LAPO IN LOVE: ECCO IL BACIO CON LA SUA NUOVA FIAMMA - IL NIPOTE DELL'AVVOCATO SI DICE PRONTO PER MOGLIE E FIGLI E INTANTO FREQUENTA UNA NUOVA MODELLA, CHIARA SARACINO - LE FOTO IN COMPAGNIA DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI
Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it
Una nuova auto e una nuova fidanzata. Lapo Elkann concentra il più classico dei binomi in una sola foto: un bacio (il primo social) a bordo di una Pagani Huayra Lampo, realizzata in esclusiva per Garage Customs, il nuovo progetto imprenditoriale del rampollo di casa Agnelli. La «lei» in questione risponde, invece, al nome di Cristina Saracino. Ventisei anni, modella e appassionata di Instagram. Con Lapo, che di anni ne ha 40, fa coppia da un paio di settimane. E adesso gli scatti in Rete rendono «ufficiale» la liaison.
Oltre all’effusione, infatti, ci sono le foto in compagnia della coppia più social d’Italia: Chiara Ferragni e Fedez. I quattro hanno prima fatto il tifo insieme per la Juventus (a San Siro contro l’Inter) e poi i neo fidanzati e la fashion blogger in dolce attesa hanno applaudito il rapper-giudice durante la finale di X-Factor. Segno che una nuova amicizia è nata. Quando durerà, invece, tra Cristina e Lapo è difficile da immaginare. Il curriculum sentimentale dell’imprenditore non rassicura. Dal settembre 2005, cioè da quando è finita con Martina Stella, a oggi Lapo Elkann ha avuto molte relazioni. Diverse naufragate dopo pochi mesi, qualcuna invece è riuscita a superare l’anno (Marie De Villepin, Goga Ashkenazi, Shermine Shahrivar, per dirne alcune).
cristina saracinocristina saracino
Ma da 40enne (li ha compiuti lo scorso 7 ottobre), Lapo giura di essere rinato. Basta con gli eccessi del passato («Io sono luce e oscurità, quest’ultima mi ha portato alla cocaina. Mi sono fatto male e ho fatto male. Ora, a 40 anni, mi accetto. Avrei voluto succedesse prima ma è andata così»), ben venga il mettere su famiglia. «Adesso che sono pulito sono degno di essere padre», ha rivelato in una recente intervista, «. Aspetto la donna giusta. Non sono un soggetto raccomandabile? Lo so, la mia storia può spaventare. Ho amato due donne moltissimo: alla follia Martina Stella. E sono stato molto innamorato di Bianca (Brandolini ndr). Con loro ho costruito e distrutto».
lapo elkann da lilli gruberlapo elkann otto e mezzo grubercristina saracinocristina saracinocristina saracino
cristina saracino lapo fedez chiara ferragnicristina saracino lapo chiara ferragni