emile hirsch

INTO THE JAIL - EMILE HIRSCH CONDANNATO A 15 GIORNI DI GALERA PER AVER STROZZATO UNA PRODUTTRICE CINEMATOGRAFICA AL SUNDANCE FESTIVAL - RISCHIAVA 5 ANNI DI PRIGIONE, SI È PRESO SOLO UNA MULTA DA 4700 DOLLARI: 'NON CI SONO SCUSE AL MIO COMPORTAMENTO'

Da http://www.bestmovie.it/

 

emile hirsch in tribunaleemile hirsch in tribunale

Questo Lunedì, Emile Hirsch (straordinario protagonista di Into the Wild e Milk) è stato giudicato colpevole di aggressione, in seguito a un alterco al Sundance Film Festival, avvenuto il 25 Gennaio. L’attore avrebbe quasi strangolato la produttrice esecutiva della Paramount Daniele Bernfeld, e per tale gesto è stato condannato a 15 giorni di prigione e 50 ore di servizi sociali: il rischio era di passare cinque anni in carcere.

emile hirsch al sundanceemile hirsch al sundance

 

Hirsch ha parlato dinanzi alla corte ammettendo che per il suo comportamento «non c’erano scuse», che è stato «sbagliato e avventato». Si è poi scusato Bernfeld, la quale però ha dichiarato in una deposizione in tribunale che l’interprete avrebbe meritato una punizione più severa.

 

EMILE HIRSCH E STEPHEN DORFF THE MOTEL LIFE EMILE HIRSCH E STEPHEN DORFF THE MOTEL LIFE

Secondi i documenti della corte, Hirsch era ubriaco quando ha assalito la donna, spingendola sul pavimento e tentando di soffocarla; Venerdì, l’avvocato dell’attore Robert Offer ha affermato che «Emilie aveva consumato un’enorme quantità di alcool quella sera, e non si ricorda niente di ciò che è successo».

PENELOPE CRUZ E EMILE HIRSCHPENELOPE CRUZ E EMILE HIRSCHMatthew McConaughey E Emile Hirsch Killer Joe Movie Matthew McConaughey E Emile Hirsch Killer Joe Movie EMILE HIRSCH E PENELOPE CRUZ IN VENUTO AL MONDO DI CASTELLITTO EMILE HIRSCH E PENELOPE CRUZ IN VENUTO AL MONDO DI CASTELLITTO

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…