ilary totti

ILARY SEMPRE PIÙ SEXY SU INSTAGRAM: STIVALONI IN PELLE, AMMICCAMENTI E UN BACIO DI SFIDA (A TOTTI?) - DOPO LA ROTTURA CON IL PUPONE, LA BLASI HA SCELTO IL SILENZIO MA SU INSTAGRAM APPARE SEMPRE PIÙ SEXY E IN MOLTI INIZIANO A PENSARE CHE SIA ANCHE UN MODO PER PRENDERSI LA SUA RIVINCITA PERSONALE SULL'EX - LUI, NEL FRATTEMPO, SI GODE LA RELAZIONE CON NOEMI BOCCHI, E SEMBRA INTENZIONATO A...

Niccolò Dainelli per leggo.it

 

ilary sexy

Ilary Blasi ha scelto il silenzio. Ma su Instagram appare sempre più sexy e in molti iniziano a pensare che sia anche un modo per prendersi la sua rivincita personale su Francesco Totti.

 

Dalla rottura con l'ex campione giallorosso, infatti, la conduttrice dell'Isola dei Famosi si è spesso mostrata sui social in tutta la sua bellezza. Sempre più hot e provocante, mettendo in risalto le sue curve mozzafiato. Proprio come nelle ultime storie, apparse poco fa, che stanno facendo impazzire i suoi 2 milioni di follower.

 

 Stivaloni in pelle e ammiccamenti

Ilary Blasi, a 41 anni, si gode la sua seconda giovinezza e la nuova vita da single. E su Instagram, tra un ritocchino e l'altro, provoca i suoi follower con outifit davvero sexy. Proprio come nelle sue ultime storie dove appare con un paio di stivaloni neri di pelle in un outfit total black che mette in risalto il suo fisico scolpito, facendosi ammirare in tutta la sua bellezza. Ma, a colpire gli appassionati di gossip, sono i suoi ammiccamenti che sfociano in un bacio piuttosto sospetto.

ilary sexy

 

Il bacio sospetto

Nell'ultimo frame della storia, Ilary Blasi si avvicina alla telecamera e lancia un bacio provocante, ma che in molti sospettano sia anche piuttosto provocatorio. Il sospetto? È quello che l'ex letterina di Passaparola, in realtà, non si stesse rivolgendo ai suoi tanti fan, bensì, a una persona in particolare. L'ipotesi è che quel bacio fosse indirizzato proprio a lui, al suo ex marito, Francesco Totti. Un bacio che più che un saluto ai suoi follower sembra avere i connotati di una sfida a qualcuno.

 

La sfida

ilary sexy

Sono solo supposizioni. Ma quel bacio non convince i tanti fan che, ormai, seguono assiduamente le novità social della coppia, sempre più interessati alle indiscrezioni riguardanti la loro separazione. E, dunque, chi sta sfidando Ilary Blasi? Sembra proprio che il suo bacio fosse rivolto a Totti che dopo l'intervista a Il Corriere della Sera, sembra aver incrinato del tutto quel che restava del loro rapporto. Francesco, nel frattempo, si gode la relazione con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, e sembra intenzionato a ottenere il massimo dal divorzio con la sua ex moglie. Che sia un modo indiretto per vendicarsi, facendosi vedere indifferente al tanto gossip che sta accompagnando la loro rottura?

ilary blasi in centro a roma 2ilary blasi in centro a roma 1ilary blasi in centro a roma 3totti ilaryilary blasi in centro a roma 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…