adele

INCHINATEVI ALLA REGINA ADELE! - CHE VI PIACCIA O NO, HA UNA VOCE CLAMOROSA E FA COME CAZZO LE PARE. L'ALBUM ''25'' HA SFONDATO 15 ANNI DI RECORD, MA LEI NON LO HA MESSO SU SPOTIFY O APPLE MUSIC, PERCHÉ SE LO PUÒ PERMETTERE - E INVECE DI MARTELLARE CON LO STESSO SINGOLO, FA UNA CANZONE DIVERSA IN OGNI PROGRAMMA! ECCO 4 LIVE DI 4 CANZONI DIVERSE (PIU' UN BONUS)

1.ADELE - ''MILLION YEARS AGO'' DAL VIVO AL 'TODAY SHOW' DI NBC

 

 

 

2.ADELE - "WHEN WE WERE YOUNG" DAL VIVO A 'SATURDAY NIGHT LIVE'

 

 

 

3.ADELE - ''HELLO'' DAL VIVO E CON STRUMENTI GIOCATTOLO DA JIMMY FALLON

 

 

 

4.ADELE - ''WATER UNDER THE BRIDGE'' AL TERMINE DEL 'TONIGHT SHOW' WITH JIMMY FALLON

 

 

 

5.ADELE SI TRAVESTE DA SOSIA DI ADELE E CANTA A UNA SELEZIONE DELLA BBC

 

 

 

6.ADELE, JIMMY E I ROOTS CANTANO HELLO CON STRUMENTI GIOCATTOLO

http://www.ilsecoloxix.it/

 

adele today showadele today show

I suoi fan americani lo sanno: il conduttore Jimmy Fallon adora cantare e suonare. Così, quando la star britannica Adele ha partecipato al suo The Tonight Show, non si è lasciato sfuggire l'occasione. Adele non ha difficoltà a mettersi in gioco, come ha dimostrato nei giorni scorsi partecipando in incognito a una gara di sue imitatrici.

 

Per cantare insieme, però, serviva un'idea e così Fallon le ha proposto di esibirsi insieme al gruppo The Roots nell'ultimo singolo Hello ma suonando esclusivamente strumenti giocattolo o di quelli utilizzati dai bambini nelle scuole. Il risultato è strepitoso.

 

 

7.NUOVO RECORD PER ADELE, '25' ALBUM PIÙ VENDUTO NEGLI USA

adele snladele snl

 AdnKronos - Dopo aver segnato un nuovo record di visualizzazioni per il suo video di 'Hello' e oltre un milione di download nella prima settimana, Adele porta a casa un nuovo importantissimo risultato con '25'. Dopo una pausa di 4 anni, la pop star inglese è davvero tornata alla grande. In tre giorni il suo nuovo album, secondo i dati riportati da 'Billboard', avrebbe infatti venduto 2.433.000 copie. Il precedente record negli Stati Uniti apparteneva agli 'N Sync, la boy band di Justin Timberlake, che nel marzo 2000 in una settimana aveva venduto 2.416 milioni di copie di 'No Strings Attached'.

 

adele jimmy fallonadele jimmy fallon

Si stima che Adele potrebbe vendere nella prima settimana 2,9 milioni di dischi. Sicuramente le vendite hanno beneficiato della decisione dell'artista di concedere alle maggiori piattaforme di ascolto in streaming soltanto il singolo 'Hello'. In questo modo per poter ascoltare '25' si è costretti a comprarlo o scaricarlo.

 

Il successo di 'Hello' è dimostrato anche dal video parodia dei Muppet. In occasione degli American Music Awards, consegnati la scorsa domenica, è stato infatti mandato in onda un promo per la nuova stagione dei celebri pupazzi, 45 secondi in cui Miss Piggy e Kermit hanno reinterpretato il video del brano di Adele.

 

 

8.IL CASO ANOMALO DI ADELE

http://www.diregiovani.it/

adele finta sosia di adeleadele finta sosia di adele

 

La pop star inglese Adele sembra aver incantato tutti con il suo nuovo album,una vendita del genere non si registrava dal 2000. Il suo nuovo album intitolato “25” ha venduto 2.3 milioni di copie in tre giorni. Adele ha negato il consenso ad alcuni famosi siti di streaming come Spotify, Apple Music e Deezer di poter mettere online il suo album.

 

Il successo di Adele,comunque,non deve essere visto come simbolo dell’imperfezione dello streaming. Molti altri artisti ammettono di fare la stessa cosa. Se studiassimo Adele come un “caso economico”,noteremmo che è tanto anomala quanto la sua voce è fantasticamente unica. Non c’è dubbio sul fatto che l’industria musicale sia molto seccata dal “ ruolo” sempre maggiore delle nuove tecnologie,infatti il numero di acquirenti che scarica invece di acquistare Cd è aumentato molto dalla nascita di i-Tunes e della messa in commercio degli i-Pod. Ultimamente servizi di streaming come Spotify,che permette alle persone di ascoltare qualunque musica vogliano senza realmente dover acquistare un disco,minacciano il fragile “ecosistema” musicale. Spotify è stato lanciato nel 2008 ed ha già raggiunto i 75 milioni di utenti,guadagnando 1.2 bn di $.

alele cover nuovo discoalele cover nuovo disco

 

A prescindere da Adele questa moda non sembra destinata a morire. E’ stato previsto dalla PwC,che il reddito derivato dallo streaming per la prima volta arriverà ad ammontare a 5 bn di dollari nel 2018. Adele ed altre mega-star come Taylor Swift,che si tiene ben lontano dal lanciare i suoi album su Spotify,sono in grado di affrontare il problema della musica in streaming con pochissime se non inesistenti, conseguenze. Entrambe continuano infatti ad accumulare vendite. Sicuramente alcune precauzioni dovranno essere prese nei confronti di questo problema,è anche vero però,che l’ondata dei servizi di straming ad oggi,è troppo forte per essere fermata.

 

 

9.ADELE, IL NUOVO ALBUM '25' DISPONIBILE IN STREAMING (MA SOLO SU PANDORA)

adele versus lionel richieadele versus lionel richie

http://www.rockol.it/

 

adeleadeleADELE HELLOADELE HELLOadele versus ellen degeneresadele versus ellen degeneresadele helloadele hello

Per mezzo di un comunicato stampa diffuso nelle ultime ore, i responsabili di Pandora - il servizio di radio on-line attivo negli Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda ma non in Italia, dove è stato sospeso per problemi di licenze - hanno fatto sapere che tutte le canzoni contenute all'interno di "25", l'ultimo album della diva pop britannica, sono disponibili sulla piattaforma.

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA PON-PON DI TRUMP O STARE AL FIANCO DELL'UNIONE EUROPEA CONTRO LE TRUMPATE - DI FRONTE AI DAZI DEL 25%, APPENA ANNUNCIATI DAL TRUMPONE, BATTERÀ FINALMENTE UN COLPO? AVRÀ MAI LA LEADERSHIP DI UN MACRON, CHE SI È DIVINCOLATO DALLA STRETTA DI MANO DI TRUMP RIBATTENDO ALLE SUE CONTINUE MENZOGNE – IN ASSENZA DI UNA DECENTE OPPOSIZIONE, L'UNICO RISCHIO CHE CORRE IL GOVERNO MELONI E' DI IMPLODERE SULLA POLITICA ESTERA, TRA FRATELLINI D’ITALIA SEMPRE PIU' MALMOSTOSI VERSO L'EUROPA E  SALVINI IN ANSIA DA PRESTAZIONE TRUMPIANA (OGGI HA INCONTRATO PAOLO ZAMPOLLI, "COMMISSARIO" DEL TYCOON GIUNTO IN ITALIA PER ASSICURARSI DELLA FEDELTA' DI GIORGIA AL VERBO "MAGA") – I "PIZZINI" DELLA SANTADECHE' E L'INSOFFERENZA VERSO LA RUSSA - L’INCAZZATURA PER L’INTERVISTA DI MARINA BERLUSCONI E L’ATTACCO DI JOHN BOLTON: “DOPO IL SALUTO NAZISTA DI BANNON, MELONI NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALLA CPAC”

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?