BELLA PER ESSERE BELLA - LA INSTAGRAM-STAR BELLA HADID, FAMOSA PER ESSERE FAMOSA (E RICCA DI FAMIGLIA) FINISCE SULLA COPERTINA DEL 'SEPTEMBER ISSUE' DI ''VOGUE'', IL NUMERO PIÙ IMPORTANTE DELL'ANNO - IL MAGAZINE CELEBRA LA 'GENERATION INSTAGIRLS', QUELLE CHE NON SONO PASSATE DALLA FATICA DEI CASTING MA CHE HANNO CREATO LA PROPRIA IMMAGINE E FAMA GRAZIE AI SOCIAL NETWORK (E AI SOLDI DI PAPI)
http://www.vogue.it/ - Dieci milioni di follower su Instagram in due: più o meno l’intera popolazione del Portogallo. O due volte quella della Finlandia.
Sono Taylor Hill e Bella Hadid, due tra i nomi (o forse “i nomi”) più interessanti del fashion world contemporaneo e star ormai molto poco “rising”.
A loro Vogue Paris ha voluto dedicare la sua copertina della September Issue, numero storicamente più importante dell’anno, che in questo 2016 ha deciso di raccontare la “Generation Instagirls” con un servizio scattato da Mert Alas & Marcus Piggott con uno styling di Emmanuelle Alt.
Una nuova conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, del rapporto ormai sempre più simbiotico tra moda e social media e soprattutto della bellezza (e del talento) delle due nuove super-model.
Il superficiale per www.gossipblog.it - Per troppo tempo ci siamo riferiti a Bella Hadid come alla sorella minore di Gigi Hadid. D'ora in poi, sarà quest'ultima ad essere rinominata sorella maggiore della prima.
Lo abbiamo deciso dopo aver visto l'ultimo servizio fotografico di Bella per la rivista Vogue Paris. Ironicamente, il magazine francese diretto da Emmanuelle Alt è considerato la "Bibbia della Moda", ma negli scatti in questione la top model 19enne appare completamente nud@, senza neanche uno straccio indosso. E i suoi fan applaudono a scena aperta.
Non è la prima volta che Bella cerca di "rubare" la scena alla sorellona Gigi a suon di capezzoli, chiappe e cosce lunghe: a maggio, l'avevamo ammirata sfilare sul tappeto rosso del Festival di Cannes fasciata in un lungo abito rosso dotato di tutti gli spacchi giusti.
Se i follower su Instagram contano qualcosa, però, di strada da fare Bella ne ha ancora parecchia: allo stato attuale, Gigi può contare su oltre 20 milioni di seguaci, mentre la sorellina si ferma a 5 milioni e rotti.
bella hadid cannesbella hadid bikinibella hadid 4bella hadidyolanda foster con i figli gigi bella e anwar hadidmohamed hadid con le figlie gigi e bellagigi hadid, bella hadid, kendall jenner e hailey baldwin lgigi bella hadid copiabella hadid bella hadid