ignazio moser cecilia rodriguez

L’AMORE AI TEMPI DEL ‘GF VIP’: ‘MI SONO SVUOTATO’ - VIDEO: IGNAZIO MOSER PARLA DEI POCHI SECONDI DI DURATA CON CECILIA RODRIGUEZ: ‘DOPO 53 GIORNI DI PIOGGIA IL BICCHIERE SI SVUOTA PRATICAMENTE SUBITO’ - I DUE SI SONO DATI DA FARE SOTTO UN PIUMONE PER POCHI, INTENSI, SECONDI. E FRANCESCO MONTE HA COMMENTATO DALLA D’URSO: ‘SONO ANCORA INNAMORATO’ (SEE, BONANOTTE)

VIDEO - MOSER PARLA DELLA DURATA CON CECILIA: ‘MI SONO SVUOTATO’

 

http://www.bitchyf.it/ignazio-notte-cecilia-pieno-video/

 

 

Da www.affaritaliani.it

 

cecilia rodriguez e ignazio moser 6

Ignazio Moser choc. Nella Casa del Grande Fratello si lascia andare a confidenze davvero intime sulla notte hot avuta con Cecilia Rodriguez. Nessun dubbio resta sul fatto che abbiano consumato o meno un rapporto sessuale. Dopo aver trascorso una notte nella suite con Cecilia Rodriguez, infatti, Ignazio Moser ha raccontato a Ivana Mrazova e Giulia De Lellis: "Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito".

 

"Vorrei vedere la faccia di Cecilia di fronte a queste parole di Ignazio", ha detto Francesco Monte ospite di Barbara D'Urso.

 

Il sospetto era già molto forte dopo aver visto che la coppia Moser-Rodriguez si è costruita una capanna dove mettersi al riparo dalle telecamere e dopo che i telespettatori hanno notato le mutande di Ignazio Moser abbandonate sul pavimento.

 

il bacio nella notte tra cecilia rodriguez e ignazio moser

Le avventure amorose di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno scatenato molte polemiche ieri nel salotto di Barbara D'Urso. In particolare Karina Cascella si è scagliata contro la coppia: "Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa". Belen Rodriguez ha annunciato che prenderà provvedimenti.

 

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser costruiscono capanna per fare l'amore

cecilia rodriguez con ignazio moser dopo aver mollato francesco monte

Cecilia Rodriguez e il suo nuovo fidanzato si sono ingegnati per costruire una capanna all'interno di un letto contenitore. La voce all'interno della casa più spiata di Italia si è sparsa e Giulia De Lellis è stata l'aiutante di questo progetto. Anche Corinne Clery è voluta andare a vedere l'opera appena costruita ed è rimasta stupita: "Sono stati geniali". Durante la diretta che stava andando in onda sui canali Extra c'è stato un piccolo particolare che non è sfuggito a tanti telespettatori. Giulia De Lellis dopo aver aiutato a costruire la capanna per la coppia formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser è andata immediatamente a lavarsi le mani.

 

Grande Fratello Vip 2, notte di passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Fan infuriati

cecilia rodriguez con ignazio moser dopo aver mollato francesco monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono già dati fare e hanno fatto l'amore in diretta televisiva. I due infatti si sono dati da fare sotto un piumone bianco con immagini eloquenti. Cecilia si è concessa alle avances di Ignazio scatenando l'ira dei fan che hanno sottolineato la scarsa serietà nei confronti dell'ex fidanzato Francesco Monte appena lasciato da Cecilia Rodriguez.

cecilia rodriguez francesco monte ignazio mosercecilia rodriguez e ignazio moser 1cecilia rodriguez e ignazio moser 4ignazio moser all assalto di cecilia rodriguezcecilia rodriguez e ignazio moser 5cecilia rodriguez ignazio moser 6cecilia rodriguez e ignazio moser 2cecilia rodriguez e ignazio moser 3ignazio moser all assalto di cecilia rodriguezignazio moser all assalto di cecilia rodriguezcecilia rodriguez ignazio moser 2francesco monte ignazio mosercecilia rodriguez ignazio moser 1ignazio moser gfvip ignazio moser gfvipignazio moserignazio moser ignazio moser and friendscecilia rodriguez con ignazio moser dopo aver mollato francesco monte

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…