SI CRITICA TANTO CARMEN RUSSO INCINTA A 53 ANNIE CHE DIRE DELL’EX SOTTOSEGRETARIA ALLA SALUTE DELLA LEGA FRANCESCA MARTINI AL 7MO MESE DI GRAVIDANZA A 51 ANNI? - CON CHI SI ACCOMPAGNA RUBY NELLA MILANO BY NIGHT? - LA BERLUSCHINA AVREBBE COSÌ DECISO DI “PENSIONARE” GALLIANI - LELE MORA ED ALFONSO PAPA OGGI ATTOVAGLIATI A NAPOLI – IL SOLE BRILLA 24 ORE SU GUBITOSI - DIO PERDONA E LA VENTURA NO: LUCARELLI MAI – E SELVAGGIA SCACCIA LA ZANZARA – SCINTILLE TRA CORONA E BARBARA D’URSO - NICOLE GIOCA D’AZ... ZARDO…

1- Che ci facevano oggi attovagliati a Napoli presso il Ristorante "Mattozzi" nell'elegante Via Filangieri i compagni di sventura Lele Mora ed Alfonso Papa? Ah saperlo..

2- Da lunedì prossimo arriva a l'Huffington Post come caporedattore economia Andrea Bassi di Milano Finanza.

3- Il Sole 24 ore non vuole rovinarsi i buoni rapporti con il Dg Rai Gubitosi ed e' cosi' l'unico giornale a mettere in campo un'appassionata difesa del flop domenicale di Giuliano Amato su Rai 3 con l'1,5 per cento di share. Per farlo, sbandiera un'informazione, alla quale pochissimi in Rai hanno accesso: "il programma -scrive il Sole 24 Ore- e' costato "solo" 11mila euro a puntata".

4- Dio perdona e la Ventura no. Ecco perché domenica Selvaggia Lucarelli sarà costretta ad andare a "Quelli che", sulla Rai, per promuovere la sua trasmissione "Celebrity Now" in onda su Sky Uno. A "Cielo che gol", infatti, la Ventura non la vuole. Imponendo alla produzione il suo veto alla presenza della Lucarelli in trasmissione. Tra le due pendono vecchie ruggini dovute a un articolo al curaro con cui la blogger impallinò le video-corrispondenze della Mona, spedita a Hollywood per seguire la notte degli Oscar. Articolo a cui l'ex conduttrice dell'"Isola dei famosi" ha garbatamente risposto con querela e maxi richiesta di risarcimento.

5- Da www.ilmessaggero.it - Ecco come si presentava stamani, 2 novembre, il primo municipio di Roma: tre sportelli aperti su 21, alla faccia dei proclami sull'efficienza della pubblica amministrazione. Ci sono più di cento cittadini in attesa (per la precisione 117 alle ore 12)? Poco importa, il ponte è sempre il ponte.

6- Carlo Rossella per "Il Foglio" - A Paris. Molto elegante, Valérie Trierweiler cammina in Faubourg Saint-Honoré e parla, parla al telefonino. La sorveglianza finge di non sentire.

7- Da "Novella 2000"

RUBACUORI DI RITORNO
Nell'ultima settimana, complici alcuni impegni di lavoro, la giovane marocchina Karima El Mahroug, in arte Ruby, si è rivista nei locali della Milano notturna. A farle compagnia non c'era il fidanzato ufficiale Luca Risso, ma un giovane palestrato con capelli lunghi, ex storico della ragazza. I due erano molto intimi sotto gli occhi di tutti. Prima a cena in un noto ristorante del centro, poi in discoteca.

COME GLI AMERICANI
Per i media negli Stati Uniti succede che, quando due attori famosi si fidanzano, i loro cognomi vengano "fusi" e usati dai giornali per identificare la coppia. Vedi Ben Affleck quando stava con Jennifer Lopez e per tutti erano i "Bennifer", oppure Brad Pitt e Angelina Jolie diventati i Brangelina. In Italia, dopo un semplice twit di Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che si sono auto proclamati i Palmotti, si è scatenato il toto nomi. Così abbiamo: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng chiamati Satteng, Raffaella Fico e Mario Balotelli ormai per tutti i Ficotelli, Eli Canalis che quando stava con Clooney era diventata la Cloonalis, e così via.

DEBORA VIA COL LETTO
Nella separazione tra Daniele Di Lorenzo e Debora Salvalaggio capita che lei, dopo aver abbandonato la casa di lui, si è portata via anche il letto dove gli ex fidanzati dormivano, quando stavano insieme. Di Lorenzo è andato su tutte le furie, rivendicando la proprietà del talamo.

SCINTILLE TRA FABRI E BARBARA
All'hotel Bulgari di Milano Fabrizio Corona incrocia lo sguardo di Barbara D'Urso. La conduttrice ha esposto denuncia nei confronti di Corona per diffamazione a mezzo stampa, danni di immagine, eccetera. Lui tenta un timido saluto, lei abbassa lo sguardo e continua dritta per la sua strada. Corona resta dapprima ammutolito, poi si lascia andare a un commento... alla sua maniera.

NICOLE GIOCA D'AZ... ZARDO
Domenica scorsa, all'aeroporto di Malpensa, Nicole Minetti, indossando una maglia con la scritta "I Love New York", si è imbarcata per l'America. Questo succedeva immediatamente dopo la firma delle dimissioni dal consiglio della Regione Lombardia. Che farà negli Usa l'ex igienista dentale? Di certo c'è che ad attenderla dall'altra parte del mondo c'è la (neo) migliore amica di Nicole, ovvero la pupilla di Emilio Fede, Raffaella Zardo.

8- Carlo Mondonico per "Novella 2000"

SELVAGGIA SCACCIA LA ZANZARA
È finita tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani. Sembrava la coppia dell'anno e invece a distanza di pochi mesi tutto è finito. La giornalista e blogger, ora conduttrice radiofonica su M2O e televisiva su Sky 1, ha deciso di mettere la parola fine alla storia con il conduttore della trasmissione La zanzara di Radio 24. E se lei continua la sua vita serenamente, il povero Cruciani, che ha sempre avuto la fama del playboy, questa volta ha il cuore a pezzi. Della serie... sedotto e abbandonato.

LA MINETTI SI BEVE CORONA
Nicole Minetti si è precipitata venerdì 26 ottobre nella discoteca Amnesia di Milano per il grande party "Corona". L'ex consigliera regionale era convinta di andare alla festa del suo ex Fabrizio e poterlo finalmente rivedere. Peccato che Nicole non avesse letto bene l'invito: l'evento era organizzato da Corona Extra, il marchio della birra. La Minetti a questo punto era "in pista" e così si è scatenata con la musica di Dj Cristian Marchi.

RIVOLUZIONE BARBARA IN CASA MILAN
Dopo aver spiazzato tutti, prima ritirandosi e poi riproponendosi in politica, Silvio Berlusconi ha in mente una grande rivoluzione per il suo Milan, che è in un momento critico. Il Cavaliere ha deciso di dare retta a sua figlia Barbara, che si è detta pronta a prendere in mano le redini della società. La Berluschina avrebbe così deciso di "pensionare" l'amministratore delegato e vicepresidente Adriano galliani per sostituirlo in tutto e per tutto.

Pare che Barbara abbia già contattato Paolo maldini, che guarda caso era stato allontanato proprio da Galliani, per proporgli il ruolo di team manager. Ad allenare la squadra, al posto di Allegri, arriverebbe l'olandese Frank Rijkaard. All'amico Adriano, Silvio avrebbe proposto di diventare il dirigente della Lega Calcio professionisti. Sempre meglio che un calcio... al pallone.

CECILIA RODRIGUEZ PRENDE IL POSTO DI BELEN
Cecilia Rodriguez poserà in foto super sexy per il nuovo calendario del mensile per uomini For Men Magazine. Una decisione piuttosto sofferta, anche perché pare che la sorella Belen abbia fatto di tutto per convincerla a non farsi fotografare semi nuda, sentendosi però rispondere il classico "Ma senti da che pulpito viene la predica". Cecilia, che fa la modella e da sempre vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, ha così deciso di provare a sfondare. Soprattutto ora che non deve temere la concorrenza di Belen, fuorigioco a causa della gravidanza, che dovrà lasciarle finalmente libero il campo.

9- Si critica tanto Carmen Russo per la tardiva maternità a 53 annie che dire dell'ex Sottosegretaria alla salute della Lega Francesca Martini al 7mo mese di gravidanza a 51 anni? La voce girava da un po' anche perché l'on. leghista é assente dalla Camera da oltre sei mesi. Il padre? Top Secret ma si cerca tra un collega molto vicino alla signora deputata già mamma di due gemelli di 26 anni...ah l'amore!!

 

LELE MORA E ALFONSO PAPA FOTO LAPRESSE SELVAGGIA LUCARELLI VENTURA SLIPRubylapresse debora salvalaggio 001CoronaBARBARA DURSO MINETTI SFILA IN PASSERELLA

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO