fedez ilaria damico

ILARIA D’AMICO SFOGGIA IN DIRETTA IL PREZIOSO OROLOGIO DI GIGI BUFFON - DE GREGORI “APPARE” NEI CONCERTI DI FEDEZ - FACCHINETTI E’ AMICO DELLA SORELLA DI UN CONCORRENTE DI “THE VOICE”, A CUI TRA L’ALTRO FA DA COACH: E’ REGOLARE?

Da “Chi”

fedez selfie col bidetfedez selfie col bidet

 

1 - DE GREGORI-FEDEZ: IL MAESTRO E L’ALLIEVO

Colpo grosso per il rapper Fedez. Durante i suoi concerti (in partenza il 21 marzo), ci sarà un contributo registrato di Francesco De Gregori. I due sono diventati molto amici. Si scrivono, si confrontano e il maestro ha voluto regalare la sua “presenza” all’allievo. E dopo il tour, Fedez tornerà in tv con un reality sulla sua vita, titolo Fedez Chronicles, che aveva già lanciato sul web, prima di conoscere la notorietà.

 

2 - TANTI AUGURI... “RIMMEL”

E “Chi” rivela che lo stesso Francesco De Gregori il prossimo 22 settembre celebrerà all’Arena di Verona, evento unico, i quarant’anni della canzone Rimmel. Tanti gli ospiti previsti tra cui lo stesso Fedez.

francesco de gregorifrancesco de gregori

 

3 - PER ILARIA È SEMPRE L’ORA DI BUFFON

La scorsa domenica sera Ilaria D’Amico sfoggiava, in diretta su Sky, un prezioso orologio da uomo (un Audemars Piguet in acciaio), che le stava palesemente largo, ma che lei indossava con disinvoltura e una punta d’orgoglio. Questo orologio ha un significato particolare, perché somiglia molto a quello che Gigi Buffon ha ricevuto pochi anni fa come premio per un importante traguardo sportivo. Potrebbe essere un pegno d’amore del portierone della Juventus, con un messaggio in codice del tipo “ogni minuto penso a te”.

 

4 - CHI SI RIVEDE A “THE VOICE”

ilaria damico super tette1ilaria damico super tette1

Fra i concorrenti di The Voice di quest’anno c’è Alberto Slitti, cognato dell’attaccante del Milan, Giampaolo Pazzini. Molti si sono chiesti come mai Alberto, che è un rapper molto bravo, abbia scelto come coach Francesco Facchinetti anziché J-Ax. Una scelta “a sensazione” ha detto il concorrente, che dovrebbe conoscere bene il cuore di Facchinetti. Francesco, infatti, ha condotto diversi eventi benefici organizzati dalla sorella di Alberto, Silvia Slitti. A rigore di logica, se non di regolamento, i coach e i concorrenti non dovrebbero conoscersi prima del programma. O, nel caso, dovrebbero dichiararlo.

 

RE JUAN CARLOS RE JUAN CARLOS

5 - QUESTIONI DI PATERNITÀ... REALI

Il Tribunale supremo spagnolo ha dato ragione alla difesa del vecchio re Juan Carlos. Quella richiesta di riconoscimento di paternità formulata dalla belga Ingrid Sartiau non può essere accolta. La testimonianza principe, quella di sua madre Liliane, è poco attendibile. Liliane Sartiau dichiara infatti che nel dicembre del 1965, in vacanza in Costa del Sol, ebbe rapporti, per tre notti di seguito, con un 31enne con gli occhi azzurri che la rimorchiò in discoteca. Peccato che nel 1965 il principe (dagli occhi verdi) avesse soltanto 27 anni.

 

6 - OGGI SPOSI

L’ex conduttrice di Colorado e attrice Olga Kent, sparita dalla tv, il prossimo 29 maggio sposerà in Costa Azzurra il suo principe azzurro di nome Alessandro.

 

7 - POLITICALY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Un senatore a cena da Dior

MARA CARFAGNAMARA CARFAGNA

Cena placée all’ambasciata francese organizzata da Dior dopo la mostra di Richard Avedon alla galleria Gagosian. Tra Antonia Dell’Atte, con chioma lilla, Ginevra Elkann e Martina Mondadori, anche Benedetta Geronzi, accompagnata dal marito, il senatore Bernabò Bocca, che non chiacchierava di moda, ma soltanto della sua antica pas-sione, il tennis.

 

Le nazarene

Mara Carfagna, Irene Tinagli e Fabrizia Giuliani hanno ricostituito il Patto del Nazareno. Soltanto per favorire le mamme, però.

 

Todini presidente molto smart

La presidente delle Poste Luisa Todini è intervenuta in jeans e sneakers alla premiazione di “Arte sostantivo femminile” per applaudire alcune amiche sul palco con l’organizzatore Angelo Bucarelli. Le donne, anche se ricoprono ruoli di potere, restano sempre ragazze.

Luisa Todini Luisa Todini

 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?