pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "DICONO CHE CI SIA UN'ARIA DI FLIRT. SECONDO ME TIRA UN'ARIACCIA E BASTA" - ILARY BLASI SMENTISCE IL FLIRT CON EDMONDO ISRAILOVICI: “LO CONOSCO DA 15 ANNI, MI HA VISTO CRESCERE” - NON SOLO TOTTI. ANCHE ALTRI CALCIATORI SI SAREBBERO FATTI AVANTI CON ANTONELLA FIORDELISI: ZANIOLO (CHE ALLA FINE NON SI È PRESENTATO), MCKENNIE DELLA JUVE. IL PRIMO A FARSI AVANTI SAREBBE STATO HIGUAIN - GRANDE BORDELLO! PAMELA PRATI ELIMINATA. POI IL BACIO (A COMANDO) CON MARCO BELLAVIA – ORIANA MARZOLI A LUCA ONESTINI: “SONO ENTRATA IN BAGNO DOPO DI TE E PER LA PUZZA SONO SVENUTA”, E AVANTI A PARLARE DI “CACCONA”

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary edmondo

Al programma Oggi è un altro giorno condotto da Serana Bortone, Valeria Marini si presenta con la mamma Gianna Orrú che é ormai il suo avvocato difensore contro Cristiano Malgioglio. Il cantautore critica continuamente le esibizioni della diva “stellare” a Tale e Quale Show e pensa che stasera Marini si esibirà su un altalena nella imitazione di Nicole Kidman. Spera che l’altalena cada…

 

Fake flirt con Edmondo Israilovic in un ristorante con Ilary Blasi che scrive su Instagram: “Sulle copertine dei giornali scandalistici come mio uomo Edmondo, detto Mondo. Hanno detto che tira un'aria di flirt. Secondo me tira un'ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici?” E ancora: “Da quanto ci conosciamo? 15 anni”.

 

Alessandra Celentano, insegnante di Amici, si confessa a Belve da Francesca Fagnani.La 55enne insegnante di danza,  nipote di Adriano Celentano  ha rivelato di essere casta da 13 anni anche per via dei suoi gusti  precisi ed esigenti in fatto di uomini: «Quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli». Arisa l’ha definita “ una dea”.

 

pamela prati marco bellavia

Grande Fratello Vip.  Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi,  ha detto che Antonella è plagiata dal padre, che vorrebbe che la figlia frequentasse soltanto gente famosa e con titolo. Sempre Antonella ha confessato di avere avuto un flirt (anche) con Francesco Monte) ex di Giulia Salemi. La lista si allunga… Non solo Totti. Anche altri calciatori si sono fatti avanti, Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente. L’ha cercata anche McKennie della Juve. Il primo a farsi avanti sarebbe stato Higuain

 

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono stati ripresi dalla regia mentre parlavano di classifica e percentuali di gradimento da parte del pubblico sui compagni d’avventura:da regolamento, chi entra nella casa in un momento successivo all’inizio del reality non può rivelare nulla ai concorrenti già presenti in gioco di quello che succede all’esterno. Ma non è tutto: poi, Spinalbese ha riferito le cose anche a Alberto De Pisis. Squalifica in vista per l’influencer spagnola?

 

“Lei è dolce. Carina. Si butta. È bella sta cosa. Io dico a livello di interesse e tutto… a me Micol piace un botto. È carina in tutto. Però di testa mi piace tutto.Tipo lei legge, vede gli anime… Tutta sta roba”. Insomma Edoardo Tavassi è convinto che la Incorvaia sia la donna della sua vita.

 

oriana marzoli

Anche Micol Incorvaia a rischio squalifica? Cosa mai le sarà venuto in mente di intonare Faccetta Nera mentre era al trucco e parrucco. Ma perchè proprio quella canzone?

 

Luca Salatino piange spesso e Charlie Gnocchi lascia intendere si tratti di depressione. La di lui fidanzata Soraia, incontrata a Uomini e Donne, lo sprona a essere più allegro. E lui dice: “Ho capito che lei è la persona della mia vita. Voglio sposarla.” Soraia è al settimo cielo: “E’ una promessa, è la cosa più bella che potesse dire. Vorrei però che si godesse questa esperienza a pieno, ci vivremo la nostra vita fuori“.

 

Al termine della puntata del GF Vip sono finiti in nomination Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Eliminata Pamela Prati che esce dicendo che il programma é stato la sua rinascita. Poi bacia Marco Bellavia con la benedizione di Alfonso Signorini, che come in una soap opera, dice: «Sono contento, ve lo meritate”. Ma cosa?

 

totti

Sta iniziando a perdere colpi la telenovela Donnamaria/Fiordelisi. La relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria é stata disturbata dagli ex. Prima l’ingresso nella casa più spiata d’Italia dell’ex fidanzata di Edoardo, Micol Incorvaia, poi il confronto di Antonella con l’ex Gianluca Benincasa. E ieri sera la Fiordelisi si é riscagliata contro la rivale con un discorso che non aggiungeva niente. Sapore di muffa.

 

E ci mancava il papà di Giaele Di Donà al GF Vip: “Sai che tuo papà c’è sempre stato”, dice l’uomo che ha lasciato la figlia all’età di tre anni . “Sono venuto perché ho un po’ di preoccupazione per le tue debolezze, per la tua vita reale. Hai tua famiglia da costruire”, dice riferendosi al matrimonio di Giaele con il ricchissimo Bradford Beck, infastidito dalla liason tra Giaele e Antonino Spinalbese.

fiordelisi 1

 

Continua il padre rispondendo al conduttore:“Sicuramente non è che ha cambiato. Bradford tiene molto alla sua privacy ed il rispetto del loro amore. Si è un po’ indispettito”, chiosa. La Di Donà è preoccupata per le sorti del matrimonio e manda un appello in inglese al marito: “Ti chiedo scusa per ciò che hai visto le settimane scorse. Ti amo più di tutto, ti prego vieni qui”.

 

Le battute della serata. Micol Incorvaia: “ Meno mi vedo, più sono felice. Mi sento un cesso”. Oriana Marzoli a Luca Onestini: “Sono entrata in bagno dopo di te e per la puzza sono quasi svenuta”, e lui: “ Io tiro lo sciacquone subito e non c’è nessun odore. E avanti a parlare di “caccona”…

antonella fiordelisispinalbese donnamariapamela pratifiordelisisonia bruganelliantonella fiordelisi copiapamela prati 21giaele de donaantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…