imma battaglia eva grimaldi gabriel garko

BIGOTTI, MI FATE UN SAFFO - IMMA BATTAGLIA: ‘LA FAMIGLIA DI EVA GRIMALDI MI AVEVA CHIESTO DI NON FARE COMING OUT IN TV: ‘SAI, NOI SIAMO DI VERONA, LA CITTÀ È PICCOLA E NOI QUI ABBIAMO DELLE ATTIVITÀ’. EVA NELLA VITA È STATA DISCRIMINATA: L’AVEVANO MESSA IN UNA SCUOLA PER RITARDATI. DOVEVA ESSERE SOLO LA “BONONA”’ - ‘MI DICE SEMPRE CHE SONO PIÙ MASCHIO IO DI GARKO’

 

Eva Grimaldi e Imma Battaglia rivelano il loro amore

 

 

 

Da ‘Chi’ in edicola

 

imma battaglia eva grimaldiimma battaglia eva grimaldi

«Della violenza che sto subendo sono orgogliosa. Questo mio e di Eva è un gesto forte, un gesto d’amore, ma è anche politico. Dimostra che il nostro è un Paese che, comunque, sull’uguaglianza e sulle libertà, sempre arretra». Sul numero di Chi in edicola domani Imma Battaglia racconta quello che è successo dopo che lei e Eva Grimaldi hanno dichiarato il proprio amore davanti a milioni di persone all’“Isola dei famosi”.

 

bacio imma battaglia eva grimaldibacio imma battaglia eva grimaldi

«Sono contenta di averci messo ancora una volta la faccia, e questa volta accompagnata dall’amore di Eva (...) È arrivata nella mia vita da sola mentre io, allora, anni fa, avevo una relazione, stavo con una donna di cui ero innamoratissima, innamorata persa: Licia Nunez», svela Imma. «Improvvisamente, un giorno, mi appare Eva: una ragazza fantastica. Giuro, la prima cosa che fa, senza conoscermi, mi abbraccia e si mette a singhiozzare (...) Poi mi racconta, si racconta e finiamo davanti a delle patatine fritte a parlare delle nostre vite».

 

EVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA SU CHI PER L OTTO MARZOEVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA SU CHI PER L OTTO MARZO

«Prima di partire Eva ha riunito tutta la famiglia, tranne la mamma che ha 92 anni e non sta bene, ma gli altri li ha riuniti tutti e ha detto: “Io vado a fare l’Isola dei famosi e mi guarderanno anche i peli del naso. Non ve l’ho mai detto ufficialmente, ma sto con Imma e pure da tanto tempo”.

 

Lì per lì hanno reagito più o meno tutti bene. Poi Eva parte per l’Honduras e io ricevo un messaggio dal fratello, lo chiamo e lui, in pratica, mi dice: “Noi siamo di Verona, la città è piccola, voi potete fare quello che volete, però, non davanti a milioni di telespettatori, perché noi qua abbiamo delle attività”. In quel momento sono tornata indietro di 30 anni, non riuscivo a parlare, ho chiuso il telefono. E sono stata male. Ancora e ancora una volta. Poi sono partita per l’Honduras».

 

«Eva nella vita è stata discriminata: ma lo sa che a lei non avevano mai permesso di dire che era nata povera e che l’avevano messa in una scuola per ritardati perché era dislessica, e negli Anni 60 si faceva così? Lei doveva essere perfetta, doveva essere la “bonona” e basta».

imma battaglia eva grimaldi  imma battaglia eva grimaldi

 

E, a proposito della lunga relazione che la Grimaldi ha avuto con Gabriel Garko, la Battaglia rivela: «Eva ridendo mi dice sempre: “Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschio”».

imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldiil bacio di imma battaglia e eva grimaldiEVA GRIMALDI GELOSA DI IMMA BATTAGLIAEVA GRIMALDI GELOSA DI IMMA BATTAGLIAeva grimaldi imma battagliaeva grimaldi imma battagliaimma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldiimma battaglia eva grimaldiimma battaglia eva grimaldi   imma battaglia eva grimaldi

 

video di imma battaglia per eva grimaldivideo di imma battaglia per eva grimaldiEva Grimaldi e Imma Battaglia Eva Grimaldi e Imma Battaglia IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI  IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDIIMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDIevento convivium   eva grimaldi e imma battagliaevento convivium eva grimaldi e imma battagliaimma battaglia con eva grimaldi photo andrea arrigaimma battaglia con eva grimaldi photo andrea arrigaimma  battaglia  eva grimaldiimma battaglia eva grimaldiimma battaglia eva grimaldiimma battaglia eva grimaldiil bacio di  imma battaglia e eva grimaldiil bacio di imma battaglia e eva grimaldi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…