"IO AMO PUTIN" – NELLA CASA DEL "GRANDE FRATELLO VIP", DANA SABER ELOGIA "MAD VLAD": "SE MI DICI CHI È IL MIO UOMO IDEALE TI DIREI PUTIN. È IL MIO UOMO, IL MIO PREFERITO". ATTILIO ROMITA PUNTA L’ATTENZIONE SULLA GUERRA, POI FA IL GESTO DEI MUSCOLI E LA REGIA È COSTRETTA A INTERVENIRE - SE VI CHIEDETE "CHI CAZZO E' DANA SABER" LA RISPOSTA E': QUELLA CHE, POCHI MESI FA PER FARSI PUBBLICITA', AVEVA INFILATO LA LUNGUA IN GOLA A DAYANE MELLO - VIDEO
Dana:"io amo Putin se mi chiedi chi è il mio uomo ideale, è lui" #gfvip pic.twitter.com/ZpugiKL7Cg
— Aspide_Velenosa (@Aspide_Velenosa) December 22, 2022
Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it
“Putin, lo amo“. Più passano i giorni e più Dana Saber porta il Grande Fratello Vip a raschiare il fondo del barile. Dopo essersi inimicata mezza casa, discutendo prima con Patrizia Rossetti e Nicole Murgia e poi con Milena Miconi, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, andandoci giù pesantemente, la concorrente ha pronunciato un’altra frase pessima, legata alla triste guerra in Ucraina.
Mentre dialogava con Sarah Altobello e Attilio Romita, la Saber ha affermato:
“Il mio preferito. Lo amo, Putin. (…) Se mi dici, ‘Chi è il tuo uomo ideale?’, ti direi Putin“.
Mentre la Altobello ha cercato attonita di deviare il discorso – “A me era Trump, perché io facevo la sosia di Melania Trump” – Dana ha continuato appena ha capito, erroneamente, che Romita era stato in una residenza texana del governatore russo: “Com’è lui, ti prego. Parlami di Putin. E’ lui il mio uomo“.
Un dialogo, a dir poco agghiacciante, che ha costretto la regia a intervenire appena Attilio, probabilmente per ‘calmare’ la neo coinquilina, ha cominciato a parlare della guerra (dopo aver fatto un segno con le braccia per sottolineare che Putin era un uomo dotato di forza).
Di fronte a questa dichiarazione, unita ai litigi volgari e indecenti di cui si è resa protagonista, la Saber – a parer nostro – potrebbe anche varcare definitivamente la porta rossa. Non ne sentiremmo la mancanza. Se questo è il modo di emergere e ottenere visibilità, tanto vale restare nel dimenticatoio per sempre. Dove Dana, capace di combinarne di ogni in soli quattro giorni, dovrebbe ritornare. Già non c’erano meriti artistici prima a giustificare il suo ingresso, figurarsi ora. E’ questa una concorrente ‘very important’ per il programma di punta della ‘principale azienda italiana privata operante nei media’?
Articoli correlati
DAYANE MELLO, A CORTO DI VISIBILITA DOPO AVER ESAURITO I REALITY, INFILA LA LINGUA IN GOLA A DANA...
dana saber 12dana saber 11dana saber dayane mello 8vladimir putin ha voglia di tedana saber dayane mello 9putin incontra le madri dei soldati 1vladimir putin dana saber 1dana saber 8dana saber dayane mello 5dana saber dayane mello 4dana saber 10dana saber 14dana saber dayane mello 11dana saber dayane mello 2dana saber dayane mello 3dana saber dayane mello 12dana saber 15dana saber 2dana saber 3dana saber 4dana saber 6dana saber 5dana saber 7dayane mello dana saber