beppe grillo

"GRILLO SI SVEGLIA GARANTISTA ADESSO CHE ALLA SBARRA RISCHIA DI FINIRCI IL FIGLIO" - I TWEET SUL VIDEO SFOGO DI BEPPE GRILLO A DIFESA DEL FIGLIO - SELVAGGIA: "CARO GRILLO, TUO FIGLIO È UN PRESUNTO INNOCENTE, TU UN SICURO CRETINO" - RENZI: "PROVA A SALVARE LA SUA FAMIGLIA DOPO AVER DISTRUTTO QUELLE DEGLI ALTRI" - LIA CELI: "CHE POI QUESTA TEORIA CHE SE UNO È COGLIONE NON PUÒ ESSERE STUPRATORE MI È NUOVA" - IACOBONI: "IL VIDEO DI GRILLO È SQUALLIDO. MI ASPETTO POI CHE PARLI LETTA. PROPRIO DOPO LE BATTAGLIE CHE HA FATTO PER LE DONNE"

BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO

Dagoselezione

 

Selvaggia Lucarelli@stanzaselvaggia

Caro Grillo, tuo figlio è un presunto innocente, tu- oggi- un sicuro cretino.

 

Antonio Polito@antoniopolito1

Di che vi meravigliate? Grillo è sempre stato questo. Ha difeso anche il regime degli ayatollah. Disse che aveva scoperto che in Iran “la donna è al centro della famiglia”

 

Nicola Porro@NicolaPorro

#Grillo si sveglia garantista adesso che alla sbarra rischia di finirci il figlio. Ma dove sono finite le femministe? Non s'indignano per la frase sui giovani che "saltellano col pisello"?

 

Gianni Riotta@riotta

Quanti silenzi sulla requisitoria di Grillo su stupro politica e giustizia. Quante ipocrisie quante complicità quante mancate vergogne. Firme di donne e uomini sempre all'assalto di tutto oggi perdute spaventate omertose.

BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO

 

 

Matteo Renzi@matteorenzi

Grillo prova a salvare la sua famiglia dopo aver distrutto quelle degli altri. Che scandalo: ha creato lui - per anni! - un clima d'odio. Le parole di Grillo, e il silenzio di Conte e Di Maio, dicono cosa sono oggi i 5Stelle. O forse cosa sono sempre stati. Sipario. #DoppiaMorale

 

Andrea Salerno@SalernoSal

Il video di Grillo è inaccettabile. L’avesse fatto Salvini sarebbe stato crocifisso giustamente. Non c’è altro da aggiungere. Più di un grave errore.

 

Giusi Fasano@GiusiFasano

Donne del M5S che dicano almeno mezza parola per la ragazza ne abbiamo? #Grillo

 

BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO

 

Luca Fois@foisluca84

Eh sì, uno stupro si può denunciare anche dopo 8 giorni, anche dopo 8 mesi, che sempre stupro rimane. E c'è anche chi perfino non ha la forza di denunciare, ma sempre stupro rimane. #Grillo

 

Paola. @Iperborea_

Grillo è un involucro vuoto che sbraita, cerca di coprire con le urla il silenzio assordante degli ingranaggi della sua mente. È l'eco più becero della pancia del Paese, per questo mi terrorizza lui ma mi terrorizza soprattutto chi la pensa come lui. Anzi, chi NON PENSA, come lui

 

jacopo iacoboni@jacopo_iacoboni

Il video di Grillo è squallido, machista, sessista Una sinistra degna di questo nome stasera stessa direbbe: abbiamo provato a fare un percorso comune, ma non possiamo scendere a tanto. Mi aspetto poi che parli Enrico Letta. Proprio dopo le battaglie che ha fatto per le donne.

 

BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO

Lia Celi @LiaCeli

Che poi questa teoria che se uno è coglione non può essere #stupratore mi è nuova. Io credevo fosse esattamente il contrario #Grillo

 

elivito@elivito

Grillo dava alla Montalcini della "vecchia puttana" e chiedeva ai suoi seguaci cosa avrebbero fatto se si fossero trovati da soli in macchina con Laura Boldrini. Di cosa vi meravigliate? #beppegrillo #Grillo #m5s

 

David Carretta@davcarretta

Ho visto il video di Grillo. Due cose. Un sospetto stupro è un sospetto stupro. In quanto tale va trattato. Compreso il rispetto della vittima e della presunzione di innocenza (entrambi calpestati da Grillo). Uno dei quattro coglioni con pisello in mano lo ha educato Grillo.

 

 

 

 

 

BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO

 

BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIROBEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)