UNA VITA ALL’OMBRA DI “THE VOICE” - L’ULTIMO ACUTO DI FRANK SINATRA JR.: IL FIGLIO DEL LEGGENDARIO CANTANTE STRONCATO DA UN INFARTO DURANTE UN TOUR - QUEL MISTERIOSO RAPIMENTO DI CUI FU VITTIMA NEL 1963- L’AMORE PER OTTORINO RESPIGHI E PER I PINI DI ROMA
Da “www.ilmessaggero.it”
Frank Sinatra Jr, il figlio del leggendario cantante, è morto in Florida, stroncato da un infarto. Lo comunica il suo agente Andrea Kaufmann. Sinatra Jr aveva 72 anni e si trovava in Florida per un tour, durante il quale avrebbe dovuto in queste ore esibirsi al Peabody Auditorium.
Sulla sua pagina Facebook l'annuncio che l'evento era cancellato perchè l'artista era malato. Le cause della morte non sono state rese note.
Il figlio di "The Voice" era nato nel 1944 nel New Jersey e come suo padre era cantante, pianista e attore. Nel 1963 Frank Sinatra Jr., il secondo di tre figli che Frank Sinatra aveva avuto con la sua prima moglie, Nancy Barbato, fu vittima di un rapimento.
frank sinatra juniorfrank sinatra e dean martin con i figlinancy sinatra con i figli frank jr e nancy jrsinatra 1frank sinatra senior e juniorsammy davis jr e frank sinatra jrfrank sinatra jr 1frank sinatra jr