jada pinkett smith

JADA PINKETT SMITH, MOGLIE DI WILL, E LA MITOLOGICA ‘MOSSA DEL POMPELMO’! - NEL SUO FILM 'GIRLS TRIP' SDOGANA LA TECNICA PER POMPINI KILLER: ''E' STATO WILL A FARMELA CONOSCERE, DIECI ANNI FA. GLI HO CHIESTO, 'STAI CERCANDO DI DIRMI QUALCOSA?' - VIDEO: COME ESEGUIRLA, PASSO DOPO PASSO, NELL'ORIGINALE TUTORIAL DI 'ANGEL' (CI RACCOMANDIAMO: L'AUDIO AL MASSIMO...)

La tecnica del pompelmo per farlo impazzire

 

 

 

DAGONEWS

 

jada pinkett smith fresca di botoxjada pinkett smith fresca di botox

Jada Pinkett Smith, attrice nonché moglie di Will, ha riportato a galla la ‘tecnica del pompelmo’, mitologico trucco per pompini killer (Dagospia la raccontò qualche anno fa). Ospite di un morning show australiano, Jada si è presentata con un volto sorridente nonostante l’evidente paralisi facciale causata da un botox (troppo) recente, e ha rivelato che a farle conoscere la famosa tecnica fu il marito, ben dieci anni fa.

la famiglia di will e jada smithla famiglia di will e jada smith

 

‘Il video era uscito da tipo 10 minuti e Will me ne parlò immediatamente…io replicai: ‘Stai cercando di dirmi qualcosa?’.

 

Ora la mossa è stata sdoganata nel film ‘Girls Trip’, commedia sboccata in stile ‘Notte da leoni’ (versione afro-femminile) che ha sbancato gli altrimenti depressi botteghini estivi americani: 112 milioni di ricavi su un budget di 19 milioni. Il film dovrebbe uscire anche in Italia, ma non ha ancora una data fissata. In qualunque trasmissione vadano, alle attrici si chiede conto della tecnica, e loro si prestano senza problemi a spiegarla nei dettagli, come si vede dalle interviste di ‘Entertainment Weekly’ e Jimmy Kimmel qui sotto.

 

 

 

 

 

angel la mossa del pompelmoangel la mossa del pompelmo

La mossa del pompelmo consiste nel prendere un frutto a temperatura ambiente, grande e succoso, tagliarlo alle estremità e praticare un buco in mezzo in base alle dimensioni del membro del partner (non più largo né più stretto, è fondamentale). Una volta preparato, bisogna bendare il proprio compagno, promettendogli una serata ‘speciale’. L’elemento sorpresa è fondamentale: vedere una donna che si avvicina armata di pompelmo può spaventare anche gli amanti più impavidi.

 

Una volta ‘accecato’ l’uomo, la donna estrae il frutto e procede a una mossa combinata bocca-mani-pompelmo. Per capire, bisogna guardare il video-tutorial della gagliarda Angel. Col volume al massimo…

 

 

le protagoniste di girls trip spiegano la mossa del pompelmole protagoniste di girls trip spiegano la mossa del pompelmo

 

 

spolpare il pompelmo per la misura del penespolpare il pompelmo per la misura del pene

 

tagliare il pompelmotagliare il pompelmo

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…