2017chicche

CHICCHE DI 'CHI' - I VICINI CONTRO CHIARA FERRAGNI: IL SUO CARLINO CAGA NEL GIARDINO CONDOMINIALE DELLE RESIDENZE SUPER-LUSSO A CITYLIFE. E LEI? PAGA - IL FIGLIO DI INZAGHI E ALESSIA MARCUZZI DERUBATO A DOVER - CABRINI FA 60, E CON LA CHIUSURA DEL PEPITA NON C’ENTRA NIENTE - IL MARITO DELLA RAGGI IN SOCCORSO DI VIRGI (CHE FA UNO ‘SGARBO’ A MATTARELLA)

 

Da ‘Chi’

chiara ferragni con l ex e il carlino matilda

 

Cabrini festeggia 60 anni

Antonio Cabrini si prepara a festeggiare i 60 anni con una grande festa a Milano. L’ex campione del mondo ed ex ct della Nazionale di calcio femminile è soddisfatto anche perché si è chiarito l’equivoco nato intorno al suo nome dopo la chiusura del Pepita (ex Pacifico), storico locale di Milano Marittima. Infatti il locale, che era gestito dal fratello del calciatore Ettore (e di cui Antonio non era socio), non è fallito: è stato chiuso per problemi legati alla sicurezza su richiesta proprio di Ettore Cabrini.

 

Per la Ferragni guerra condominiale

isola dei famosi giucas casella fa la barba ad antonio cabrini

Acque agitate a Citylife, il prestigioso quartiere residenziale dove abitano Fedez e Chiara Ferragni. I condomini della coppia (che soggiorna nella residenza Libeskind, ma ha già preso un attico in un palazzo vicino) ce l’hanno con la influencer numero uno al mondo perché il suo cane, il carlino Matilda, fa i propri bisogni nel giardino condominiale. La Ferragni, pur di non urtare la sensibilità di Matilda, paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale. Ma le “sciure” del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè. 

 

Inzaghi Jr derubato

tommaso inzaghi alessia marcuzzi

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone Inzaghi e di Alessia Marcuzzi, che studia a Londra, lo scorso weekend, dopo una partita di calcio a Dover, ha pensato di aver smarrito il cellulare. La mamma Alessia, disperata e preoccupata per l’assenza di segnale e di contatto, non riusciva più a sentire il figlio. Così, a mezzanotte, ha attivato il “cerca iPhone” e immediatamente il telefono del ragazzo è stato recuperato in casa dei ladri... a Dover.

 

 

Politically (s)correct

 

Severini in soccorso di Roma o della Raggi?

simone e tommaso inzaghi

Nuovo imperdibile articolo web dell’(ex?) marito della sindaca di Roma Virginia Raggi, che cerca di dare una mano spronando i cittadini a restituire decoro alla Capitale. Il “gioco” consiste nel postare sulla pagina di Facebook “5 minuti per Roma” l’immagine di un angolo sporco della città e poi fotografarlo dopo averlo ripulito. Che dritto, però, Andrea Severini...

 

Toccata e fuga da Mattarella

Virginia Raggi ha accolto Sergio Mattarella all’entrata di Castelporziano e, invece di restare per la festa voluta dal presidente della Repubblica per anziani e disabili, la sindaca di Roma è scappata in Campidoglio. Raggi, ma che fai?

 

A Milano Mario Dice stupisce le signore

chiara ferragni col carlino matilda come bikini

Sciure milanesi, manager e politiche sono rimaste abbagliate dalla creatività degli abiti di Mario Dice, stilista pugliese di Capucci e ora autore di una linea tutta sua.

alessia marcuzzi tommaso inzaghiantonio cabrinichiara ferragni e il carlino matildaantonio cabrinichiara ferragni e il carlino matildaantonio cabrini 1978andrea severini virginia raggi

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…