carlotta manzotti

L'INFLUENCER CACCIATRICE FA INCAZZARE GLI ANIMALISTI - A "LA ZANZARA" CARLOTTA MANZOTTI, CHE SU INSTAGRAM È DIVENTATA FAMOSA PER LE SUE FOTO A CACCIA, È STATA TRAVOLTA DELLA CRITICHE: "SEI UNA SUBUMANA, UNA STUPRATRICE DI VITE" - LA 24ENNE DI VITERBO FA SPALLUCCE: "MINACCE? "ME NE ARRIVANO UN BEL PO', NON CI FACCIO CASO. MI PIACE SCUOIARE IL CINGHIALE. IN CASA HO SEI FUCILI E TRE CARABINE MA NON SPAREREI A UN LADRO, CI TENGO AL MIO LAVORO E AL PORTO D'ARMI"

 

Da La Zanzara – Radio 24

 

carlotta manzotti 6

C’è anche la cacciatrice influencer, nel meraviglioso mondo dei social. Si tratta di Carlotta Manzotti, una bella ragazza di 24 anni della provincia di Viterbo, che non si fa scrupoli a condividere sui social le sue imprese venatorie e a vantarsi dei suoi abbattimenti.

 

E’ sponsorizzata dai più importanti brand del settore compresi quelli delle armi. A La Zanzara su Radio 24 confessa: “Caccio da quando ho preso il porto d’armi a 18 anni, la mia famiglia è una famiglia di cacciatori sia dalla parte di mio padre che di mia madre. Sin da piccolina sono circondata da cacciatori”. Quante minacce ricevi ogni giorno?: “Un bel po', ma non ci faccio caso”. Come sei diventata influencer di questo settore?: “Molto semplicemente pubblicando le mie foto di quello che facevo, come tutti i ragazzi di oggi pubblicano foto sui social, ad un certo punto sono stata notata dalle aziende e mi hanno contattato…Oggi campo così”.

 

carlotta manzotti 1

Quanti fucili hai a casa?: “Ho sei fucili, tra carabine, fucili da tiro e fucili da caccia”. Se entrasse un ladro minaccioso a casa tu spareresti?: “No. Tengo al mio lavoro e al mio porto d’armi. E comunque quello che si dice sui cacciatori non è vero. La stragrande maggioranza sono persone buone e pacifiche che amano la natura, il prossimo, gli animali e ci penserebbero mille volte prima di fare un gesto del genere”. Tu hai una passione per la caccia al cinghiale?: “Soprattutto per la braccata al cinghiale, che è la caccia di gruppo”.

 

carlotta manzotti 3

Quanti abbattimenti fai in un anno?: “L’anno scorso con la squadra abbiamo fatto 300 abbattimenti, personalmente nelle varie braccate in Italia e in Europa ho abbattuto 15 cinghiali”. Dopo cosa hai fatto con questi cinghiali, li ha mangiati, e li hai scuoiati tu prima?: “Esattamente, li abbiamo puliti e poi mangiati, a me piace scuoiare il cinghiale. Sono una ragazza con le unghie rifatte a cui piace scuoiare i cinghiali”. Uno che si fidanza con te qualche paura potrebbe averla?: “Ma no, magari questa cosa produce entusiasmo e adrenalina. Una ragazza con le unghie lunghe che scuoia un cinghiale”. Lei per chi ha votato?: “Non per l’altra sponda che tutti sappiamo, non per la sinistra. Fate voi…”.

 

carlotta manzotti 2

E dopo i cinghiali, cosa ti piace cacciare?: “L’altra caccia per cui ho passione è la lepre. Ora in questo momento sto facendo la lepre perché il cinghiale si apre il 2 novembre”. Che cos’è per te il fucile?: “Per me entrare in armeria è come per un bambino entrare in un negozio di giocattoli, però prima del fucile c’è il cane”. C’è qualcuno che dice che la lepre è un essere indifeso?: “Assolutamente no, tutti gli animali sono esseri indifesi, anche noi siamo essere indifesi. Il divertimento c’è da sempre, da secoli, deve continuare ad esserci”.

carlotta manzotti 4carlotta manzotti 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…