gif interruzione morte regina

È BASTATO PRONUNCIARE LA PAROLA "REPUBBLICA" PER FAR FUORI LA REGINA – SU TWITTER SONO IMPAZZITI PER LA CLAMOROSA COINCIDENZA SU RAI1: APPENA I PARTECIPANTI DI “REAZIONE A CATENA” INDOVINANO LA PAROLA "REPUBBLICA", IL QUIZ TV VIENE INTERROTTO PER ANNUNCIARE LA MORTE DI ELISABETTA – SU TWITTER: “ANCORA NON MI SONO RIPRESO DAL TRAUMA DELLA MELEVISIONE CON LE TORRI GEMELLE...”

Anna Montesano www.ilsussidiario.net

 

interruzione morte regina

La puntata di Reazione a Catena di oggi 8 settembre 2022 ritrova i campioni, “Gli Affiatati”, che sfidano I Tre di Fiori – Barbara, Dario e Annamaria (che è la mamma dei primi due) dalla provincia di Bari. Partono abbastanza bene gli sfidanti, superando i campioni in carica nel gioco della Catena Musicale.

 

edizione straordinaria 6

Il vantaggio di questi ultimi si mantiene anche nei giochi successivi, seppur di poche migliaia di euro. Questo fino al gioco dell’Una Tira l’altra, quando grazie alla Zip i campioni effettuano il sorpasso e grazie alla Zot beccano i 5 secondi in più.

edizione straordinaria 2

 

L’Intesa vincente di oggi parte dunque con la prova degli sfidanti ma viene improvvisamente interrotta dall’edizione straordinaria del TG1 che annuncia la morte della regina Elisabetta II d’Inghilterra. All’età di 96 anni la monarca si è spenta lasciando il trono al figlio Carlo.

 

edizione straordinaria 5

L’edizione speciale del Tg1 per la morte della regina Elisabetta supera l’orario di programmazione di Reazione a Catena, sfasando il palinsesto serale di Rai1 che solo adesso avrebbe dovuto lasciare posto proprio all’informazione.

 

edizione straordinaria 1

La domanda che i fan di Reazione a Catena si pongono però è quando continuerà la puntata di questa sera. Pare ormai difficile che la linea sia data nuovamente a Marco Liorni, infatti la giornalista del TG1 ha annunciato che “Sarà una lunga serata in cui parleremo di Elisabetta”. L’opzione più probabile è che la puntata vada in onda nuovamente dall’inizio domani alla solita ora.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…