cristiano malgioglio

“SONO L’UNICA VERA STAR ITALIANA” - L’EGO-LATRINA DI CRISTIANO MALGIOGLIO: “I ‘FERRAGNEZ’ ME LI MANGIO E GLI INVIDIOSI DEVONO FARSENE UNA RAGIONE - GIANLUCA VACCHI? NON SO CHI SIA. IO SONO NATO SUI TACCHI, LUI NO - LA GENTE MI AMA. I BAMBINI MI VOGLIONO PERFINO TOCCARE PER CAPIRE SE SONO VERO - FARE IL GIUDICE A XFACTOR? NO, SAREI TROPPO ONESTO E NEI TALENT ITALIANI NON HO MAI SENTITO UNA VOCE RICONOSCIBILE...”

Pierluigi Diaco per OGGI

 

cristiano ronaldo malgioglio meme

Cristiano Malgioglio c’è e se ne sono accorti perfino i bambini che per tutta l’estate hanno

costretto le loro mamme a farsi accompagnare ai live di «quel signore con il ciuffo».?«Non avrei mai immaginato che sarebbero stati i più piccoli a contribuire al mio successo», confida lui a Oggi.?«Sono in imbarazzo: alcuni mi scambiano per un personaggio?dei cartoni animati, altri non vedono l’ora di travestirsi da Malgioglio al prossimo Carnevale».

 

Bambini a parte, il paroliere prestato alla tv sta vivendo una nuova giovinezza artistica: tutte le trasmissioni più importanti lo cercano, i comitati cittadini lo pretendono alle feste dei santi patroni, un noto marchio di patatine gli ha proposto un contratto come testimonial («Se firmo, ho già pronto il claim: l’unica e inimitabile patatina che io abbia mai assaggiato»), il cinema lo corteggia.

 

il balletto di cristiano malgioglio su instagram

Il fenomeno Malgioglio - perché di questo si tratta - ha oltrepassato addirittura i confini italiani ed è arrivato negli Stati Uniti: la sua ultima provocazione social è stata apprezzata perfino dall’ereditiera superstar Paris Hilton. Sul web, infatti, è diventato virale un balletto che Cristiano ha confezionato sulle note di Da ya think I’m sexy, cover di Rod Stewart reinterpretata proprio dalla Hilton. Il video è stato ritwittato anche dalla regina di tutte le popstar: Madonna. «Un trionfo. E gli invidiosi devono farsene una ragione: sono l’unica, vera star italiana».

 

Non mi dica che si ritiene anche il personaggio dell’estate 2018.

«Chi altri, se non io, mi scusi?».

 

Non so, i Ferragnez.

«Ma per favore! Malgy se li mangia Fedez e Chiara Ferragni».

 

malgioglio

Il suo balletto sulle note di Rod Stewart, che è piaciuto tanto a Paris Hilton, mi ha ricordato i video di Gianluca Vacchi.

«Quel signore non lo seguo, non so cosa faccia: chi è? Mi limito a ricordarle che io sono nato sui tacchi, Vacchi no».

 

Quante date dal vivo ha fatto questa estate??

«Non le conto più. Ho passato tutta la stagione in giro, tra aerei, treni, macchine e hotel. Ho dormito poco, ma sono felicissimo. La gente mi ama. I bambini mi vogliono perfino toccare per capire se sono vero o no. Non so quanti selfie ho dovuto fare con ragazzini anche piccolissimi. Spesso dico ai loro genitori che portarli alle mie serate per farli stare svegli fino a tarda sera non è cosa adatta alla loro età, ma mamme e papà non conoscono ragione. “Ti adorano”, dicono».

cristiano malgioglio

 

Cosa le dicono i suoi piccoli fan?

«Di tutto. Alcuni mi regalano perfino miei ritratti disegnati da loro. Un bambino, l’altro giorno, ha detto: “Ho chiesto a mamma di potermi colorare un ciuffo come Malgioglio. Voglio essere come te”. Ero incredulo».

 

Raccontano anche che a lei non piaccia farsi fotografare con persone non giovanissime. Conferma?

«Ai bambini non dico mai di no, ma con gli adulti, se posso, tento di risparmiarmi: a forza di autografi, selfie e foto di gruppo, mi è venuto il torcicollo. Sono pur sempre una diva che deve preservare il suo corpicino».

cristiano malgioglio

 

Non ha mai pensato di far prendere a Cristiano qualche giorno di ferie da Malgioglio??

«Come faccio? Quando non lavoro, penso sempre a nuove idee e a nuovi progetti».

 

Difficile immaginarla senza impegni, senza lustrini e senza trucco. Come impiega il tempo libero?

«Quando posso, prendo un aereo e raggiungo Dublino».

 

Non mi dica che pure lassù ha un fan club...?

malgioglio

(ride) «Ma no, in Irlanda ho un fan particolare, un ragazzo cui sono molto legato. Per andarlo a trovare ho fatto ricca la compagnia Ryanair».

 

Quindi è innamorato?

«Non parlerei d’amore. È un rapporto molto speciale, ecco... Io mi innamoro tutti i giorni. Sono libero da legami, questa condizione mi fa sentire vivo e felice».

 

Sarà contento l’irlandese...

«Lui mi vuole bene per quello che sono, non chiede di più e io mi guardo bene dall’illuderlo».

 

BARBARA DURSO E CRISTIANO MALGIOGLIO

Con le sue hit Mi sono innamorato di tuo marito e Danzando Danzando è tornato, dopo tanti anni, a passare in radio e a vendere dischi. Se lo sarebbe mai aspettato?

«Sono sincero: no. La discografia mi ha snobbato per anni. Se non fosse stato per Lorenzo Suraci, il presidente di Rtl 102.5, tutto questo non sarebbe mai accaduto: è stato lui a spronarmi e ad aiutarmi a tornare in studio. Gli sarò sempre grato».

 

È bravissimo ad alimentare notizie sul suo conto che poi finiscono in bolle di sapone. Per esempio: Malgioglio reciterà per Pedro Almodovar...

«Non alimento un bel niente! Non ho un ufficio stampa, faccio tutto da me. La storia di Almodovar è molto semplice: l’ho incontrato due volte e non gli ho nascosto il desiderio, un giorno, di poter lavorare insieme».

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

Che ruolo le piacerebbe interpretare??

(ride) «Una nonna lesbica».

 

Nel frattempo, sarà protagonista di uno spot...?

«Come fa a saperlo?».

 

Quando si tratta di patatine, le voci girano in fretta.?

(ride) «È vero: una nota marca di patatine mi ha proposto di fare il testimonial, ma ancora non so se accetterò».

 

Dopo Rocco Siffredi, Cristiano Malgioglio.?

«Ma la mia patatina sarebbe sicuramente più buona e croccante di quella di Siffredi».

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

Quest’inverno cosa farà? Lavorerà per Mediaset e non farà Domenica In con la sua grande amica Mara Venier?

«Ho letto molte inesattezze sui miei prossimi lavori in tv. Ritengo di avere due mamme: una più matura, la Rai, e una più giovane, Mediaset. La prima mi ha cresciuto, la seconda mi ha adottato. Voglio bene a entrambe, ma il mio impegno imminente sarà con Mediaset: lavorerò al fianco di Piero Chiambretti nel suo nuovo show, in prima serata, su Rete 4».

 

Tornerà anche al Grande Fratello??

«È un programma che mi ha dato tantissimo. In primavera tornerò nell’edizione condotta da Barbara d’Urso: sarà una bomba».

 

Prenderebbe il posto lasciato libero da Asia Argento a X Factor?

cristiano malgioglio simona izzo barbara durso

«No, mai. Sarei un giudice troppo onesto, non avrei alcuna voglia di combattere con gli altri colleghi. E poi, nei talent italiani non ho mai sentito una voce riconoscibile e capace di commuovermi».

 

Ma il suo mestiere storico, quello di paroliere, lo ha del tutto abbandonato??

«Il primo amore non si abbandona mai. Scrivere è la mia vita. Qualche giorno fa, la grande Caterina Caselli mi ha chiesto di buttare giù un testo per Arisa. La canzone è già pronta: si chiamerà Amarsi in due».

 

Tutte le volte invita Mina a tornare a collaborare, poi non se ne fa mai nulla. Come mai??

«Le ho proposto un capolavoro, ma forse non l’ha ritenuto adatto. Sono molto arrabbiato con lei. Non so, mi sto spazientendo».

malgioglio

 

Lei è un bugiardo di razza. E non è una domanda.?

«Ne vado fiero. Se non fossi bugiardo, non sarei un grande artista».

vladimir luxuria cristiano malgiogliomalgioglio instagram 5malgioglio instagramCRISTIANO MALGIOGLIO E MILVAmalgioglio in versione maleficientmalgioglio instagram 2malgioglio instagram 3malgioglio instagram 4malgioglio 90 specialmalgioglio dischimalgioglio fa shoppingmalgioglio al gfvip2malgioglio casalingacristiano malgiogliocristiano malgiogliomalgioglio cucinamara venier con foto di cristiano malgiogliomalgioglio

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…