2023candela ilary blasi silvia toffanin – elettra lamborghini – monica setta e tiberio timperi gaia torlontano valentina bisti

ILARY BLASI CONCEDERÀ ALL'AMICA SILVIA TOFFANIN, A VERISSIMO, LA SUA PRIMA INTERVISTA DOPO LA SEPARAZIONE DA TOTTI - PIERO CHIAMBRETTI PUNTA SU ELETTRA LAMBORGHINI - ROBERTO SERGIO SOGNA IL RUOLO DI AD DELLA RAI E SI "DISSOCIA" DAL CASO FEDEZ - MONICA SETTA E TIBERIO TIMPERI HANNO FATTO PACE. E PER L'OCCASIONE, A FARE LE DOMANDE AL CONDUTTORE OSPITE DI “GENERAZIONE Z”, C’ERA ANCHE GAIA TORLONTANO, FIGLIA DELLA SETTA - LA CONDUTTRICE HA TROVATO UN MODO PER RISPARMIARE: FRUTTA E VERDURA GRATIS IN CAMBIO DI UNA FOTO CON LA NEGOZIANTE. UNA MOSSA NON PROPRIO ELEGANTE, DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ilary blasi silvia toffanin

LA PRIMA INTERVISTA (PROMOZIONALE) DI ILARY BLASI A VERISSIMO

Dal giorno dell'annuncio della rottura con Francesco Totti non ha mai rilasciato dichiarazioni. Qualche stories, poche paparazzate, le parole affidate ai suoi legali. Mai un commento. Ilary Blasi si prepara a tornare in tv, da aprile alla guida della nuova edizione dell'Isola dei Famosi (si fa per dire). Per questa ragione concederà la sua prima intervista all'amica Silvia Toffanin, a Verissimo ufficialmente per ragioni promozionali di rete. Ma sarà anche l'occasione giusta per parlare (forse non tanto) della rottura con Francesco Totti e del nuovo amore con Bastian (cosa più probabile)?

 

roberto sergio foto di bacco

ROBERTO SERGIO SOGNA IL RUOLO DI AD DELLA RAI E SI "DISSOCIA" DAL CASO FEDEZ

Roberto Sergio sogna di diventare il nuovo amministratore delegato della Rai. Il direttore di Radio Rai è ora considerato in quota Fratelli d'Italia, forse per questo motivo è stato l'unico dirigente di spicco del servizio pubblico a dissociarsi dal caso Fedez. Sergio ha commentato così un post della pagina Facebook di Rai Radio1 che rilanciava le immagini del marito di Chiara Ferragni con Rosa Chemical: "Da Direttore di Rai Radio mi dissocio totalmente dalla riproposizione di questo video su Radio1 Rai. Tra le più brutte pagine di televisione". Intanto la Procura di Imperia ha già archiviato: "Non c'è reato".

 

luca e paolo

LUCA E PAOLO ALLA CORTE DI LORETTA GOGGI: I COMICI NEL CAST FISSO DI "BENEDETTA PRIMAVERA"

Il tanto atteso varietà di Loretta Goggi si farà e arriverà su Rai1 da venerdì 10 marzo. "Benedetta Primavera" metterà al centro la star dello spettacolo italiano che per l'occasione ha deciso di arruolare Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I due comici saranno presenti in tutte le puntate.

valentina bisti 1

 

LINEA BLU, VALENTINA BISTI ALLA CONDUZIONE AL POSTO DI DONATELLA BIANCHI?

Alle regionali nel Lazio la grillina Donatella Bianchi ha ottenuto un risultato deludente. C'è chi assicura un suo impegno all'opposizione, chi accenna al sogno di una candidatura alle elezioni Europee. O un ritorno a Viale Mazzini come se nulla fosse? Nell'attesa Linea Blu figura ovviamente in palinsesto, lontani da decisioni ufficiali ma per la conduzione circola con insistenza un nome inatteso: Valentina Bisti. Giornalista del Tg1 e già conduttrice di Unomattina. Come andrà a finire?

ELETTRA LAMBORGHINI

 

PIERO CHIAMBRETTI PUNTA SU ELETTRA LAMBORGHINI

Piero Chiambretti prepara il suo ritorno in tv con un nuovo show "La tv dei 100 e uno". Una trasmissione originale (?) dedicata ai più piccoli con ospiti vip, le registrazioni sono iniziate da qualche settimana. Pierino la peste ha deciso di puntare sulla presenza di Elettra Lamborghini, l'ereditiera ha già registrato la sua ospitata.

 

piero chiambretti

ORA POTETE DORMIRE SONNI TRANQUILLI: MONICA SETTA E TIBERIO TIMPERI HANNO FATTO PACE

Ora potete dormire sonni tranquilli: Tiberio Timperi e Monica Setta hanno fatto pace. Una pace politica, una pace televisiva, una pace di circostanza? Il conduttore è stato ospite di "Generazione Z", il programma notturno condotto dalla Setta. "Un mostro sacro della televisione", questa l'introduzione. Per l'occasione anche le domande in studio di Gaia Torlontano, figlia della conduttrice. E vissero tutti felici e contenti. O quasi.

tiberio timperi

 

INDOVINELLI

1) La conduttrice ha trovato un modo per risparmiare: frutta e verdura gratis in cambio di una foto con la negoziante. Una mossa non proprio elegante, di chi si tratta?

 

2) Il cantante per partecipare a un noto show ha chiesto e ottenuto un compenso di 100 mila euro. Chi è?

 

3) Il quotato giornalista ha deciso il suo prossimo impegno televisivo a casa dell'importante esponente di governo. Solo dopo è stato avvisato il direttore di turno. Di chi stiamo parlando?

ROBERTO SERGIO SI DISSOCIA DAL CASO FEDEZ

lite monica setta tiberio timperi 8lite monica setta tiberio timperi 7GAIA TORLONTANOGAIA TORLONTANO monica setta golden christmas

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO QUASI DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)