alessandra cantini

L’ATTRICE ALESSANDRA CANTINI: “TRA ASIA ARGENTO E WEINSTEIN MEGLIO LUI. QUELLE DEL #METOO? PRIMA HANNO FAVORI FACENDO SESSO E POI VISIBILITÀ DISTRUGGENDOLI’ - LA BELLA ALESSANDRA PRIMA HA SCRITTO UN EDITORIALE SUL GIORNALE CONSERVATORE SPAGNOLO ‘LA RAZON’, POI HA DATO SPETTACOLO A ‘LA ZANZARA’ CON CRUCIANI E PARENZO - ‘WEINSTEIN NON È UN MAIALE, SOLO UN UOMO CON I SUOI ISTINTI. SE NON SEI COMPIACENTE, TE NE VAI. DIRE CHE QUELLE DONNE SONO STATE ABUSATE È OFFENDERE LA LORO INTELLIGENZA’ - ‘OGGI IL FEMMINISMO È UN’ARMA PER MANTENERE VIVO IL COMUNISMO, SE MI AVESSERO ABUSATA...'

 

L’INTERVISTA DI ALESSANDRA CANTINI A ‘LA RAZON’

https://www.larazon.es/blogs/politica/el-rincon-del-politologo/alessandra-cantini-el-feminismo-es-un-arma-para-mantener-vivo-el-fantasma-comunista-HI17866607

 

Da ‘la Zanzara - Radio 24

 

alessandra cantini.

“Asia Argento? E’ una donna che ha ottenuto un ruolo, qualcosa,  e poi ha denunciato vent’anni dopo l’uomo che glielo ha procurato. Prima accetta i favori di un uomo e dandogli favori gode una sacco e poi lo denuncia e lo rovina mandandolo dagli psichiatri e in bancarotta. Lo ha rovinato ottenendo altri privilegi. Una attenzione mediatica. Sta guadagnando da quello sta facendo con MeToo”.

 

Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Alessandra Cantini, livornese di 26 anni, attrice (un ruolo ne “La prima cosa bella” di Virzì), un master in relazioni internazionali e già candidata per Forza Italia alla Regione Toscana. Sta facendo discutere in Spagna una intervista alla Cantini pubblicata sul quotidiano conservatore La Razòn.  “Le femministe di oggi – si prostituiscono due volte, vanno con gli uomini e poi vogliono distruggerli. Lo hanno fatto con Weinstein che è andato prima dagli psichiatri e adesso è in bancarotta. Questo nuovo femminismo sta portando gli uomini a vivere sotto il terrore. Le donne hanno sempre usato l’arma del sesso per ottenere influenza e potenza, da millenni. La donna usa sesso e sensualità, ed è giusto così.

alessandra cantini 9

 

Se una donna vuole utilizzare il proprio corpo per avere successo e avere carriera è giusto farlo, ma non bisogna essere ipocriti: la donna gode a farlo. La donna sa cosa vuol dire sfruttare il proprio corpo, non è abusata. Sa esattamente dove è, altrimenti va via. La donna non è abusata, dirlo è offendere le donne. Asia Argento ha goduto di ciò che ha ottenuto. Anche le Olgettine con Berlusconi”.

 

alessandra cantini 7

“Tra Asia Argento e Weinstein – dice ancora - preferisco Weinstein. Difendo gli uomini, come si evince anche dal mio nome. Se le donne non volevano essere costrette a farlo non lo facevano e se ne andavano. Evidentemente erano compiacenti. Lui non è un maiale, è un uomo con degli istinti che si trova davanti delle giovani ragazze, col potere di portarle accanto. E’ un uomo, non un maiale. Non si possono chiamare gli uomini maiali perché esternano i propri istinti. E’ un uomo di potere e spesso il potere va di pari passo con la sessualità”.

 

alessandra cantini 6

 “Oggi – insiste - il femminismo è una nuova sorta di comunismo, vuole annullare la differenza di genere, vuole la parità completa tra uomo e donna che è innaturale perché la donna ha un suo ruolo particolare, è soprattutto genitrice. Non è una sottomissione, ma la donna è grande quando sta dietro a un grande uomo, è il collo sul quale gira la testa di un uomo. Non è essere subalterni svolgere il ruolo di fidanzata, moglie e madre. Le femministe di oggi non sono belle, hanno l’acido che ha corrotto i loro occhi”. Ti hanno mai molestato?: “No, sono sempre stata compiacente. Se lo avessero fatto mi sarei data la colpa. Ogni donna è capace di andarsene da una situazione molesta. Spesso le molestie dell’uomo sono provocate dalle donne”

alessandra cantini 2alessandra cantini rose mcgowan weinsteinrobert rodriguez rose mcgowan harvey weinsteinweinstein rose mcgowanasia argento harvey weinsteinasia argento weinsteinalessandra cantini 8alessandra cantini 14harvey weinstein e rose mcgowan alessandra cantinialessandra cantini 1alessandra cantini 10alessandra cantini 11alessandra cantini 12alessandra cantini 13alessandra cantini 4alessandra cantini 3GWYNETH PALTROW HARVEY WEINSTEINgwyneth paltrow nel 1999 parlava gia di weinstein alessandra cantini 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…