“L’ATLETA DI DIO” CAVANI: DALLA RETE AL MATERASSO, DA MATADOR A FECONDADOR?
Carlo Tarallo per Dagospia
Cavani innamorato di una 22enne della provincia di Caserta: la rivelazione di "Chi" riaccende i riflettori su quel flirt di cui da settimane si parla a Napoli e non solo, e che avrebbe causato la rottura tra il bomber uruguaiano e la moglie Maria Soledad. Moglie o ex moglie? Le voci che rimbalzano dal Sudamerica, dove Soledad si è "rifugiata" ormai da mesi insieme ai due figli piccoli (Lucas, il secondogenito, è nato in Uruguay) parlano di imminente separazione con tanto di alimenti milionari chiesti a Cavani. Ma a Dagospia arriva una voce e l'affare si ingrossa ancora di più. Che succede?
IN ARRIVO UN BEBE'? QUELLE "VISITE" ALLA CLINICA PRIVATA
Succede (succederebbe) che la coppia Edi-Maria Rosaria potrebbe presto... affollarsi! Nell'attesa di un annuncio ufficiale (in un senso o nell'altro) spifferi vorticosi, provenienti da San Marco Evangelista (il paesino del casertano dove abita la fiamma del Matador) si incrociano con voci provenienti da Napoli centro, zona via Manzoni, e si pongono la stessa domanda: non sarà mica in arrivo un Matadorino? Gli indizi non mancano.
Se gli amici degli amici della giovane non hanno nessun dubbio e danno la notizia come certa, infatti, dalle parti della Napoli "bene" non hanno sicurezze granitiche in merito ma giurano di aver visto la ragazza entrare e uscire più volte nelle ultime settimane da una clinica privata specializzata in nascite "eccellenti".
IL RACCONTO: "HA CAMBIATO TURNO IN PALESTRA E PORTA AL DITO UN BRILLANTONE"
Ma torniamo a San Marco Evangelista, e sentiamo cosa racconta una fonte bene informata: "Cavani lo vediamo spesso da queste parti, arriva a bordo di una Wolkswagen o di un'altra auto, la parcheggia nei pressi di un noto locale alle spalle di un albergo famoso e poi raggiunge casa della ragazza. Maria Rosaria sta cercando in tutti i modi di mantenere la riservatezza, è una ragazza stupenda, semplice, la sua famiglia è altrettanto discreta. Ha perfino cambiato turno in palestra scegliendo l'ultimo, quando non c'è più nessuno. E al dito porta un brillantone...".


