ANGELINA JOLIE E BRAD SI STANNO LASCIANDO? SOLO GOSSIP! (MA NIENTE NOZZE) - BABY BOOM PER BEYONCÉ, LA NOTIZIA DEL PANCIONE FA PIU’ SCALPORE DELLA MORTE DI BIN LADEN E DEL TERREMOTO IN GIAPPONE - ECCO LA CANALIS ALLE PROVE DI “BALLANDO CON LE STELLE” USA - DITA VON TEESE DAL BURLESQUE AL 3D - GERMANIA: LE PROSTITUTE DOVRANNO PAGARE IL PARCHIMETRO PER BATTERE SUI MARCIAPIEDI - L’ANELLO DI FIDANZAMENTO È ‘OUT’, QUELLO DI DIVORZIO È ‘IN’! - FACEBOOK: LA ROVINA DELL’ECONOMIA!...

1 - ANGELINA JOLIE CACCIA BRAD PITT DI CASA? BUGIA! SONO INSIEME E SERENI A LONDRA...
Hollywood Life http://bit.ly/q6FtFM
Daily Mail http://bit.ly/mQnqni

Mentre "Hollywood Life" sostiene che Angelina Jolie abbia cacciato di casa Brad Pitt per colpa della sexy mora che lavora sul set di "World War Z", la famiglie Jolie-Pitt è serena a Londra. I media hanno subito ripreso la storia pubblicata ieri dal sito di gossip che sosteneva che la coppia si era lasciata per colpa della 25enne Lara Marsden; peccato che non sia vera! Infatti il "Daily Mail" riporta che ieri sera Brad e Angie hanno passato una dolcissima cena in compagnia della loro famiglia al ristorante Benihana di King's Road. Intanto la Jolie ha rilasciato un'intervista per "Vanity Fair" dove rivela che non sta pianificando ne' nozze, ne' adozioni o gravidanze.
Guarda le foto nella gallery...


2 - FACEBOOK: LA ROVINA DELL'ECONOMIA!...
The Frisky http://bit.ly/nJhlxG

Secondo Michael Fitzpatrick, un analista di ConnectSolutions, Facebook sta causando serie ripercussioni sulla produttività dei lavoratori, perché un impiegato medio spreca 7 minuti al giorno su Facebook, che moltiplicato per i 48 milioni di americani che usano internet a lavoro, vuol dire 336.000.000 di minuti sprecati al giorno negli USA.
Pertanto, nel corso di una giornata lavorativa, si perdono ben 140 milioni di dollari al giorno, e 280 miliardi di dollari annuali in mancata produttività.


3 - BABY BOOM PER BEYONCE: LA NOTIZIA DEL PANCIONE DI BEYONCE' CAUSA PIU' SCALPORE DELLA MORTE DI BIN LADEN E IL TERREMOTO IN GIAPPONE...
Perez Hilton http://bit.ly/p6SmDi

Quando Beyoncè ha mostrato il suo pancione sul red carpet degli MTV VMA 2011, annunciando al mondo di essere incinta, Twitter ha registrato un record di 8.868 messaggi (tweets); più della morte di Osama Bin Laden, il terremoto in Giappone, e persino del matrimonio reale fra William e Kate.


4 - FAMOSO DISEGNATORE DI IDENTIKIT CREA UN'IMMAGINE DIGITALE DEL FUTURO BABY DI BEYONCE'...
TMZ http://bit.ly/okdJDF

Secondo un famoso artista, che per lavoro disegna identikit e ha collaborato con l'FBI, se Beyonce e Jay Z avessero un figlio maschio, il bambino potrebbe assomigliare a questa immagine digitale. Dr. D'Lynn Waldron sostiene che il maschietto avrà i tratti del padre e gli occhi della madre.

- Guarda il video comico ‘made in Taiwan' riguardo alla gravidanza di Beyoncè qui: http://bit.ly/pQbXnj


5 - IL PADRE DI STEVE JOBS SI FA AVANTI: NON L'HA MAI CONOSCIUTO E VUOLE RIMEDIARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...
Newser http://bit.ly/pg1BN9

Il padre di Steve Jobs, Abdulfattah John Jandali, 80, non ha mai conosciuto il figlio famoso: la sua fidanzata aveva dato il piccolo genio in adozione contro la sua volontà. In un ‘intervista "New York Post", Jandali rivela che non contatta Jobs, per orgoglio e per paura: non vuole che il figlio pensi sia interessato alla sua immensa fortuna. Tuttavia vorrebbe che il figlio accettasse di conoscerlo, prima che sia troppo tardi: "Sarei l'uomo più felice del mondo se ci bevessimo un caffè insieme" racconta nell'intervista.


6 - DAL BURLESQUE AL GRANDE SCHERMO: DITA VON TEESE SI E' UNITA AL CAST DI "NURSE 3D"...
Perez Hilton http://bit.ly/p3Ner9

Dita Von Teese passa al grande schermo nel film della Lionsgate, "Nurse 3D"; la ‘Regina del Burlesque' reciterà accanto alle attrici Paz de la Huerta ( "Boardwalk Empire") e Katrina Bowden ( "30 Rock").


7 - RIHANNA FA SPLASH A PORTOFINO...
Perez Hilton http://bit.ly/qFMbeU

Rihanna continua a godersi la sua vacanza a Portofino: la cantante è stata fotografata mentre navigava lungo la costa in compagnia di amici.
Guarda le foto nella gallery...


8 - ECCO LE PRIME FOTO DEL NUOVO SUPERMAN: I MUSCOLI NON DELUDONO...
Just Jared http://bit.ly/qMk8ck

Henry Cavill interpreta Superman nel remake del film. L'attore è stato fotografato mentre girava delle scene sul set in Illinois.
Guarda le foto nella gallery...


9 - GERMANIA: LE PROSTITUTE DOVRANNO PAGARE IL PARCHIMETRO PER BATTERE SUI MARCIAPIEDI...
The InQuisitr http://bit.ly/nSb0Lx

A Bonn Ora che la prostituzione è legale, le prostitute devono versare nove dollari nei nuovi parchimetri sul ‘Red Light District' per stare in quella strada per 24 ore; a chi non ha il permesso verrà elevata una multa di 150 dollari. 


10 - ECCO LA CANALIS ALLE PROVE DI “BALLANDO CON LE STELLE” USA...
Just Jared http://bit.ly/mTuq0d

Elisabetta Canalis è stata fotografata mentre lasciava gli studi di Hollywood dove si sta allenando per "Dancing With The Stars". La 32enne dice che partecipare allo show televisivo è "un sogno" e che tutti le ripetono che "sarà la più bella esperienza della sua vita".
Guarda le foto nella gallery...


11 - CON IL 51% DELLA POPOLAZIONE DIVORZIATA, DEI GIOIELLIERI FURBETTI LANCIANO ‘L'ANELLO DI DIVORZIO'...
The InQuisitr http://bit.ly/ppcm5y

In America, il 51 per cento della popolazione è divorziata; per questo i gioiellieri di Spritzer and Furman hanno ideato ‘l'anello di divorzio' che sostituisce quello di fidanzamento: l'anello d'oro 18 carati costa 3.200 dollari. Il messaggio di questo gioiello, post matrimonio, è di ricordare alla persona che lo indossa che ‘finalmente è finita'.


12 - MISS COLOMBIA SENZA MUTANDINE ALLE PROVE DI MISS UNIVERSO: FIGURACCIA O STRATEGIA?...
Egotastic! http://bit.ly/oHlFRO

Miss Colombia, Catalina Robayo, non ha avuto tempo di indossare le mutandine prima di partecipare alle prove di Miss Universo, in Brasile; grazie a questa foto ora lo sanno tutti. Sarà stata soltanto una figuraccia o una strategia per aggiudicarsi voti?
Guarda la foto nella gallery...


13 - LE FOTO SCARTATE DA "GQ" DI ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY SONO PIU' HOT DI QUELLE PUBBLICATE...
Egotastic! http://bit.ly/nnShCb

Ecco tutte le foto scartate dalla rivista "GQ" dal servizio fotografico di Rosie Huntington Whiteley.
Guarda le foto sexy nella gallery..


14 - Sandra Bullock e Ryan Reynolds, coppia unita nel lavoro e nella vita...
La Presse

Sandra Bullock e Ryan Reynolds lavoreranno insieme nel nuovo show televisivo 'And then there was Gordon'. I due attori presteranno le loro voci nella commedia animata della Fox. La Bullock interpreterà il ruolo della mamma nevrotica di un bimbo circondato da fratelli prodigio. Sandra è anche coinvolta come produttrice esecutiva. Ryan ha firmato la sceneggiatura insieme a Allan Loeb e darà voce anche a un personaggio.

Sandra e Ryan sono stati scritturati anche per il film sul grande schermo 'Most wanted'. L'ingaggio arriva dopo la loro divertente commedia romantica 'Ricatto d'amore'. Una coppia, quindi, che si consolida sul lavoro, ma su cui già si è cominciato a parlare di un'unione che va al di là della vita lavorativa. Sandra e Ryan si sono conosciuti nel 2009, entrambi arrivano da situazioni sentimentali difficili: Sandra dalla separazione con il marito Jesse James e Ryan dalla moglie Scarlett Johansson. Poi Reynolds è anche stato per un certo tempo con Charlize Theron.

Una fonte avrebbe riferito a 'Hollywood life' che i due si stanno frequentando e che Ryan ha un rapporto splendido con Louis, il figlio della Bullock. Sandra stava già adottando il piccolo Louis quando era con Jesse e dopo la rottura ha portato comunque avanti la procedura d'adozione da sola. Sembrano così fondate le voci che circolano sulla possibilità di un futuro tra i due e conseguentemente anche l'eventuale adozione del bimbo da parte di Reynolds, che potrà avere così un papà.

 

 

 

LARA MARSDEN E ANGELINA JOLIEANGELINA JOLIE PER "VANITY FAIR"FACEBOOKBEYONCEIMMAGINE DEL FIGLIO DI BEYONCE E JAY ZCARTONE 'MADE IN TAIWAN'la foto di Steve Jobs apparsa su TMZDITA VON TEESERIHANNAHENRY CAVILLPROSTITUTA TEDESCAELISABETTA CANALIS ANELLO DI DIVORZIOCATALINA ROBAYOROSIE HUNTINGTON-WHITELEY ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY Sandra Bullock e Ryan ReynoldsSANDRA BULLOCK

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...