avicii

AVICII MIEI – L’EREDITÀ DA 22,4 MILIONI DI EURO DEL DJ E PRODUCER SVEDESE ANDRÀ AI GENITORI: LO HA DECISO L’AGENZIA FISCALE DI STOCCOLMA – IL MUSICISTA NON ERA SPOSATO, NON AVEVA FIGLI E NON AVEVA SCRITTO UN TESTAMENTO – I GENITORI PERÒ PRIMA DI ENTRARE IN POSSESSO DELL’EREDITÀ DOVRANNO SALDARE I DEBITI CHE IL FIGLIO AVEVA CON…

Da www.lastampa.it

 

avicii 9

I genitori di Avicii, il dj svedese morto a 28 anni l’aprile scorso, erediteranno il patrimonio del figlio stimato intorno a 22,4 milioni di euro. Lo scrive il quotidiano svedese Expressen, citato dal britannico Daily Mail. Lo ha deciso l’agenzia fiscale di Stoccolma. Il musicista non era sposato, non aveva figli e non aveva scritto un testamento e quindi la sua fortuna, secondo la legge svedese, spetta al padre e alla madre, Klas Bergling e Anki Lidén.

 

I genitori, prima di entrare in possesso dell’eredità, dovranno saldare i debiti lasciati dal figlio nei confronti di terzi in America e in Canada, che ammontano rispettivamente a 10 milioni e seicentomila dollari e 93mila dollari.

Klas Bergling e Anki Liden i genitori di Avicii

 

Tim Bergling - questo era il suo vero nome - è stato un pioniere della Edm (Electronic Dance Movement). Ha vinto due MTV Music Awards, un Billboard Music Award e conquistato due nomination ai Grammy. Ha collaborato con artisti del calibro di Madonna e dei Coldplay.

avicii 8

 

Aveva raggiunto la notorietà nel 2011 con Levels poi nel 2013 la definitiva consacrazione con due hit di successo, Wake Me Up e Hey Brother. Poi altri brani memorabili nel 2015 come Waiting For Love, For a Better Day e nel 2017 Lonely Together con Rita Ora.

 

avicii 7

La musica era entrata nella sua vita da adolescente: a 16 anni le prime produzioni, a 18 il primo tour. Un anno e mezzo prima della sua morte aveva deciso di ritirarsi dalle scene e dedicarsi solo alla produzione. Poi l’aprile scorso il suicidio mentre si trovava a Muscat in Oman.

avicii 4avicii 3avicii e l'ex fidanzata 7avicii e l'ex fidanzata 8avicii e l'ex fidanzata 5AVICII AVICIIavicii e l'ex fidanzata 6AVICII AVICII avicii e l'ex fidanzata 1avicii e l'ex fidanzata 2avicii e l'ex fidanzata 4avicii e l'ex fidanzata 9avicii e l'ex fidanzatascambio di messaggi tra avicii e l'ex fidanzataavicii con i fan in omanavicii con i fan in omanavicii 6avicii 2avicii 1avicii su uno yacht in oman con un drink in manoavicii 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…