roberto saviano

SAVIANO, LET’S TWEET! - TUTTI I COMMENTI DEI LETTORI DEL "CORRIERE" INCAZZATI PER L’ARRIVO DELLO SCRITTORE DI “GOMORRA” A VIA SOLFERINO: “SI CONFERMA LA DERIVA ESTREMISTA DI UN GIORNALE CHE PER MOLTI DI NOI ERA UN PUNTO DI RIFERIMENTO. NON SOTTOSCRIVERÒ MAI PIÙ UN ABBONAMENTO…” – “NON È IL CORRIERE CHE PAGA SAVIANO, DEVE PER FORZA ESSERE LUI CHE PAGA IL CORRIERE, ALTRIMENTI NON ME LA SPIEGO” – "PESSIMA NOTIZIA PER GLI ABBONATI. GIÀ CHE CI SIETE, PERCHÉ NON DATE ANCHE UNA RUBRICA A CASALINO?"

 

DAGOSELEZIONE

roberto saviano 14

 

andrea minuz@AndreaMinuz

I grandi rimpasti: Saviano al "Corriere", Davigo al "Fatto" e Trump su Tik Tok

 

 

Franco Arcidiaco@arcifranco

Finalmente una buona notizia dalle parti di Repubblica, Saviano passa al Corriere della Sera.

 

 

Tommaso Casolari@CasolariTommaso

Non è il @Corriere che paga Saviano, deve per forza essere @robertosaviano che paga il corriere, altrimenti non me la spiego.

 

elkann Molinari

 

NICOLA FORTUNATI@NicFor2

In risposta a @Corriere

Ora potrete chiamarvi “Repubblica della Sera”

 

 

Urbano Cairo su Instagram dall'ospedale San Paolo

Maurizio Ippolito@ibus59

In risposta a @Corriere

Potete per favore avvertire il giorno prima della pubblicazione di suoi articoli, così si evita l'acquisto? Grazie in anticipo

 

 

Alessandro Garro@AlessandroGarr8

In risposta a @Corriere

Vedrò di disdire l'abbonamento online al Corriere. Se volevo abbonarmi a Repubblica lo facevo direttamente. Vergogna!

 

 

Andrea Russo@andrearussobs

saviano

In risposta a @Corriere

Pessima notizia per il Corriere e per gli abbonati. Già che ci siete, perché non date anche una rubrica a Casalino?

 

 

Matteo (a.k.a. reese)@reese_86

In risposta a @Corriere

Immagino tonnellate di lettori in fuga da Repubblica per seguirlo al Corriere. Sicuramente.

 

 

giobandnere@giobandnere

Nella speranza di rilanciare il "Corriere della Sera" in caduta di vendite, hanno chiamato Saviano. È come se una Compagnia di navi da crociera, per far fronte al calo di clienti, chiamasse Schettino !!!

URBANO CAIRO BY MACONDO

 

 

Luciano Z@chimera4180

In risposta a @Corriere

Ottimoooo!!! Era ora, così perderete quei 10 lettori che ancora vi leggono e vi vediamo con gli scatoloni in mano. FATE PRESTO!!!

 

 

 

Rino Sardo@rinosardo

In risposta a @Corriere

#Saviano al @Corriere conferma la deriva estremista di un giornale che per molti di noi era un punto di riferimento. Non sottoscriverò mai più un abbonamento.

 

JOHN ELKANN MAURIZIO MOLINARI

 

Giuliana Andreotti@GiulianaAndreo1

 Non comprerò mai più il Corriere della Sera dal momento che ora vi apparirà anche la firma di Saviano.

 

 

Alessio Quinterio@alessioquint

Con l’arrivò di Saviano mi vien voglia di disdire il mio abbonamento al Corriere della Sera .

 

 

Giorgio Fantoni@fourwheeler48

Dopo quasi quarant’anni ininterrotti ho lasciato @Corriere per leggere @repubblica perché l’assunzione di Saviano proprio non mi va giù.

 

 

Marco Capisani@MCapisani

 Ufficiale: praticamente la vecchia @repubblica oggi abita in via Solferino... #saviano @Corriere

 

 

cairo luciano fontana

francesco giampieri@giampieri_f

leggo che Saviano è approdato al @Corriere grazie alla mediazione di Fabio Fazio. Siamo alle comiche.

 

 

Marco Caruccio@_DorianGray_

Avere #Saviano in studio e non fare domande sul passaggio da Repubblica al Corriere #chetempochefa

roberto saviano 9roberto saviano 6

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?