kim kardashian selfie nuda

POVERA KIM! ALTRO CHE ''IN FORMA DOPO LA GRAVIDANZA'': IL NUOVO SELFIE NUDA RISALE A PIÙ DI UN ANNO FA. LA CULOIDE FAMOSA PER ESSERE FAMOSA ORMAI È COSTRETTA A RICICLARE LA SUA PATONZA PER POMPARE CLIC E PAGARE I DEBITI DEL MARITO KANYE WEST - BETTE MIDLER: ''SE KIM VUOLE MOSTRARCI PARTI DI LEI CHE NON CONOSCIAMO, DEVE INGOIARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA''

 

James Wilkinson per “Daily Mail

quando tuoi marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debitiquando tuoi marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debiti

 

L’ultimo tentativo di Kim Kardashian di far esplodere internet, postando un selfie che la ritrae in bagno totalmente nuda, ha aperto il vaso di Pandora social. La reality star aveva coperto le parti intime della foto con due fascette nere e scritto la didascalia: «Quando non hai niente da metterti addosso».

 

La risposta “meme” è stata immediata ed ecco uomini nudi e panzoni che replicano: «So cosa intendi», vestiti photoshoppati per coprirla, Kim in versione Trump, e qualche cattiveria tipo: «Quando tuo marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debiti».

meme kim con ellen degeneres meme kim con ellen degeneres

 

 

Eve Peyser per “New York Magazine

 

Kim Kardashian ha 35 anni, è madre di due figli e può fare ciò che vuole. Alcune celebrità non hanno però gradito l’ennesima esposizione delle sue parti intime. Kim non ha risposto subito agli attacchi, si è scusata per il ritardo scrivendo: «Ero impegnata a riscuotere l’assegno di 80 milioni di dollari incassati dal mio videogame».

 

trump kimtrump kim

Se l’è presa prima con Piers Morgan, il quale aveva scritto: «So che il tuo marito ha 50 milioni di debito Kim, ma questo è assurdo. Vuoi che ti compri degli abiti?». Lei ha ribattuto: «Hey Piers, mai offrire abiti ad una donna sposata. Succede solo in quelle schifezze tipo Ashley Madison». Il sito dei traditori.

 

kim versus chloe grace moretzkim versus chloe grace moretz

Poi Kim si è rivolta a Bette Midler, la quale aveva commentato: «Se Kim vuole mostrarci parti di lei che non conosciamo, deve ingoiare la macchina fotografica». La replica alle 18 circa: «Ehi Bette so che a quest’ora sei già a letto che dormi, ma se sei in piedi manda pure foto nude. Ah e vorrei non raccontare di quanto tu sia falsa come amica».

 

Ma la diva di Broadway non si fa mica trattare così dalla prima bisteccona che passa. Alla sfida di Kim risponde con uno pseudo-nude-selfie (nel senso che è stato molto photoshoppato) in cui coperta da un pezzo di cartone chiede ai suoi follower di donare a un'associazione di beneficenza, promettendo di raddoppiare le offerte dei suoi fan. ''Per ogni dollaro che donate, io ne metterò due. Diamo un senso a questi selfie nudi''.

 

bette midler risponde con una foto nuda per beneficenza a kim kardashianbette midler risponde con una foto nuda per beneficenza a kim kardashian

Infine il turno di Chloë Grace Moretz, giovane attrice e sostenitrice dei diritti delle donne, che ha twittato: «Spero davvero tu capisca quanto è importante che le ragazze abbiano degli obiettivi, insegnando loro che , oltre al corpo, hanno molto altro da offrire». La Kardashian ha risposto da ignorante: «Diamo tutti il benvenuto su Twitter a Chloë Grace Moretz, dal momento che nessuno sa chi sia!». Eppure Chloë ha due milioni di seguaci su Twitter.

 

 

Ellie Woodward per “BuzzFeed”

 

L’ultimo selfie di Kim ha mandato in tilt il web, ma è davvero quello il suo corpo dopo aver partorito? No. Perché attualmente i suoi capelli sono neri, non biondi, come dimostrato peraltro dal secondo selfie postato ieri e titolato: «Liberata». Il taglio di capelli e il viso sono in realtà identici ad un anno fa, quando comparve alla settimana della moda parigina.

 

Tra l’altro abbiamo recuperato un selfie proprio nello stesso bagno, scattato prima che andasse a dormire. Probabilmente ne fece un secondo da spogliata. Anche i dettagli sullo sfondo confermano la nostra sensazione: tutto esattamente com’era, gli asciugamani identici e nella stessa posizione. Smascherata, Kim ha dovuto ammettere che il nuovo selfie è di un anno fa, prima della gravidanza. 

chloe grace moretz contro kim kardashianchloe grace moretz contro kim kardashiankim kardashian tweet contro chloe grace moretzkim kardashian tweet contro chloe grace moretzbette midler contro kim kardashianbette midler contro kim kardashiankim kardashian tweet contro bette midlerkim kardashian tweet contro bette midlerkim sfotto sul webkim sfotto sul web

kim selfie a confrontokim selfie a confrontokim photoshop al contrariokim photoshop al contrariokim kardashian selfie nuda in bagnokim kardashian selfie nuda in bagnoimitazione selfie kim kardashianimitazione selfie kim kardashianwoody di toy story inorridito da kimwoody di toy story inorridito da kimkim un anno fakim un anno favecchio selfie kimvecchio selfie kimil web risponde al selfie di kimil web risponde al selfie di kimkim settimana della moda pariginakim settimana della moda pariginakim nel selfie degli oscarkim nel selfie degli oscarKIM KARDASHIAN   7KIM KARDASHIAN 7kim meme su internetkim meme su internetkim  selfie in bagno un anno fakim selfie in bagno un anno fakim coperta con la felpa di kanyekim coperta con la felpa di kanyekim nuda secondo selfie per la festa delle donnekim nuda secondo selfie per la festa delle donne

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…