
RED CARPET DI “50 SFUMATURE” AL FESTIVAL DI BERLINO – DAKOTA JOHNSON CON SPACCO, JAMIE DORNAN CON BARBA (AVRA’ VISTO IL FILM?), LA REGISTA CON TOY-BOY, L’AUTRICE DEL LIBRO E.L. JAMES CON PANZA (VIDEO)
VIDEO – LA PRIMA DI “50 SFUMATURE” AL FESTIVAL DI BERLINO
<iframe frameborder="0" width="698" height="503" scrolling="no" id="molvideoplayer" title="MailOnline Embed Player" src="http://www.dailymail.co.uk/embed/video/1158919.html" ></iframe>
VIDEO – DAKOTA JOHNSON PARLA DEL FILM
VIDEO – JAMIE DORNAN RACCONTA IL PRIMO BACIO
VIDEO – LA REGISTA SAM TAYLOR-JOHNSON SUL RED CARPET
Oggi Cinquanta Sfumature di Grigio arriva nelle sale italiane. Il film ha fatto il suo debutto ieri, durante la 65ª edizione del Festival di Berlino e, come da programma, la proiezione è stata preceduta da un red carpet che ha visto sfilare i due protagonisti del film: Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.
La Johnson ha optato per un look sexy e si è presentata al pubblico indossando un abito di Dior nero con una profonda scollatura. Barba incolta invece per Dornan, che si è presentato sul red carpet accompagnato dalla moglie Amelia Warner.
i due protagonisti di 50 sfumature al debutto del film a berlino
Con loro la regista Sam Taylor-Johnson, accompagnata dal giovane compagno Aaron Johnson, e l’autrice del romanzo da cui è tratto il film E.L. James.