CHICCHE DI "CHI" - IN ALTO MARE IL CAST PER IL “GRANDE FRATELLO” (BARBARA PALOMBELLI E COSTANTINO DELLA GHERARDESCA OPINIONISTI IN STUDIO?) - IL NUOVO TOY BOY JUDOKA DI AMANDA LEAR – SIMONA VENTURA CAMBIA AGENTE

Da "Chi"

1 - UNA COPPIA PER UN OPINIONISTA
Il Grande Fratello 14 parte tra poco meno di un mese, ma il cast dei concorrenti è ancora per aria. Nessuna conferma, ricerche ancora in corso. Stessa situazione per la sostituzione di Alfonso Signorini, direttore di "Chi", nel ruolo di opinionista. Una sola persona non basta. Dopo aver preso in considerazione diverse soluzioni, la più probabile resta una coppia: Barbara Palombelli e Costantino della Gherardesca.

2 - ORNELLA CHE VA, DANIELA CHE VIENE
Il grande appartamento lasciato da Ornella Vanoni in largo Treves, a Milano, è stato diviso in due parti: la più ampia l'ha acquistata Daniela Bongiorno, vedova del grande Mike.

3 - ARRIVA OLIVA DE ROSSI
La data di nascita della figlia di Daniele De Rossi, calciatore della Roma, e della compagna, l'attrice Sarah Felberbaum, è prevista per il 23 febbraio. La coppia ha deciso anche il nome: la piccola si chiamerà Olivia, nome scelto da Gaia, figlia di Tamara, ex moglie del calciatore.

4 - LA VENTURA A MIAMI PER SAN VALENTINO
Ennesimo cambio di agente per Simona Ventura: dopo tre anni si è lasciata, in buoni rapporti, con Franchino Tuzio ed è tornata dall'avvocato Alessandro Simeone. Simona, inoltre, ha scelto di trascorrere San Valentino al caldo e volerà a Miami insieme con il compagno Gerò.

5 - LE MOLTE VITE DI CRACCO
Non si ferma più Carlo Cracco, l'integerrimo e affascinante giudice di Masterchef: dopo il successo per il lancio del ristorante del nuovo hotel a 5 stelle lusso, Palazzo Parigi, a Milano, ritorna, come concordato, a tempo pieno al suo locale. Ma, in attesa di diventare di nuovo papà, pare sia impegnato in nuovi progetti culinari.

6 - IL COLPO GROSSO DI COSTANZA (L'EX VELINA)
Colpaccio per Costanza Caracciolo. L'ex velina bionda di Striscia la notizia, fidanzata con Primo Reggiani, è stata scelta come testimonial per l'azienda A3.

7 - SIPARIETTI SANREMESI
Che cosa vedremo a Sanremo? Sicuramente i siparietti che animano da anni Che tempo che fa tra Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. Alle prove lei attacca a testa bassa, lui incassa. Luciana: «Inviti sempre una superospite francese per fare vedere che sai parlare la sua lingua, e per fare il cascamorto, e poi la Carla Bruni e la Laetitia Casta di turno parlano italiano». La Littizzetto è già in forma...

8 - NOZZE SLOVACCHE PER HAMSIK
Nuovo matrimonio in casa Napoli. Marek Hamsik il prossimo 25 luglio sposerà Martina Franova in Slovacchia. Invitata tutta la squadra del presidente Aurelio De Laurentiis. La coppia ha già due figli: Christian e Lucas.

9 - AMANDA IN LOVE
L'eterna Amanda Lear ha ritrovato il sorriso. Merito di un judoka molto, ma molto più giovane di lei.

 

 

Barbara Palombelli palombelli forumCOSTANTINO DELLA GHERARDESCA images GV Ridotte Amanda Lear van19 daniele derossi fid

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…