LAPO-CALISSE SOCIAL - DOPO L’ARCHIVIAZIONE DELLE ACCUSE NEI SUOI CONFRONTI PER FALSO SEQUESTRO LAPO ELKANN LASCIA FACEBOOK E INSTAGRAM: "NON E’ UN ADDIO. MA ADESSO VOGLIO VIVERE NELLA VITA REALE ANZICHE’ IN QUELLA VIRTUALE"
Da il Corriere della Sera
Lapo Elkann dà l' addio ai social network. L' imprenditore, una settimana dopo l' archiviazione a New York delle accuse nei suoi confronti per falso sequestro, è tornato su Facebook e Instagram per annunciare che li lascerà.
«Comincia una nuova fase per me, personale e professionale, e la vorrei vivere nella vita reale, "offline", anziché in quella virtuale», scrive Elkann che ringrazia «tutti i follower» del suo account. Sia «coloro che mi stimano» sia «quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto». Perché, sottolinea, «tutti assieme mi avete spronato a migliorare».
Tanti i like e i commenti, molti dei quali di affetto e di comprensione, raccolti in pochi minuti dal post, accompagnato da una sua foto in cui sorride. «Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci», conclude Lapo, che ringrazia «tutti di tutto».
Nel novembre scorso Elkann aveva ricevuto un ordine di comparizione davanti alla Corte criminale di New York per l' accusa di «simulazione di sequestro» dopo alcune notti di eccessi con una escort newyorchese. Accusa poi lasciata cadere dal procuratore statunitense.
lapo elkann su diva e donnalapo elkann GIANNI AGNELLI E LAPO ELKANNlapo elkann