta canalis 8vieri canaliselisabetta canaliselisabetta canalis elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis e maddalena corvaglia 1ELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISELISABETTA CANALIS CON IL MARITOELISABETTA CANALISelisabetta canaliselisabetta canalis 6elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis 2maddalena corvaglia elisabetta canaliselisabetta canalis 3elisabetta canalis 5elisabetta canalis 3elisabetta canalis 1elisabetta canalis 2elisabetta canalis 1elisabetta canalis 4canaliselisabetta canaliscanalis clooneycanaliscorvaglia canalis canalis brian perriBOBO VIERI E ELISABETTA CANALIScorvaglia canalis ELISABETTA CANALISelisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalisELISABETTA CANALISelisabetta canaliscanaliselisabetta canalis 7elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis 47elisabetta canalis 45elisabetta canalis 46elisabetta canalis 50elisabetta canalis 48elisabetta canalis 49elisabetta canalis 44elisabetta canalis 5elisabetta canalis 43elisabetta canalis 51elisabetta canalis 42elisabetta canalis 41elisabetta canalis 38elisabetta canalis 37elisabetta canalis 39elisabetta canalis 4elisabetta canalis 36elisabetta canalis 40elisabetta canalis 35elisabetta canalis 3elisabetta canalis 34elisabetta canalis 26elisabetta canalis 31elisabetta canalis 27elisabetta canalis 28elisabetta canalis 33elisabetta canalis 24elisabetta canalis 2elisabetta canalis 21elisabetta canalis 20elisabetta canalis 10elisabetta canalis 14elisabetta canalis 11elisabetta canalis 18elisabetta canalis 12elisabetta canalis e roberta setzuelisabetta canaliselisabetta canalis 1elisabetta canalis 13calendario canaliselisabetta canalis 15elisabetta canalis 16elisabetta canalis 19elisabetta canalis 17elisabetta canalis 23elisabetta canalis 22elisabetta canalis 25elisabetta canalis 32elisabetta canalis

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…