brad pitt

"LA MIA SCENA DI SESSO PREFERITA? NON È QUELLA CHE PENSATE" - BRAD PITT HA RIVELATO LA SCENA DI SESSO PIÙ INDIMENTICABILE DELLA SUA CARRIERA - MOLTI POTREBBERO PENSARE CHE SIA STATA QUELLA QUELLA IN "MR AND MRS SMITH" CON L’EX MOGLIE ANGELINA JOLIE, MA IN REALTÀ LUI PREFERISCE QUELLA NELLA SOAP OPERA "DALLAS" CON L'ALLORA FIDANZATA, L'ATTRICE SHALANE MCCALL: "HO DOVUTO ROTOLARMI NEL FIENO E DOVEVO SOLO…"

Da www.tg24.sky.it

 

brad pitt 1

Brad Pitt ha ormai una filmografia davvero ricca e sono state molte le occasioni in cui ha sfoderato il suo fascino per sedurre colleghe sul set. Basti pensare al giovanissimo Brad di Thelma & Louise che salta sul letto a petto nudo brandendo un phon come fosse una pistola, o lo sguardo tenero e romantico del personaggio di Vi Presento Joe Black o la sensualità di Troy. Molti potrebbero immaginare che la scena di sesso più indimenticabile per l’attore di Hollywood sia stata quella in Mr and Mrs Smith con l’ex moglie Angelina Jolie, eppure non è così secondo le sue ultime confessioni.

brad pitt angelina jolie

 

IL SUO MOMENTO DI PASSIONE PREFERITO SUL SET

 “Geena Davis era così dolce, gentile e delicata. Quella scena d'amore, credo, sia andata avanti per due giorni di riprese. Si è presa cura di me” ha dichiarato brevemente ricordando la sua esperienza sul set di Thelma & Louise, però è tornato agli esordi con il pensiero per trovare la sua scena di sesso preferita. Brad Pitt ancora fa strage di cuori e ha un grande successo con il pubblico femminile alla soglia dei 60 anni, ma nel corso della sua carriera ha lavorato con attrici molto belle.

BRAD PITT SHALANE MCCALL DALLAS

 

Quando gli è stato chiesto dalla rivista W. qual è stata la scena di sesso più bella che ha girato, Pitt ha risposto che il suo momento di passione preferito sul grande schermo è stato nella soap opera Dallas. “Ho dovuto rotolarmi nel fieno in una stalla. Non credo che avessi una battuta da dire, dovevo solo rotolare e scherzare” ha raccontato, ricordando la sua partecipazione in quattro episodi della serie tv dal 1987 al 1988 nei panni di Randy, il fidanzato del personaggio interpretato da Shalane McCall.

 

BRAD PITT SHALANE MCCALL

GALEOTTO FU DALLAS

La scena romantica e piccante di Dallas ha avuto anche conseguenze nella vita reale, perché Shalane McCall fu poi la ragazza di Brad Pitt per un po’ di tempo. Quindi non sembra strano che l’attore ricordi chiaramente quel momento di trasporto sentimentale e fisico che senza dubbio ha lasciato il segno nella sua vita. Nella serie c’erano anche Larry Hagman e Linda Gray come protagonisti principali.

 

IL BACIO RUBATO DI MARGOT ROBBIE

Reduce dall’esplosivo e divertente Bullet Train, a breve vedremo Brad Pitt nei panni di Jack Conrad nel nuovo film di Damien Chazelle, regista di Whiplash e La La Land. In Babylon divide il set con un’altra bella collega, ovvero Margot Robbie, che ha rubato un bacio a Brad Pitt improvvisando una scena del film perché “non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione”. “Non era nella sceneggiatura. Ma ho pensato: in quale altro momento avrò la possibilità di baciare Brad Pitt? Ci proverò”.

brad pitt babylon brad pittbrad pitt e cate blanchettbrad pittbrad pittCharlize Theron Brad Pittbrad pitt brad pitt angelina jolie 4brad pitt, ana de armasbrad pittbrad pitt gwyneth paltrow jane, brad pitt, angelina joliebrad pitt gwyneth paltrow stesso parrucchierebrad pitt

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…