“IL VOTO NON ESISTE” – A “BELVE” ANNA OXA PARLA IN TERZA PERSONA, SFANCULA LA 25ESIMA POSIZIONE IN CLASSIFICA A SANREMO E RISPONDE IN MANIERA SIBILLINA: “PERCHÉ MI SONO SOTTRATTA A TUTTE LE INTERVISTE? CI POSSONO ESSERE RAGIONI CHE NON POSSO RIVELARE. LA LITE CON MADAME? È STATA ORCHESTRATA AD ARTE DA QUALCHE SALOTTINO. ABBIAMO FATTO QUERELA. PER DENIGRARE QUALCUNO DEVI INVENTARE UNA STORIA. VIVIAMO IN TEMPI TERRIBILI…” - VIDEO
ANNA OXA A 'BELVE'
Comunicato Stampa
Anna Oxa, tra le cantanti italiane più famose e seguite, ospite in esclusiva a Belve.
Su Sanremo, quando la Fagnani chiede cosa ne pensa della 25° posizione in classifica, la Oxa risponde che non riconosce il voto: «Per me il voto non ha valore, non esiste. Il vero voto è il messaggio che hai trasferito, non è un numero».
Incalzata dalla Fagnani che le chiede perché si sia sottratta a tutte le interviste risponde sibillina: «Ci possono essere ragioni che ora non posso rivelare». E ancora sull’affaire Madame: «La nostra lite orchestrata ad arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sara’ modo piu’ avanti per raccontare».
Quando la Fagnani le chiede perché tutti l’hanno presa subito per vera, la Oxa taglia corto: «Per denigrare qualcuno devi inventare una storia… viviamo in tempi terribili. Non posso aggiungere altro. Ci sarà modo più avanti per raccontare».
BELVE
Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani, e scritto da Fabio Pastrello, Antonio Pascale e Gabriele Paglino, per la regia di Duccio Forzano.
L’appuntamento con Belve è dal 21 febbraio tutti i martedì in prima serata su Rai2 per cinque puntate; sempre disponile on demand su RaiPlay.
francesca fagnani 2anna oxa alla finale di sanremo 2023anna oxa a belve 1anna oxa a belve 2francesca fagnani 1anna oxa a sanremo 2anna oxa in greg launeranna oxa a sanremo 1anna oxaanna oxaanna oxa terza serata sanremo 2023 anna oxaanna oxafrancesca fagnani 3